La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1171
Ammirata ora ora la Bettatina...

mmappa che fisicaccio!! :o

non hai problemi.. staresti bene anche con un sacco di iuta!!

io invece devo trovare un vestito nascondi difetti o dimagrire altri 10 kg.. :roll: :roll:
:? :? :P
vabbè ognuno fa con quello che ha!!

:lol:

il vestito ti sta benissimo.. molto sexy come hanno detto le altre!!
e gli accessori? i capelli tirati su o lasciati giù??

ah.. :roll:
ora finalmente capisco i discorsi sui sandali!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1172
tautou ha scritto:
loremir77 ha scritto:spose prossime.. mi dite anche che colore avete usato come filo conduttore del matrimonio...
io sono indecisa tra il glicine e l'arancio..
il mio sarà il GLICINE! lo trovo stupendo :shock: delicato, romantico e particolare. Il mio bouquet sarà con peonie tra il glicine e il rosa intenso, qualche rosa avorio, pisello odoroso (!?)ed edera. Addobbi con gli stessi fiori, nastrini e tulle vari glicine, iniziali ricamate delle bombo...glicine. A D. piace tantissimo per fortuna :D
benebenebene.. :o :o

quando hai una fotina la posti pleaseeee?!?! :mrgreen:
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1173
Papera ha scritto:Papero è chiamato anche BRADIPO: vedi tu!!!!!!!!!!!!
ok, capito! :wink:
Beh, dovrai darti da fare tu! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1174
loremir77 ha scritto:Ammirata ora ora la Bettatina...

mmappa che fisicaccio!! :o

non hai problemi.. staresti bene anche con un sacco di iuta!!

io invece devo trovare un vestito nascondi difetti o dimagrire altri 10 kg.. :roll: :roll:
:? :? :P
vabbè ognuno fa con quello che ha!!

:lol:

il vestito ti sta benissimo.. molto sexy come hanno detto le altre!!
e gli accessori? i capelli tirati su o lasciati giù??

ah.. :roll:
ora finalmente capisco i discorsi sui sandali!! :lol: :lol: :lol:

Grazie mille! per l'acconciatura non saprei sono in cerca di qualche idea, se avete delle foto da mostrarmi sono qua!!!!
Per il fisico ti assicuro che ho un milione di difetti, e non sono tanto magra, (peso 64 Kg) ma quando indossi gli abiti da sposa è tutta un'altra storia, sarà che sono di alta sartoria, saranno i tessuti, ma ti assicuro che nascondono i difetti a meraviglia, non c'è paragone con gli abiti normali che indossiamo tutti i giorni :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

COLORI

#1175
io vorrei usare le peonie , i tulipani viola e un tipo di orchidea bianca di cui non ricordo la spece( per capirci ha il fiore aperto, non è la classica orchidea) per il mio matrimonio solo che siccome mi sposo in estate non so se li troverò anche perchè il fioraio non l'ho ancora scelto e non ho neppure preventivi...secondo voi??? il fatto è che nella mia famiglia ci sono appena stati parecchi matrimoni (6 in tutto, in un anno) e tutte hanno optato per le rose, chi arancio e chi bianche ma sempre rose, inoltre noi il ricevimento lo terremo all'aperto, sul bordo di una piscina, quindi volevo un colore forte che risalti nel verde giardino...ciao

#1176
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Papero è chiamato anche BRADIPO: vedi tu!!!!!!!!!!!!
ok, capito! :wink:
Beh, dovrai darti da fare tu! 8)
Intanto stasera si comincia il corso, magari alla fine ci bocciano :oops: e salta tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso andiamo a cercare la rete ed il materasso, perchè il lettino bello, bello della Giusti Portos sennò non è molto "comodo" e ad informarci per il weekend romantico a Madrid per il nostro anniversario e magari chiediamo x la luna di miele................
Sennò.............
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

help viaggio di nozze

#1177
ho dimenticato di chiedere un consiglio sul viaggio di nozze....
io mi sposo il 28/07/2007, ma potrò partire solo dal 02/08/07 perchè prima lavoro...non abbiamo idea di dove andare, nessuno di noi due ha una meta che ambiva per il viaggio....io sono per i paesi caldi....ma dove potremmo andare??? inoltre io vorrei fare una cosa dai 15 giorni in su( fino a 20 naturalemnte) ma maldive , mauritius o posti simili in quel periodo ci si può andare??? che patemi...uff :P

#1178
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:Papero è chiamato anche BRADIPO: vedi tu!!!!!!!!!!!!
ok, capito! :wink:
Beh, dovrai darti da fare tu! 8)
Intanto stasera si comincia il corso, magari alla fine ci bocciano :oops: e salta tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso andiamo a cercare la rete ed il materasso, perchè il lettino bello, bello della Giusti Portos sennò non è molto "comodo" e ad informarci per il weekend romantico a Madrid per il nostro anniversario e magari chiediamo x la luna di miele................
Sennò.............
Anche noi stiamo facendo il corso, domani sarà il 3° incontro.
Che bello fate l'anniversaio a Madrid!! :oops: :oops: :D
Per la luna di miele, a informarsi non si è mai in anticipo: io i primi cataloghi li ho chiesti ad ottobre :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: COLORI

#1179
LILLY ha scritto:io vorrei usare le peonie , i tulipani viola e un tipo di orchidea bianca di cui non ricordo la spece( per capirci ha il fiore aperto, non è la classica orchidea) per il mio matrimonio solo che siccome mi sposo in estate non so se li troverò anche perchè il fioraio non l'ho ancora scelto e non ho neppure preventivi...secondo voi??? il fatto è che nella mia famiglia ci sono appena stati parecchi matrimoni (6 in tutto, in un anno) e tutte hanno optato per le rose, chi arancio e chi bianche ma sempre rose, inoltre noi il ricevimento lo terremo all'aperto, sul bordo di una piscina, quindi volevo un colore forte che risalti nel verde giardino...ciao
E' questa l'orchidea?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: help viaggio di nozze

#1180
LILLY ha scritto:ho dimenticato di chiedere un consiglio sul viaggio di nozze....
io mi sposo il 28/07/2007, ma potrò partire solo dal 02/08/07 perchè prima lavoro...non abbiamo idea di dove andare, nessuno di noi due ha una meta che ambiva per il viaggio....io sono per i paesi caldi....ma dove potremmo andare??? inoltre io vorrei fare una cosa dai 15 giorni in su( fino a 20 naturalemnte) ma maldive , mauritius o posti simili in quel periodo ci si può andare??? che patemi...uff :P
qui ci vuole il consulente di viaggi.. Mr Steve!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1182
Stella Tessora non vedo na cippa!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1183
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Tutte le volte che carico delle immagini da alfemminile fa così!!!

Comunque se vai su alfemminile sugli album e come parola chiave metti bouquet ti si apre un mondo :wink:

#1184
loremir77 ha scritto:[
benebenebene.. :o :o
quando hai una fotina la posti pleaseeee?!?! :mrgreen:
:wink:
cerrrto, intanto eccoti alcune idee
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e questo è per te luna :wink:
Immagine


uau che macchia di colori che ho fatto :D :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine