La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se il tempo si ferma, goditi il momento :wink: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte, prova a vedere se continua a succedere. :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: mi è successa una costra stranissima....

#17
abouttime ha scritto:Piccola premessa: per il mio compleanno ho ricevuto un orologio Ike trasparente, che non è mai funzionato :twisted: Gira e rigira me lo hanno cambiato. L'ho ritirato una decina di giorni fa e non l'ho mai tolto dalla scatola. Ieri ho deciso di indossarlo e..... alle 15.30 si è FERMATO! :twisted: :twisted:
Stamattina lo rimetto nella sua bella scatolina, pronto per essere riportato al negozio e indosso il mio vecchio Breil da battaglia che..... alle 09.30 di stamattina si è FERMATO :shock:
Ora mi sono ricordata che l'altro ieri ne indossavo uno "cinese" da pochi soldi (ma moooolto carino) che ho deciso di buttare perché si era FERMATO :shock: :shock:

Tre orologi fermi in tre giorni..... non sarò per caso io che avrò qualcosa che non va??????????? :shock: :shock:
ank'io ho questa dote...
anke mia suocera...
bho???

#19
brunella ha scritto::lol: ma no dai....è solo una coincidenza!!!
:shock: se così non fosse....sfrutta i tuoi poteri in modo proficuo 8)

io non credo sia una coincidenza...
so solo ke imporvvisamente un mio orologio si è fermato, ho cambiato anke la batteria...funzionava, non appena lo indosso si ferma di nuovo!

Non so cosa possa essere...

#20
crirusso78 ha scritto:[Non so cosa possa essere...
è il tuo inconscio che ordina al corpo di fermare iltempo...in un modo o nell'altro.... :roll:

scherzo eh :D

comunque è possibile che sei carica di campi elettromagnetici ,tutti lo siamo, ma tu hai qualcosa in più... :?
leggevo che gli elettrodomestici, piccoli e grandi, emettono radiazioni elettromagnetiche, avete tralicci di grande distribuzione vicino casa o lavoro?

a voler seguire i consigli per proteggerci da questo inquinamento dovremmo eliminare tutto ciò che ormai è diventato indispensabile nella vita quotidiana.
esistono sistemi per il monitoraggio elettromagnetico ma non so come funzionano....