La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
Non tanto per la taglia. Ma se poi non ti ci senti dentro? O ti fa un effetto diverso addosso? Quel giorno tutti gli occhi saranno su di te, dovrai sentirti perfettamente a tuo agio!
Immagine
Immagine

#1232
Lorena ha scritto:Non tanto per la taglia. Ma se poi non ti ci senti dentro? O ti fa un effetto diverso addosso? Quel giorno tutti gli occhi saranno su di te, dovrai sentirti perfettamente a tuo agio!
lo sò..infatti ho guardato quel modello perchè mi sembra semplice da indossare..magari lo posso trovare anche in un negozio...ma credo che il prezzo non sarà lo stesso :roll: :wink:

#1233
savi77 ha scritto:Stò valutando anche un sito per le parecipazioni e adesso scopro che la sede è a 40km da casa mia :wink:
Credo che se invece di prendere le partecipazioni già fatte fai tu l'impaginazione, scegli la carta in tipografia, carina ma normale, e poi le fai stampare in tipografia spendi meno.
Almeno io avevo visitato qualche sito che faceva le partecipazioni, poi ho chiesto alla tipografia più vicina a casa mia, ho scelto la carta e mi hanno fatto un preventivo (150 euro) che è la metà del preventivo più basso che avevo trovato su Internet :wink:

#1234
jenny71 ha scritto:
savi77 ha scritto:Stò valutando anche un sito per le parecipazioni e adesso scopro che la sede è a 40km da casa mia :wink:
Credo che se invece di prendere le partecipazioni già fatte fai tu l'impaginazione, scegli la carta in tipografia, carina ma normale, e poi le fai stampare in tipografia spendi meno.
Almeno io avevo visitato qualche sito che faceva le partecipazioni, poi ho chiesto alla tipografia più vicina a casa mia, ho scelto la carta e mi hanno fatto un preventivo (150 euro) che è la metà del preventivo più basso che avevo trovato su Internet :wink:
Anche io inizialmente pensavo di prenderle su internet, ma alla fine se scegli un modello semplice e lo fai stamapre in tipografia non spendi molto! fatti fare dei preventivi
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1235
su internet il preventivo per partecipazioni,invito e cartoncino bomboniera 160 euro...ma andrò anche qui a chiedere :wink:

#1236
savi77 ha scritto:su internet il preventivo per partecipazioni,invito e cartoncino bomboniera 160 euro...ma andrò anche qui a chiedere :wink:
Per quante partecipazioni?
Io ne avevo calcolate 150 e il costo più basso che avevo trovato su Internet era di circa 2 euro x 150 = 300 euro.

#1237
no io ne ho calcolate molto meno ,sono circa 60 perchè ho calcolato una partecipazione a famiglia..il sito è di una tipografia di cagliari(ho scoperto adesso)e volendo potrei anche andare di persona.Ho fatto una scrematura degli invitati per venire incontro ai miei che pagano..con le partecipazioni ci potrei stare su questo prezzo.

#1239
crirusso78 ha scritto:Ciao,

mi rivolgo alle sposine...
all'acconciatura avete pensato?
Io vorrei un semiraccolto...

anche io sono alla ricerca di un'acconciatura!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1240
Bettatina ha scritto:
crirusso78 ha scritto:Ciao,

mi rivolgo alle sposine...
all'acconciatura avete pensato?
Io vorrei un semiraccolto...

anche io sono alla ricerca di un'acconciatura!!!!
Beate voi!!!!!!!!!
Noi ancora stiamo alla ricerca della chiesa e sopratutto del luogo per il ricevimento:anche oggi gran tour tra le varie strutture che c'interessano, ma ancora non abbiamo trovato quella che ci ha fatto dire "QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per cui ci siamo rimessi pazienti al pc (vero) a cercare, ma Papero s'è stufato e se n'è andato a casa.
Ma voi quanto ci avete messo a scegliere la location (sono diventata molto tecnica :wink: :wink: )?
E' possibile che ad ogni posto che abbiamo visitato siamo riusciti a trovare almeno un difetto?
Mi sto innervosendo alquanto........... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1241
crirusso78 ha scritto:Ciao,

mi rivolgo alle sposine...
all'acconciatura avete pensato?
Io vorrei un semiraccolto...
Io li ho raccolti e li ho voluti stretti stretti stretti :D

-------------------

Papera, noi ne abbiamo viste solo due di location. La prima ci piaceva di più proprio come ambiente, ma abbiamo scelto la seconda: migliore il servizio e l'esperienza (e il prezzo). Poi abbiamo pensato noi a scremare tutte le cose che non ci piacevano (nel limite dle possibile).
Immagine
Immagine

#1243
per Lorena: grazie dei vestiti!! quello delle spose di gio' mi piace particolarmente.. :D

annuncio: PLING PLONG!!!!

Ieri abbiamo visitato il nostro primo ristorante e abbiamo il NOSTRO PRIMO PREVENTIVO!!

Alloraaa:
è una fattoria in pietra del 700.. con le cantine con le botti giganti, le stanze con i pavimenti in graniglia, i soffitti a mattonicini. la fattoria con i muri in pietra.. Un camino immenso... tutto a livelli sfalzato come i castelli...
La sala dei matrimoni è unica, senza stanzette divise. Ci stanno circa 150 persone.. noi massimo saremo 100 quindi la signora mi ha assicurato anche il posto per ballare!
Il tutto si svolgerebbe così:
- mentre gli sposi sono a fare le foto aperitivo servito nella vecchia cantina con le botti giganti.. accompagnato da salatini, noccioline, pizzettine ecc ecc.
- gli sposi arrivano e viene servito l'antipasto a sedere nel parco.. tutto apparecchiato per ogni ospite. Si può scegliere se far servire dal cameriere o fare + una cosa a buffet. e quindi via con affettati, salami, caciotte, pecorini, miele e chi + ne ha + ne metta!!
:lol: :lol:
- A seguire ci si sposta tutti dentro nel salone della fattoria con le volte a mattoncini, e qui viene servito il pranzo vero e proprio: due primi, due o tre secondi :shock: in base al tipo di carne che si sceglie, dolci, caffè ammazzacaffè, vini... e Torta Nuziale.

Compreso anche i fiori ai tavoli.

Il tutto per 65 euro a persona.

Come vi sembra??
Sicuramente andiamo a vedere altri posti.. ma questo mi ha rubato il cuore!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1244
cavoli, sembra proprio bello questo posto, molto romantico! non ha un sito? così possiamo vedere un po' di foto.... il prezzo è buono!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1245
Papera ha scritto:Beate voi!!!!!!!!!
Noi ancora stiamo alla ricerca della chiesa e sopratutto del luogo per il ricevimento:anche oggi gran tour tra le varie strutture che c'interessano, ma ancora non abbiamo trovato quella che ci ha fatto dire "QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per cui ci siamo rimessi pazienti al pc (vero) a cercare, ma Papero s'è stufato e se n'è andato a casa.
Ma voi quanto ci avete messo a scegliere la location (sono diventata molto tecnica :wink: :wink: )?
E' possibile che ad ogni posto che abbiamo visitato siamo riusciti a trovare almeno un difetto?
Mi sto innervosendo alquanto........... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Noi abbiamo visto solo un posto...
ed è stato LUI!!

Scovato per pura fortuna su Internet, visitato e bloccato nel giro di 5 giorni.
Solo per scrupolo mi sono informato, in quei cinque giorni, prima di confermare sui costi di analoghe locations. Alla fine... è stato amore a prima vista!! :D :wink:

Per la Chiesa poi è stato uguale... è a meno di 1 km dal luogo in cui faremo il ricevimento, piccola e tutta affrescata con vista lago...
Uno spettacolo!! :wink: