La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
che dire.... avete fatto un ottimo lavoro, i colori delle pareti sono splendidi, il divano è figosissimo (bella la libreria dietro) il mobile tv è molto elegante, mi piace il bordeaux abbinato al wenghè, bravissimi!!! però sono curiosa di vedere la cucina, quando arriva?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#17
TUTTO BELLERRIMO!!!! 8)

nell'ordine:ilbox doccia è cristallo?

belle le placche/interruttori
lo studio in mansarda è venuto proprio bene :wink:

mi piace anche il mobile soggiorno, tavolo e sistemi d'illuminazione ma....
quel divano è SPETTACOLO!!! :o sarà grande come tutto il perimetro del mio soggiorno.. :D
7 cuscini...sono tutti i suoi?
bravo il bimbo che l'ha esplorato in lungo e in largo...ha già capito tutto!!! :lol:

è molto bella la disposizione che avete dato,(foto 85) entri e vedi un ambiente bello,accogliente e armonioso....
immagino con il camino acceso...la ciliegina sulla torta.

bravi e complimenti! :D

ps.un bacio ai camaleonti :wink:

#18
Steve1973 ha scritto:Nel vedere la sala arredata ho avuto un certo qual dejà-vu... :lol: :lol: :lol:
Mi chiedo come mai :roll: :lol: :lol: :lol:
Steve1973 ha scritto:E' venuto tutto benissimo.
L'insieme è armonico, grazie al filone unico che avete utilizzato nelle vostre scelte.
Grazie mille! :D Pensa che fino a che non ho visto tutto finito avevo paura che sarebbe stata un'accozzaglia di scelte fatte d'istinto e di colpi di fulmine :roll: evidentemente i vari colpi di fulmine seguivano un filone "interiore" che ci siamo fatti dopo mesi passati a spiare le vostre case :wink:
Steve1973 ha scritto:Le luci sono azzeccate ed ottimizzano un ambiente già molto carino.
(stanno meglio qui che nella casa classica del Patto... :lol: :lol: :lol: )
:shock: :oops: ma povero Patto!!! :lol: :lol: :lol: Invece io trovo che essendo luci molto semplici stiano bene anche in un contesto + classico come quello di Patto :wink:
Steve1973 ha scritto:Dreams come true!! :D
Eh già :wink: e ultimamente ne abbiamo realizzati di sogni importanti 8)
Bettatina ha scritto:che dire.... avete fatto un ottimo lavoro, i colori delle pareti sono splendidi, il divano è figosissimo (bella la libreria dietro) il mobile tv è molto elegante, mi piace il bordeaux abbinato al wenghè, bravissimi!!!
Ma quanti complimenti :oops: mi riempite di gioia ragazzi! 8)
L'abbinamento wengè-bordeaux l'ho copiato spudoratamente da Lorena (come le pareti bordeaux) :wink:
In effetti guardando il suo mobile del soggiorno sono rimasta folgorata :D
Bettatina ha scritto:però sono curiosa di vedere la cucina, quando arriva?
:shock: ecco, hai toccato un tasto dolente :roll: :evil: :twisted: :evil:
Ho saputo ieri che la cucina la consegnano, con un top posticcio, la settimana dal 12 al 19 febbraio :evil: :evil: :evil:
E meno male che ho fatto un cavolo di top in laminato :roll: mi domando quando me l'avrebbero consegnata se avessi scelto il corian :shock: :twisted:
brunella ha scritto:TUTTO BELLERRIMO!!!!
:P 8) 8) 8)
brunella ha scritto:nell'ordine:ilbox doccia è cristallo?
Si, preso al Castorama :wink: ce n'era un altro molto + bello (a 249 Euro) con i profili cromati, solo che non ne avevano + in casa e per averlo ci voleva un mese :evil: :cry:
brunella ha scritto:
quel divano è SPETTACOLO!!! sarà grande come tutto il perimetro del mio soggiorno..
7 cuscini...sono tutti i suoi?
Si i cuscini li abbiamo ordinati insieme al divano :wink: e hanno tutti le cerniere in modo che se nel tempo dovessero rovinarsi si può cambiare la pelle :wink:
Penso che li integrerò con cuscini in tessuto :roll: il colore.... ovviamente uguale alla parete :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
brunella ha scritto:TUTTO BELLERRIMO!!!! 8)
perdonate l'OT, ma sto notando che si sta diffondendo l'uso del superlativo in "errimo", come fosse qualcosa di più del superlativo in "issimo". In realtà, non solo non rafforza nulla, ma è proprio un errore.
In latino il superlativo irregolare in "errimo" è richiesto dalle parole che finiscono in "er" come acer (che diventa acerrimo), asper (asperrimo), celeber (celeberrimo) e così via. Queste parole, anche se in italiano non finiscono più in "er" (acer è diventato acre; asper -> aspro; celeber -> celebre), hanno mantenuto il superlativo latino. Quindi non fa più "figo" creare un superlativo in "errimo" quando non ci va, è semplicemente sbagliato!

(lo so, sono pallosa, portate pazienza... :roll: )

#21
brunella ha scritto:Chiarafe so che è erato ma mi è venuto spontaneo :roll:
non sapevo invece fosse così diffuso.... :shock:
:wink:
io sono fuori dal mondo...non l'avevo mai sentito e infatti credevo fosse un'errore :lol: :lol:

#22
che vi devo dire, all'università da me sto notando il diffondersi di questo "vezzo" del superlativo pseudolatino...e mi viene l'orticaria a sentire cose tipo <<ma è figherrimo>>! :shock: :lol:

#23
che invidia vedere la tua casa così... il soggiorno è stupendo, complimenti. mi spiace solo di non riuscire a capire di che colore sia la parete rossa del soggiorno perché ho visto in foto varie del tuo album colori completamente diversi, probabilmente a causa della luce differente.

hai il codice colore di quel rosso?
penne.2010

#24
Non posso che ripetermi e farti i complimenti per la casa... in particolare per quel divano che è bellissimo e immenso!
Immagine

#25
La casa è bellissima... complimentissimi!!!!
...e in bocca al lupo per questo nuovo inizio nel vostro gioiello!!!

#26
Non ci sono tante cose che non siano già state scritte!!!! :P
Cmq: il divano è spettacolare, forse sono di parte perchè anche il mio sarà di pelle bianco, ovviamente un pò più piccolo :!: :lol:
Le pareti colorate sono bellissime, la mansarda così colorata ed arredata è molto accogliente e viene valorizzata tantissimo. Devo dire che con la parete bianca non mi diceva un granchè!
Mi piace tantissimo il miscelatore del bagno di sotto mi diresti la marca ed il prezzo?
Dell'altro a cascata in vetro ero già innamorata!!! L'hai preso su ebay?
Meravigliosa anche la parete soggiorno, il bordeaux ed il wengè mi sono sempre piaciuti insieme!!!!
Ho notato che abbiamo gusti molto simili quindi... complimenti per tutto!!!

#27
wow... che effetto...
inevitabile il ripetersi nei complimenti, ma soprattutto nella meraviglia di quanto in così poco tempo abbiate fatto, e con quali stupefacenti risultati finali!!!

sicuramente piccola peste avrà di che sbizzarrirsi a girare tutta casa!!!


ah...lo studio alla fine è venuto benissimo! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#28
complimenti Anna :D
Dopo la mansarda studio (he se si libera sai cha puoi affittarmi), ciò che mi è piaciuto di più è sicuramente il salotto. Al di là del divano (che è bellissimo e che fa un po' - giustamente - da prima donna nell'ambiente), bella anche la composizione porta tv.
Molto carino il tavolo, a mio parere azzeccata l'illuminazione.
Guardando le foto, un piccolo pensiero per Campo: se la mattina, con gli occhi ancora praticamente chiusi ed uno stato di semincoscienza riuscirai a scovare senza segni di impazienza il dopobarba dietro una montagna di flaconi e prodotti cosmetici destinati al gentilsesso, allora la tua giornata è comunque iniziata bene e saprai che le difficoltà sono ben altre. Il problema sarà se dietro allo struccante trovi abbracciato al deodorante il camaleonte che si è perso. In quel caso forse è meglio tornare a letto. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Innanzitutto sono molto contenta per te!
Capisco benissimo la vostra gioia, visto che l'ho vissuta di recentissimo.

La tua casa sta venendo uno spettacolo!
Il soggiorno è spettacolare!
Il divano è indescrivibile immagino che goduria starci seduti!
Anche il resto mi piace molto. Il rosso... con il wengè sta benissimo..

Complimenti!
Continuate così!

#30
Anna73 ha scritto:
Bettatina ha scritto:che dire.... avete fatto un ottimo lavoro, i colori delle pareti sono splendidi, il divano è figosissimo (bella la libreria dietro) il mobile tv è molto elegante, mi piace il bordeaux abbinato al wenghè, bravissimi!!!
Ma quanti complimenti :oops: mi riempite di gioia ragazzi! 8)
L'abbinamento wengè-bordeaux l'ho copiato spudoratamente da Lorena (come le pareti bordeaux) :wink:
In effetti guardando il suo mobile del soggiorno sono rimasta folgorata :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

Stavo per scriverti che alcune outletarredamento.it tua mi erano familiari, poi ho letto queste frasi e mi è venuto da ridere!

E' un bel gran complimento, per me, grazie! :D :D :D

Ma veniamo alla tua casa: il divano è davvero favoloso e mi da l'idea sia super comodo! Molto belle anche le luci, anche se quel lampadario non l'avrei scelto per l'idea di tutti gli insetti che vi andranno a morire dentro :lol:
Mi piacciono molto le placche argento (come quella fotografata nella cameretta). Bello anche il mobile del bagno di campo.

Aspetto di vedere il resto!!!!
Immagine
Immagine