La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Come vedete l'etnico col moderno?

#1
Per la camera da letto, di cui potete trovare foto sempre in questo forum con la ricerca (non le ripropongo altrimenti mi ammazzano ;-)), avevo pensato a mettere COMODINI e CASSETTONE con un legno caldo e etnico. Come la vedete?

Idee di foto da vedere o siti o anche mobili che voi avete?

Re: Come vedete l'etnico col moderno?

#2
cristifus ha scritto:Per la camera da letto, di cui potete trovare foto sempre in questo forum con la ricerca (non le ripropongo altrimenti mi ammazzano ;-)), avevo pensato a mettere COMODINI e CASSETTONE con un legno caldo e etnico. Come la vedete?

Idee di foto da vedere o siti o anche mobili che voi avete?
up up

#3
Secondo me è l'abbinamento ideale, riscalda, accoglie e mi dà la sensazione di avere 'storia' :wink:

#4
io lo vedo benissimo,tant'è che nella mia casetta moderna stò decidendo di aggiungere dei pezzi etnici e addirittura un bagno lo arrederò così :wink:

#5
savi77 ha scritto:io lo vedo benissimo,tant'è che nella mia casetta moderna stò decidendo di aggiungere dei pezzi etnici e addirittura un bagno lo arrederò così :wink:
dove mi consigliate di vedere?
Qualche foto?
Qualche sito?

Grazie :-)

#6
non sò consigliarti dei siti perchè io vado in giro per i negozi cercando un pò.Forse se vai su google e cerchi nei vari siti che ti propone trovi qualcosa... :roll: