La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#616
lot ha scritto::oops: :oops: :oops:
Siete carini.. dai aspettate almeno almeno che arrivino le sedie (da osteria).. :lol:
:roll: e va bene, ma SOLO perchè siamo TROPPO buoni sia chiaro 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#617
lot ha scritto:
bertok ha scritto:
Immagine
A me non piace molto, sembra fatta male e anche sporca!
Preferisco senz'altro due o 3 pouff su quello stile piuttosto che quel ehmm "divano"
Ma come sporca, bertok, mettiti gli occhiali..!! :twisted: 8) :lol:

:arrow: Violet, secondo me, è piu comodo che bello, però una macchia blu, o una specie di 'montarozzo colorato', in salone, non mi dispiacerebbe affatto.. :wink:
io ho i miei dubbi sulla comodita'...sono solo io che devo avere la schiena sostenuta per stare comoda :?: :?:
come elemento decorativo e' carino..se hai un altro divano :wink:
certo che la forma 'sacco' sta tornando alla grande..
bellina la versione della Creativando
Immagine

#618
Vedendo il tuo divano ed il lampadario, stento a credere che le sedie siano da osteria...detto da Steve poi....!!! :lol:

Mi raccomando lot, sono stata la prima a chiedertelo ! 8) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#620
pattonaglia ha scritto:
Lalli04 ha scritto:certo che la forma 'sacco' sta tornando alla grande..
bellina la versione della Creativando
Immagine
E' vero, sta tornando alla grande, però a me proprio quei cosi esteticamente non piacciono affatto :oops:
patto ti quoto anche a me esteticamente non piacciono :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#621
lot ha scritto::oops: :oops: :oops:
Siete carini.. dai aspettate almeno almeno che arrivino le sedie (da osteria).. :lol:
Solo se mi prometti di ricreare l'ambiente adatto...
non so... un po' come questo...
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:

#623
Lestat ha scritto:
violet ha scritto: ehm....una sana trombata?? :roll:

scusa ma non ho resistito :P :lol:
infatti ho detto "in alcuni momenti"....in tutti gli altri quello che dici te è perfetto !!! :wink: :lol:
:shock: :shock:[/quote]

:oops: 8) 8) 8) 8) 8) :wink:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#624
Ghigolon ha scritto:
Lestat ha scritto:
violet ha scritto: ehm....una sana trombata?? :roll:

scusa ma non ho resistito :P :lol:
infatti ho detto "in alcuni momenti"....in tutti gli altri quello che dici te è perfetto !!! :wink: :lol:
:shock: :shock:

mi sa che hai frainteso.....e anche sbagliato a quotare ! :? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#625
Steve1973 ha scritto:
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Il tavolo dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#626
Papera ha scritto: Il tavolo dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:idea: potresti abbinare la lampada Slamp alla tovaglia a quadretti bianca e rossa ! :D :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#627
violet ha scritto:
Papera ha scritto: Il tavolo dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:idea: potresti abbinare la lampada Slamp alla tovaglia a quadretti bianca e rossa ! :D :lol:
Forse è proprio vero che nell'altra vita sono stata una locandiera (anche se allora non mi spiego perchè non so cucinare molto!!!!) :wink: :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#628
Papera ha scritto:
violet ha scritto:
Papera ha scritto: Il tavolo dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
:idea: potresti abbinare la lampada Slamp alla tovaglia a quadretti bianca e rossa ! :D :lol:
Forse è proprio vero che nell'altra vita sono stata una locandiera (anche se allora non mi spiego perchè non so cucinare molto!!!!) :wink: :wink: :wink:
Evidentemente hai cucinato troppo nell'altra vita....ora ti resta solo qualche pollo da spennare ! :wink: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#629
violet ha scritto:
Evidentemente hai cucinato troppo nell'altra vita....ora ti resta solo qualche pollo da spennare ! :wink: :lol: :lol: :lol:
Veramente con i preventivi per il matrimonio mi sento io una polletta (ops) paperetta a rischi spennamento!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#630
Papera ha scritto:
violet ha scritto:
Evidentemente hai cucinato troppo nell'altra vita....ora ti resta solo qualche pollo da spennare ! :wink: :lol: :lol: :lol:
Veramente con i preventivi per il matrimonio mi sento io una polletta (ops) paperetta a rischi spennamento!!!!!!!!!!!!!!!
E questo è soltanto l'inizio ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare