La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ascolta ma tu......fumi qualcosa di troppo strano per i miei gusti....e ti è arrivato al cervello :lol:

io sono libero di dare le mie opinioni quanto diamine mi pare....

io non ho detto che Pianca è la migliore, e so benissimo che ci sono altre aziende che sono molto meglio e che usano materiali ben più solidi....

ma io sono soddisfattissimo della ditta e mi va di consigliarla a chi vuole acquistarla...

e se tu leggi i commenti negativi su Pianca... l'80% è il ripetersi dei messaggi di Sophie.... basta guardare

#17
anabellita ha scritto:a me piace di più il secondo. quei letti con comodini e testata tutti uguali mi piacevano all'inizio, ma ora sono stanca di vederli e rivederli. mi sembrano scontato ormai :roll: e poi, mi pare così poco personale... del genere, ho visto sulla rivista ed il catalogo, e l'ho preso così com'era... non so; il secondo letto mi pare più originale, con comodini più particolari.. e poi, lascia più spazio libero all'imaginazione per finire l'arredamento.
:shock: :shock:

..e pensare che adesso, guardando il primo post, ho pensato subito "il primo senz'altro!" :lol:

...poi ho guardato un po' giù e ho visto la mie opinione di qualche mese fa... :roll: :oops:

#18
Ascoltate, francamente a me fa piacere sentire qualcuno che è soddisfatto di quello che ha acquistato, sia come sia, indipendentemente da ciò che ha realmente comprato. A livello sensoriale anche a me sembra che alcune realizzazioni della ditta PIANCA non siano male, anzi, vedi armadio Monovolume e i letti, altre, ad esempio una soluzione per il salotto esposta in un mobilificio non mi hanno convinto... sarà stato il colore interamente bianco, il laccato traslucido... forse non "un'ultima produzione 2006-2007".. ma così è stato.

Ikea si sbriciola quando lo monti, ma costa poco, è super modulare e montato non è poi male. E qualcosa l'ho acquistata (bagno e mobile per l'ingresso) Certo non è un Lema. e di questo infatti non ha neppure il costo. Per Pianca il discorso è simile. credo non si sbricioli montandolo... ma costando quello che costa, non può essere UGUALE ad un es. Lema...
Il fatto è un altro... casomai...
ALLO STESSO PREZZO CI SONO CASE CHE UTILIZZANO MATERIALI MIGLIORI CON LO STESSO DESIGN?
Solo rispondendo a questo quesito si può aiutare chi sta acquistando mobili per la camera, sala etc.
Ciao

#19
Loryss ha scritto: e se tu leggi i commenti negativi su Pianca... l'80% è il ripetersi dei messaggi di Sophie.... basta guardare
E se tu leggi i commenti di Loryss... il 99% è il ripetersi di lodi a PIANCA e di un armadio comprato 2, 4 o forse 6 anni fa (quando non esisteva ancora il modello menzionato) da suo fratello.

A proposito non e' che la... fumatina te la fai tu prima di entrare in camera.