La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:auguroni Ale :D

anche se credo che il compleanno di sabato sia un po' pesante per un mobiliere, soprattutto se si trova in mezzo a qualche partita con l'Inter :wink: :lol: :lol: Non porto da bere, son taccagno :wink:
Soprattutto dopo le 3 sberle prese ieri sera così tanto per gradire... :lol: :lol:
ieri sera mentre tornavo a casa vedevo la gente uscire un pò prima dallo stadio e leggeov nel viso: belin mi son preso una barcata di freddo per prendere tre pappine.
Voi milanisti state all' occhio al ghiaccio, sai non vorrei che arrivando ronaldo scivoli e si rompa di nuovo. :lol: :lol:

#17
nicolettaalematte ha scritto:grazie a tutti per gli auguri.
Non mi sembra di essere così esagerato. Prenderò un pò di valeriana, anche se non ne ho bisogno, ma non sono io che offendo, o provoco altre persone.
Dove sbaglio, chiedo scusa. Poi se si scrivono inesattezze (evidenti) io esprimo il dissenso.
Vi ringrazio nuovamente per gli auguri.
Fai il bravo, dai!! :wink: :lol:

Altrimenti uso i super poteri e ti spedisco a fare mobili in Lapponia!!! :lol: :lol:

#18
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:auguroni Ale :D

anche se credo che il compleanno di sabato sia un po' pesante per un mobiliere, soprattutto se si trova in mezzo a qualche partita con l'Inter :wink: :lol: :lol: Non porto da bere, son taccagno :wink:
Soprattutto dopo le 3 sberle prese ieri sera così tanto per gradire... :lol: :lol:
Glie l'ho detto anche l'altra volta; 3 o 4 partite e li arriviamo(parlo del campionato).
Ma non mi vuole credere, e ora dopo il nuovo acquisto (Di Vaio) pensano di andare alla conquista del mondo.
Ma se corre come un frate, e suor maria (una suora del mio oratorio) quando giocava con noi dimostrva di avere un senso tattico da urlo ed essere tecnicamente migliore e di quel..... quel.......che termine posso usare?? :shock: :roll:
Si, quella ciofeca! :lol: :lol:

Nicoletta, scusa l'ot.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:auguroni Ale :D

anche se credo che il compleanno di sabato sia un po' pesante per un mobiliere, soprattutto se si trova in mezzo a qualche partita con l'Inter :wink: :lol: :lol: Non porto da bere, son taccagno :wink:
Soprattutto dopo le 3 sberle prese ieri sera così tanto per gradire... :lol: :lol:
ieri sera mentre tornavo a casa vedevo la gente uscire un pò prima dallo stadio e leggeov nel viso: belin mi son preso una barcata di freddo per prendere tre pappine.
Voi milanisti state all' occhio al ghiaccio, sai non vorrei che arrivando ronaldo scivoli e si rompa di nuovo. :lol: :lol:
Lascia stare va...
quest'anno calcistico sarà ricordato come uno dei più bui della storia milanista di tutti i tempi, tra casini, penalizzazioni, scelte di mercato, dichiarazioni, etc...

Una miseria!!! :?

#20
A me un pò ha rotto......... aspe apro un topic appossito!.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Ma perché poverino gli fate gli auguri con 2 giorni d'anticipo!!!!!!!!!!!!
Io potrei uccidere per una cosa del genere (fammi invecchiare con 48 ore d'anticipo sarebbe TERRIBILE!!!!!!!!)
:wink: :wink: :wink: :wink:
P.S.
Se fossi in voi stare attenta visto il titolo del 3D :D :D :D :D !!!!
Ultima modifica di Papera il 25/01/07 15:28, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#23
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto:auguroni Ale :D

anche se credo che il compleanno di sabato sia un po' pesante per un mobiliere, soprattutto se si trova in mezzo a qualche partita con l'Inter :wink: :lol: :lol: Non porto da bere, son taccagno :wink:
Soprattutto dopo le 3 sberle prese ieri sera così tanto per gradire... :lol: :lol:
Glie l'ho detto anche l'altra volta; 3 o 4 partite e li arriviamo(parlo del campionato).
Ma non mi vuole credere, e ora dopo il nuovo acquisto (Di Vaio) pensano di andare alla conquista del mondo.
Ma se corre come un frate, e suor maria (una suora del mio oratorio) quando giocava con noi dimostrva di avere un senso tattico da urlo ed essere tecnicamente migliore e di quel..... quel.......che termine posso usare?? :shock: :roll:
Si, quella ciofeca! :lol: :lol:

Nicoletta, scusa l'ot.
tok, io sono doriano.
Ma che ot, per l' ultimo ot che ho fatto m' hanno crocifisso, vuoi che m' arrabbi per un ot? si che so matto, ma non esageriamo.

#24
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Soprattutto dopo le 3 sberle prese ieri sera così tanto per gradire... :lol: :lol:
Glie l'ho detto anche l'altra volta; 3 o 4 partite e li arriviamo(parlo del campionato).
Ma non mi vuole credere, e ora dopo il nuovo acquisto (Di Vaio) pensano di andare alla conquista del mondo.
Ma se corre come un frate, e suor maria (una suora del mio oratorio) quando giocava con noi dimostrva di avere un senso tattico da urlo ed essere tecnicamente migliore e di quel..... quel.......che termine posso usare?? :shock: :roll:
Si, quella ciofeca! :lol: :lol:

Nicoletta, scusa l'ot.
tok, io sono doriano.
Ma che ot, per l' ultimo ot che ho fatto m' hanno crocifisso, vuoi che m' arrabbi per un ot? si che so matto, ma non esageriamo.
:shock: :shock: chi è stato che lo lapidiamo? :wink:

Doriano....ho un amico doriano, e mi sono perfino stancato di prederlo in giro! :wink: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
Mi unisco anche io agli auguri visto che io sicuramente non sarò in linea.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine