La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
Loremir, il mio colore al matrimonio, altre all'avorio era.... il bordeaux, cos'altro :lol: :lol: :lol: :lol:

I fiorellini su confetti e seganposti, il tulle del confettino del segnaposto e dei coni, i cordini del libretti e del tableau, ecc ecc.

Ma bouquet assolutamente senza colori, solo calle classiche, due foglie verdi e nastrino e perle avorio.
Ultima modifica di Lorena il 26/01/07 19:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1202
Immagine
Ultima modifica di loremir77 il 26/01/07 19:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1203
ok, diciamo che vorremmo stare sui 5000,00 eurini verso posti caldi e magri non fare tutto il viaggio in maniera sedetaria, cioè in un albergo o villaggio, magari associare una settimana di puro riposo, con una ricca di posti da visitare ( non so se sono stata mlto chiara) grazie mille

#1205
LILLY ha scritto:ok, diciamo che vorremmo stare sui 5000,00 eurini verso posti caldi e magri non fare tutto il viaggio in maniera sedetaria, cioè in un albergo o villaggio, magari associare una settimana di puro riposo, con una ricca di posti da visitare ( non so se sono stata mlto chiara) grazie mille
Tipo il nostro. 4 giorni di tour dello yucatan e 10 giorni di ozio totale al mare :D
Immagine
Immagine

#1206
loremir77 ha scritto:mi piace molto questo stile.. :D
Immagine
bello! La modella tisica mi fa impressione, però! :shock:
Ultima modifica di Lorena il 26/01/07 19:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1207
si in effetti sembra malaticcia!! :lol: ma l'abito è bellissimo secondo me e nasconderebbe il punto debole di tutta la mia figura.. :(
le braccia!! :(

non mi piacciono per niente.. :evil:

ho tanti altri difetti ma con i kili in meno che via via sto predendo sono tutti risolvibili.. ma le braccia.. brutte sono e brutte rimangono. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1209
LILLY ha scritto:ok, diciamo che vorremmo stare sui 5000,00 eurini verso posti caldi e magri non fare tutto il viaggio in maniera sedetaria, cioè in un albergo o villaggio, magari associare una settimana di puro riposo, con una ricca di posti da visitare ( non so se sono stata mlto chiara) grazie mille
5000 in due o a testa?

#1210
Lorena ha scritto:Quindi tu sei per un abito con le maniche. Cos'altro? aderente? Magari cerco qualcosa...

si con le maniche.. oppure un coprispalla.. è l'attacco tra spalle e il braccio che non mi piace... quindi il resto del braccio può anche rimanere scoperto..

poi vorrei un abito spezzato, gonna+bustino, leggere strascico ma poco poco.. gonna ampia ma non troppo.

chiedo troppo?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1211
loremir77 ha scritto:si in effetti sembra malaticcia!! :lol: ma l'abito è bellissimo secondo me e nasconderebbe il punto debole di tutta la mia figura.. :(
le braccia!! :(

non mi piacciono per niente.. :evil:

ho tanti altri difetti ma con i kili in meno che via via sto predendo sono tutti risolvibili.. ma le braccia.. brutte sono e brutte rimangono. :(
Se ti piace questo stile vai a studiarti gli abiti delle Spose di Giò...

http://www.le-spose-di-gio.it/prehome.html

#1212
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:si in effetti sembra malaticcia!! :lol: ma l'abito è bellissimo secondo me e nasconderebbe il punto debole di tutta la mia figura.. :(
le braccia!! :(

non mi piacciono per niente.. :evil:

ho tanti altri difetti ma con i kili in meno che via via sto predendo sono tutti risolvibili.. ma le braccia.. brutte sono e brutte rimangono. :(
Se ti piace questo stile vai a studiarti gli abiti delle Spose di Giò...

http://www.le-spose-di-gio.it/prehome.html
Mr Steve.. ti pare che non li avessi già guardati?!?!?! :lol:
Mi stai divenatando come Bertok!! :lol: :lol:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1213
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:si in effetti sembra malaticcia!! :lol: ma l'abito è bellissimo secondo me e nasconderebbe il punto debole di tutta la mia figura.. :(
le braccia!! :(

non mi piacciono per niente.. :evil:

ho tanti altri difetti ma con i kili in meno che via via sto predendo sono tutti risolvibili.. ma le braccia.. brutte sono e brutte rimangono. :(
Se ti piace questo stile vai a studiarti gli abiti delle Spose di Giò...

http://www.le-spose-di-gio.it/prehome.html
Mr Steve.. ti pare che non li avessi già guardati?!?!?! :lol:
Mi stai divenatando come Bertok!! :lol: :lol:

:wink:
Era così scontato??? :oops: :oops:

che ne so io di quello che giro lì nelle campagne toscane... :?: :?: :?:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Come Bertok no... tutto, ma non quello!!! :lol: :lol:

#1214
ecco le foto delle bombo :D
bustina di misto lino tessuto a telaio dalla nonna 50 anni fa
Immagine


partecipazione in carta di riso ma il colore non rende per niente
Immagine


bauletto che non si vede ma è avorio e scatolina dell'Airc bianca
Immagine
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#1215
Glamazon ha scritto:
savi77 ha scritto:
picci ha scritto: scusatemi... non sono molto attiva!!! Ma secondo me puoi "risparmiare" (ed ora avrò contro tutte le sposine, proprio sul vestito!!!

Ve lo dico e ridico che MaxMara fa bellissimi abiti da sposa a 500 euro...
:D :D :D :D
noi stiamo iniziando a deciderci a sposarci(contorti?)e io non volevo il vestito da sposa perchè non li sopporto e lui mi ha detto tutto triste che ci tiene :oops: stò proprio cercando qualcosa che costi meno possibile e che sia semplicissimo...maxmara vende anche on line?

Se decidi di prendere il volo e venire in continente ti offro le mie consulenze di personal shopper gratis!.
non ridete ma stò guardando addirittura su ebay pur di risparmiarmi il vestitone :lol:
io il volo lo prenderei pure ma farei tutt'altro shopping :wink: