La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help! divano/letto

#1
sto cercando un divano particolare che ho visto in qualche vostro album, ma non ricordo di chi fosse.... :roll:
non trovo nessuna mmmagine per semplificare la ricerca e cercherò di descriverlo
non ha braccioli fissi ma un'estremità credo si ribalti e diventa letto singolo.
ha una struttura lineare con piedini di metallo
ricorda un triclinio ... :lol:
chi ce l'ha?
grazie :D

#2
ecco...è simile a questo
Immagine
Steve, grazie per averlo spostato nella zona giusta, chissà dove l'avevo postato :roll:

#4
Siiii :D grazie Anna!
ma quanto sono rintronata? gli avevo chiesto anche la marca ma forse non ha ancora letto.
comunque, ricordo di averne visto un altro di colore più sobrio e con piedini diversi da quello di Enzis.
grazie mlle :D

#5
Ehi, questo divano è il mio Smala (Ligne Roset), la Meridiana però, quello a destra della foto.. all'occorrenza si fa letto per due, ed è abbastanza comodo per dormire.. certo per qualche giorno solo, però.. :roll:
Immagine

#6
:D
efffinalmente!
quindi il tuo diventa letto singolo?lo schienale è reclinabile?
per curiosità che colore è il tuo?
mi diresti anche il prezzo?
:oops: perdona il bombardamento di domande... :oops:

#8
:o CORBEZZOLI!
un pò troppo per me, bisognerebbe vedere quanto è "molto meno" il prezzo del tessuto :roll:

sul sito che hai postato non c'è verso di aprire l'immagine , spunta una pag.che dice: Helaas. Deze advertentie bestaat niet.
Niet getreurd, op Marktplaats.nl kunt u bijna altijd een ander, vergelijkbaar product vinden :roll: :roll: :roll:

ma tanto non capirei lo stesso :D

grazie lot :wink:

#9
brunella ha scritto::o CORBEZZOLI!
un pò troppo per me, bisognerebbe vedere quanto è "molto meno" il prezzo del tessuto :roll:

sul sito che hai postato non c'è verso di aprire l'immagine , spunta una pag.che dice: Helaas. Deze advertentie bestaat niet.
Niet getreurd, op Marktplaats.nl kunt u bijna altijd een ander, vergelijkbaar product vinden :roll: :roll: :roll:

ma tanto non capirei lo stesso :D

grazie lot :wink:
Sì scusa.., era per il prezzo, hai visto, sui 3000 ma è lo Smala grande in tessuto, non proprio come il mio, come nella fotina.. :roll:
Immagine
Comunque questo è l'indirizzo di LIGNE ROSET di Milano, per informazioni, via Boccaccio 43, tel. 02.480.223.48

#10
si, infatti ho "capito" solo il prezzo :lol:
uff...è che oltre a piacermi sarebbe proprio adatto alle mie esigenze.

grazie mille per le dettagliate informazioni sei molto gentile, ora che so che è a milano farò un saltino per toccarlo addirittura :D

navigando nel frattempo ho trovato una BRUTTA COPIA
non fa lo stesso effetto ma costa 629 euro :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11
..Nghh.. :shock: ho visto il sito.. la struttura sotto è identica, ma è incredibileeee.. 629 euro.. :shock: :? :evil:
Uffaaaa Brunellaaaa.. :( ..ma come hai fatto a trovarlo..??
Immagine

#12
ho digitato DIVANO LETTO SINGOLO su google et voilà...c’est très facile :lol:

beh, è ovvio che tra i due ci sarà un abisso per la qualità del materiale e tutto il resto, sennò non avrebbe senso....vero? :evil:
Lot non ti crucciare....questo è solo una brutta copia, non ha niente a che vedere con il tuo Smala! :D

#13
brunella ha scritto:..Lot non ti crucciare....questo è solo una brutta copia, non ha niente a che vedere con il tuo Smala! :D
:( :roll: :)

#14
brunella ha scritto:ho digitato DIVANO LETTO SINGOLO su google et voilà...c’est très facile :lol:

beh, è ovvio che tra i due ci sarà un abisso per la qualità del materiale e tutto il resto, sennò non avrebbe senso....vero? :evil:
Lot non ti crucciare....questo è solo una brutta copia, non ha niente a che vedere con il tuo Smala! :D
scusami...il brutto anatroccolo per caso si chiama, OPEN o GIOVANE?tanto per capire se ho trovato lo stesso o un'atra brutta copia...(pero il prezzo e quello che dici tu)