La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina country e frigo americano a 3 porte

#1
Siamo punto e a capo.
Il problema nostro era quello di dovere adattare un frigo con tecnologia all americana(dispenser,distributore ghiaccio,ecc) con lo stile country!
L'idea di incassarlo e pannellarlo in legno l'abbiamo scartata perche' forse il motore non durerebbe tanto tempo incastarto dentro un muro :?
Solo la General Elettric propone qualche soluzione libera istallazione(foto1),ma troppo cari,e' comunque il side by side e 2 porte,mentre noi lo vorremmo a tre(foto2)molto piu' pratico.
Conoscete altre aziende che fanno frigoriferi a 3 porte che potrebbero entrare in un contesto country come le figure 3 e 4?








Immagine




Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

#2
mio fratello ha lo stesso problema.
soluzione: ci ha rinunciato.

nel senso che mette il frigo dal lato opposto della cucina. da solo.
così nn si abbina con nulla.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#3
Ci sono delle alternative ma molto più costose della General....che a mio parere non è male come costi.

#4
marca lg
effetto marmorizzato, cioè un bianco o un panna
prezzo 1800 o 2000 euro :wink:
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#5
  • mio fratello ha lo stesso problema.
    soluzione: ci ha rinunciato.

    nel senso che mette il frigo dal lato opposto della cucina. da solo.
    così nn si abbina con nulla.
Cosa che io non posso fare.poiche la nostra cucina e' un "angolo cottura" ossia l'ambiente cucina 5ml e' diviso dal resto del ambiente con uno scoirrevole di 3metri.
Inviato: Ven Gen 26 , 2007 18:16 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ci sono delle alternative ma molto più costose della General....che a mio parere non è male come costi.
cioe?????? :) :)
marca lg
effetto marmorizzato, cioè un bianco o un panna
prezzo 1800 o 2000 euro

L'ho trovato per circa 1300 eurini,sempre se si trata dello stesso modello :? ,comunque volevamo qualcosa che entrasse piu' nel contesto,altrimenti credo che sceglieremo proprio il contrasto........ :? country -moderno. :roll: :shock:
Immagine