La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io invece ho già ricevuto l'istanza, l'ho spedita e mi hanno attivato il contratto, domani viene l'elettricista...
HABEMUS LUX...
era ora...

#17
*marghe* ha scritto:Io invece ho già ricevuto l'istanza, l'ho spedita e mi hanno attivato il contratto, domani viene l'elettricista...
HABEMUS LUX...
era ora...
quanti giorni sono trascorsi dalla spedizione dell'istanza all'attivazione, marghe?

#18
brunella ha scritto:
*marghe* ha scritto:Io invece ho già ricevuto l'istanza, l'ho spedita e mi hanno attivato il contratto, domani viene l'elettricista...
HABEMUS LUX...
era ora...
quanti giorni sono trascorsi dalla spedizione dell'istanza all'attivazione, marghe?
UNO :D :D :D :D :D :D :D :D

#19
*marghe* ha scritto:
brunella ha scritto:
*marghe* ha scritto:Io invece ho già ricevuto l'istanza, l'ho spedita e mi hanno attivato il contratto, domani viene l'elettricista...
HABEMUS LUX...
era ora...
quanti giorni sono trascorsi dalla spedizione dell'istanza all'attivazione, marghe?
UNO :D :D :D :D :D :D :D :D

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
quindi se invio domani, lundì avrò la lux?

#21
*marghe* ha scritto:Secondo me si :D non è che devono fare chissachè..
PERFETTO!
o quasi... :roll:
con la mia leggendaria sfiga mi ritrovo il sabato e la domenica (non lavorativi), vabbè tanto ormai mi nutro con pane e pazienza.... :twisted:

:D

#22
mi inserisco per fare una domandina :oops:
una volta che l'elettricista dell'impresa collega il contatore,poi per attivarlo quanto si deve pagare all'enel?spero di essermi spiegata :roll:
la mia mente contorta è nel buio più totale 8)

#23
savi77 ha scritto:mi inserisco per fare una domandina :oops:
una volta che l'elettricista dell'impresa collega il contatore,poi per attivarlo quanto si deve pagare all'enel?spero di essermi spiegata :roll:
la mia mente contorta è nel buio più totale 8)
anche la mia....se ti può consolare :?

dunque l'importo complessivo è di 81,29.
di cui allaccamento:51.18
diritto fisso 46.53,
iva46.53,
iva10%4.65.

ATTIVAZIONE: 30.11
deposito 15.49,
bollo14.62.
tutto questo co potenza di 3kw
:wink:

#24
brunella ha scritto:
savi77 ha scritto:mi inserisco per fare una domandina :oops:
una volta che l'elettricista dell'impresa collega il contatore,poi per attivarlo quanto si deve pagare all'enel?spero di essermi spiegata :roll:
la mia mente contorta è nel buio più totale 8)
anche la mia....se ti può consolare :?

dunque l'importo complessivo è di 81,29.
di cui allaccamento:51.18
diritto fisso 46.53,
iva46.53,
iva10%4.65.

ATTIVAZIONE: 30.11
deposito 15.49,
bollo14.62.
tutto questo co potenza di 3kw
:wink:
mille grazie,pensavo molto peggio.
Avendo dato i soldi al costruttore temevo di dover pagare di nuovo..su quella cifra non svengo più:wink:

#25
savi77 ha scritto:[
peggio.
Avendo dato i soldi al costruttore temevo di dover pagare di nuovo..su quella cifra non svengo più:wink:
ti riferisci alle spese varie di allacciamento ?
anch'io le ho pagate al costruttore, bisognerebbe capire se è stato conveniente o meno.
ma ormai è fatta e CHI HA AVUTO HA AVUTO E CHI HA DATO HA DATO.... :?
:D

#26
brunella ha scritto:
savi77 ha scritto:[
peggio.
Avendo dato i soldi al costruttore temevo di dover pagare di nuovo..su quella cifra non svengo più:wink:
ti riferisci alle spese varie di allacciamento ?
anch'io le ho pagate al costruttore, bisognerebbe capire se è stato conveniente o meno.
ma ormai è fatta e CHI HA AVUTO HA AVUTO E CHI HA DATO HA DATO.... :?
:D
il mio ha voluto 1000 euro per enel,acqua e fognature :roll: non sò se sia poco o tanto :roll:

#27
io ho pagato esattamente il doppio :evil:
forse perchè sono a milano (prov.) e qui tutto è più caro?
dimmi di si sennò mi logoro :?

#28
brunella ha scritto:io ho pagato esattamente il doppio :evil:
forse perchè sono a milano (prov.) e qui tutto è più caro?
dimmi di si sennò mi logoro :?
sicuramente è così non ti logorare per carità :lol:
oltre che vivere in un paese vivo in un'altra regione molto più a sud,e qui si sà la vita è meno cara :wink:
ti ho rassicurata abbastanza? 8)

#30
posso andare un pò OT?oggi hai un'avatar molto particolare..mi sà di foto antica,sfocata :wink: ...scusa per il parere non richiesto :oops: