La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavastoviglie Bosh SGV 43E23EU

#1
Ciao,
qualcuno di voi ce l'ha? Che ne pensate?

Coperti 12
Classe di Efficienza Energetica A
Classe di Efficienza di Lavaggio A
Classe di Efficienza di Asciugatura A
Vasca Inox, Controporta Inox
Consumi 1.05KWh/ciclo, 14 litri/ciclo
Programmi 4: Normale, Eco, Rapido, Prelavaggio
Temperature 3: 35-50-65°C
Filtri Decalcificatore, Sistema di Filtri Autopulenti
Asciugatura -
Sicurezze Antiallagamento AQUA-STOP
Tasti -
Spie Ripristino Sale e Brillantante, Funzionamento, Fine Programma
Rumorosità 49dB
Colore -
Dimensioni 810x598x550mm
Dimensioni Incasso 810/870x600x550mm
Dotazione Ripiano PortaPosate nel Cestello Superiore, Cestello Superiore Regolabile in Altezza
Varie Lavaggio Alternato, Piedino Posteriore Regolabile Frontalmente, Durata Programma 140min.

Grazie

Gianni

#2
come consumi e prestazioni mi sembra molto buona (semoplicemente perchè tutto di livello A) x il resto unica cosa che mi è sembrata ha pochi programmi e poche temperature, anche rispetto alla mia che ha quasi 20anni...molto probabilmente è una cosa trascurabile in quanto alla fine si usano sempre i soliti due programmi ad esempio ECO tutti i giorni ed Energico quando hai la roba molto sporca...Ma dura sempre così tanto il lavaggio? non ci ho mai fatto caso ma pensavo molto meno...
ciao Ale

#3
Ho appena controllato, la mia bosch è praticamente identica, 33EU invece che 23EU, per il resto tutto uguale.
Io mi trovo molto bene, ce l'ho da 6 mesi, ne ho già parlato in diversi altri topic, quindi se vuoi saperne di più usa la funzione "Cerca" (oppure contattami in privato) :wink:

#4
ales ha scritto:come consumi e prestazioni mi sembra molto buona (semoplicemente perchè tutto di livello A) x il resto unica cosa che mi è sembrata ha pochi programmi e poche temperature, anche rispetto alla mia che ha quasi 20anni...molto probabilmente è una cosa trascurabile in quanto alla fine si usano sempre i soliti due programmi ad esempio ECO tutti i giorni ed Energico quando hai la roba molto sporca...Ma dura sempre così tanto il lavaggio? non ci ho mai fatto caso ma pensavo molto meno...
ciao Ale
più di due ore ?? anche a me sembra un po' lungo
per quanto riguarda la varietà dei programmi, io uso sempre lo stesso e al massimo il prelavaggio, 4 programmi mi sembrano più che sufficienti ....
Dario
cron