La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Avete mai comprato su Ebay?

#1
Ho visto che ci sono un sacco di "negozi" che vendono mobili, anche moderni di marche conosciute, in offerta, ma non sono proprio convionta che siano sicuri.
Avete mai comprato su qualche negozio ebay?

qualche esperienza da raccontarmi?

#2
Se ne era già parlato in altri topic e se fai una ricerca troverai un sacco di pareri :wink:
Io ho comprato: tavolo del soggiorno, miscelatori per i rubinetti dei bagni e aspirapolvere.
Nessun problema, il tavolo l'abbiamo montato ieri ed è fantastico! (pagato 920 Euro contro i 1.600 che ci avevano chiesto in negozio :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
io praticamnete vivo su ebay..compro e vendo di tutto..nei negozi di qua ci vado solo a comprare il pane...non esite più nulla se non ebay..vedi tu! :P

#4
io ho appena comprato il tavolo! :D
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#5
io ho comprato due comodini (per la bellezza di più di 500 eur) e non sono arrivati... x fortuna il venditore ha riconosciuto il suo eccessivo ritardo e mi ha restituito i soldi
ora vediamo se ce la fa a consegnarmeli.... mah!
comunque se paghi con paypal c'è un "automatismo" di tutela, se denunci che il bene non ti è stato consegnato e il venditore non riesce a dimostrare il contrario (ma leggi bene la guida, non ricordo esattamente il meccanismo) ti riaccreditano i soldi