La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Valcucine Vitrum

#1
Finalmente domani ( forseeeeeee !!! ) dopo un travaglio lungo e doloroso,
ordinerò la mia cucina...... sarà una Valcucine Vitrum e sono ancora un po' incerta ( tanto x cambiare !!!! ) sui colori..... vorrei fare colonne e pensili in vetro lucido chiarissimo, quasi bianco e le basi rosse opache....... Sarà troppo azzardato l'abbinamento con il rosso ? ? stancherà troppo con il tempo, considerato che questa sara SICURAMENTE l'ultima cucina x me ? ? L'alternativa potrebbe essere sostituire il rosso opaco con un grigio ebano ( molto scuro ) ma ho paura che incupisca troppo...... Voi che ne dite ? ? ? Chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaa ? ? ? ?

#2
come stanca il bianco con il rosso? non dirmelo.... anche io volevo fare queli colori. ma non valcucina ovviamente!
in bocca al lupo!

#3
Noi abbiamo fatto la cucina con le due colonne (frigo+forno) bianco lucido, i pensili bianchi lucidi e le basi rosse scuro lucido. É venuta bellissima!!

#4
Io approvo l'accostamento di colore :wink:
il grigio ebano è molto elegante ma se hai un locale non troppo luminoso è meglio che lasci perdere. :roll:
e poi non fai tutta la cucina rossa...
io non penso che ti stanchi, ovviamente se ami il rosso!
Immagine

Re: Valcucine Vitrum

#5
danya ha scritto:Finalmente domani ( forseeeeeee !!! ) dopo un travaglio lungo e doloroso,
ordinerò la mia cucina...... sarà una Valcucine Vitrum e sono ancora un po' incerta ( tanto x cambiare !!!! ) sui colori..... vorrei fare colonne e pensili in vetro lucido chiarissimo, quasi bianco e le basi rosse opache....... Sarà troppo azzardato l'abbinamento con il rosso ? ? stancherà troppo con il tempo, considerato che questa sara SICURAMENTE l'ultima cucina x me ? ? L'alternativa potrebbe essere sostituire il rosso opaco con un grigio ebano ( molto scuro ) ma ho paura che incupisca troppo...... Voi che ne dite ? ? ? Chi mi aiutaaaaaaaaaaaaaa ? ? ? ?
assolutamente bianca e rossa!!!!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#6
grazie grazie grazie dei pareri .......Alla fine abbiamo deciso per la parete a colonne, tutta altezza, in bianco lucido ( che in realtà nn è bianchissimo ) e parete con pensili e basi + bancone tutto rosso ....... a proposito il top e l'alzata saranno in corian bianco leggermente misto con macchiette ( NON PUNTINI ) e lavello integrato......Speriamo bene :roll:

#8
Complimenti danya per la cucina, la Vitrum è davvero spettacolare; l'ho vista bianca e rossa (base metà bianca e metà rossa, pensili rossi) e fa davvero impressione. Abbinata magari a un bel tavolo (tipo il Mosè di Varaschin e sedie pelle bianche) fa un figurone e di qualità indiscutibile.
La vedo meglio così che grigio scuro (a meno che tu abbia un ambiente davvero molto ampio).
Complimenti ancora!

#9
io lo ho viste esposte entrambe e rosso è uno spettacolo. poi dipende molto da come ti senti tu a proposito: io ad esempio sto attraversando un periodo no color.... :cry: ma a te consiglierei comunque quella rossa :wink:
penne.2010