La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1187
lunaspina ha scritto: Tesorina, ti meriti un bacio! :D
:oops: allora ti metto pure questo :wink:
Immagine


ah come tableau ho pensato ad una vecchia scala in legno a pioli decorata con fiocchi di tulle glicine, tralci di edera e fiori e i cartoncini con i nomi dei tavoli...che ne dite :?:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#1189
Manlio ha scritto:ma quella sotto è insalata??? :lol: :lol: :lol: :wink:
Ohhhh... ma voialtri uomini tutti uguali, neh!?! :evil:
Commento tipico :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1191
Bettatina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Ammirata ora ora la Bettatina...

mmappa che fisicaccio!! :o

non hai problemi.. staresti bene anche con un sacco di iuta!!

io invece devo trovare un vestito nascondi difetti o dimagrire altri 10 kg.. :roll: :roll:
:? :? :P
vabbè ognuno fa con quello che ha!!

:lol:

il vestito ti sta benissimo.. molto sexy come hanno detto le altre!!
e gli accessori? i capelli tirati su o lasciati giù??

ah.. :roll:
ora finalmente capisco i discorsi sui sandali!! :lol: :lol: :lol:

Grazie mille! per l'acconciatura non saprei sono in cerca di qualche idea, se avete delle foto da mostrarmi sono qua!!!!
Per il fisico ti assicuro che ho un milione di difetti, e non sono tanto magra, (peso 64 Kg) ma quando indossi gli abiti da sposa è tutta un'altra storia, sarà che sono di alta sartoria, saranno i tessuti, ma ti assicuro che nascondono i difetti a meraviglia, non c'è paragone con gli abiti normali che indossiamo tutti i giorni :wink:

Betta io nn l'ho visto il vestito mi è sfuggito questo post
Immagine

#1192
tautou ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tesorina, ti meriti un bacio! :D
:oops: allora ti metto pure questo :wink:
Immagine


ah come tableau ho pensato ad una vecchia scala in legno a pioli decorata con fiocchi di tulle glicine, tralci di edera e fiori e i cartoncini con i nomi dei tavoli...che ne dite :?:
Questo, in giro per la rete, l'avevo già visto :wink:
L'altro invece no, e con quel verdino stupendo intorno (capito Manlio?!) mi piace parecchio!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1193
tautou ha scritto:ohhhhhhh bella ha proprio la scala di colori che voglio
Si chiama Blue Curiosa :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1194
lunaspina ha scritto:
tautou ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tesorina, ti meriti un bacio! :D
:oops: allora ti metto pure questo :wink:
Immagine


ah come tableau ho pensato ad una vecchia scala in legno a pioli decorata con fiocchi di tulle glicine, tralci di edera e fiori e i cartoncini con i nomi dei tavoli...che ne dite :?:
Questo, in giro per la rete, l'avevo già visto :wink:
L'altro invece no, e con quel verdino stupendo intorno (capito Manlio?!) mi piace parecchio!
dai dai scherzavo... :lol:

Re: help viaggio di nozze

#1195
loremir77 ha scritto:
LILLY ha scritto:ho dimenticato di chiedere un consiglio sul viaggio di nozze....
io mi sposo il 28/07/2007, ma potrò partire solo dal 02/08/07 perchè prima lavoro...non abbiamo idea di dove andare, nessuno di noi due ha una meta che ambiva per il viaggio....io sono per i paesi caldi....ma dove potremmo andare??? inoltre io vorrei fare una cosa dai 15 giorni in su( fino a 20 naturalemnte) ma maldive , mauritius o posti simili in quel periodo ci si può andare??? che patemi...uff :P
qui ci vuole il consulente di viaggi.. Mr Steve!! :lol:
hai chiamato??

Lascia stare che sono alle prese con il mio di viaggio di nozze...
sto impazzendo per studiare tutto e per cercare di fare più cose possibili senza spendere un delirio...
praticamente impossibile...

e nel frattempo sto anche organizzando via MP il viaggio di nozze di un'altra utente...
tra un po' scatta la tariffa!!! :lol: :lol: :lol:

siii

#1196
si luna, l'orchidea è proprio quella...che te ne pare?? vorri in centro le peonie, intorno un giro di tulipani e a chiudere che scenda un pochino in maniera allungata l'orchidea... :lol:

#1197
questo mi piace molto anche se vira + sul rosa:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1199
Manlio ha scritto:
lunaspina ha scritto:
tautou ha scritto: :oops: allora ti metto pure questo :wink:
Immagine


ah come tableau ho pensato ad una vecchia scala in legno a pioli decorata con fiocchi di tulle glicine, tralci di edera e fiori e i cartoncini con i nomi dei tavoli...che ne dite :?:
Questo, in giro per la rete, l'avevo già visto :wink:
L'altro invece no, e con quel verdino stupendo intorno (capito Manlio?!) mi piace parecchio!
dai dai scherzavo... :lol:
Manlio...
PRRRRRRRRRRRRRR
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1200
LILLY ha scritto:per piacere steve...magari solo qualche meta, poi mi arrangio a trovare informazioni... :( perpiacere dai :oops:
Dovresti darmi qualche indicazione in più...
almeno il budget che avete a disposizione e la tipologia di vacanza che siete abituati a fare.

Ci sono parecchie combinazioni interessanti.

Voi avete solo il problema che partirete in pieno agosto, per cui qualsiasi meta sarà affollata da italiani e più costosa del solito... :?