La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
I pro: è molto bello, non si discute :D

I contro: non è comodissimo perchè avendo le griglie singole non si possono spostare le pentole in posizioni diverse da quelle di cottura. Se è quello in finitura alluminio (come sembra) rende meno semplici gli abbinamenti (anche il forno poi dovrebbe essere alluminio).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#3
Cavolo.... all'alluminio non avevo pensato....
Le griglie singole mi piacciono di più, ma non ne conosco in effetti la praticità... ma tu intendi senza sollevare le pentole?

#4
che le pentole puoi appogiarle solo in quei 5 punti precisi, mentre nei pc con le griglie intere puoi anche spostarle un attimo dal fuoco, a me capita spesso mentre cucino....che so... x non far bruciare il soffritto mentre ancora non ho preparato il riso....sposto un attimo senza dover cercare un sottopentola e occupare altro spazio sul piano di lavoro
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
lau, è vero, anche io lo faccio ogni tanto, ma presa dalla sconvolgente bellezza :P di questo piano non ci avevo riflettuto.....

#7
Sono appena stata all'Unieuro, loro lo vendono a 539 euro. Ma il ragazzo non ha saputo trovare il forno abbinato. Qualcuno di voi ha un catalogo e me mo può vedere? Intanto lo cerco sul sito.

Mi ha confermato che questo piano c'è sia con profilo in alluminio che in acciaio.

#8
Anonymous ha scritto:Sono appena stata all'Unieuro, loro lo vendono a 539 euro. Ma il ragazzo non ha saputo trovare il forno abbinato. Qualcuno di voi ha un catalogo e me mo può vedere? Intanto lo cerco sul sito.

Mi ha confermato che questo piano c'è sia con profilo in alluminio che in acciaio.

Ero io!

#10
Cavoli ho visto solo ora..il piano è il mio!!e io ho abbinato il 3 forno ..però non sono di grande aiuto perchè la cucina me l'hanno montata da tre giorni e non vivendoci ancora non l'ho utilizzato..però è meraviglioso!!

#14
Certo!! :D ..spero il prima possibile anche se in questi giorni sono in caos..oggi ad esempio mi portano il divano.. :D

#15
Oh, quando ti sta comodo, non ti preoccupare! Tanto non la ordino per ora, 'sta cucina! Ma proprio perchè ora ho tempo me la voglio studiare nei dettagli il più possibile!