La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta cabina

a specchio?
Voti totali: 12 (44%)
in vetro satinato?
Voti totali: 15 (56%)
Voti totali: 27

#16
Glamazon ha scritto:
ANTO12 ha scritto:
printina ha scritto:vetro satinato..
lo specchio lo metterei dentro la cabina.. se c'è spazio.. se non c'è.. allora sulla porta..
ci starebbe anche lo specchio in cabina solo che vorrei sfruttare lo spazio più pssibile con scaffali.

se nn mettessi lo specchio nella porta allora lo metterei davanti il letto
:oops: :oops: :oops: :oops: :!:


:?: :?: :?: :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#17
Ma no...la mia voleva solo essere dell'ironia riguardo allo specchio DAVANTI al letto e al fatto che probabilmente ci si possa specchiare anche mentre si è dentro al letto :oops: ,ma probabilmente tu non lo metteresti per quello,vero?.
Continuo a preferirlo dentro alla cabina armadio!.

#18
Glamazon ha scritto:Ma no...la mia voleva solo essere dell'ironia riguardo allo specchio DAVANTI al letto e al fatto che probabilmente ci si possa specchiare anche mentre si è dentro al letto :oops: ,ma probabilmente tu non lo metteresti per quello,vero?.
Continuo a preferirlo dentro alla cabina armadio!.
8)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#19
Anto..

in uno spazio vivibile di circa 1 m x 1 m dentro la cabina avrete ben poco da star lì a cambiarvi e chiacchierare...
Prenderete i vestiti e ve li metterete in camera presumibilmente.

A questo punto potrebbe anche servirvi lo specchio della porta, anche se dovrete aprire e chiudere continuamente.

Esteticamente comunque mi piace di più quello satinato.

#20
Vista la posizione della porta, io sceglierei l'anta a specchio (soprattutto se mettere lo specchio nella cabina vi porta via spazio).
Ciao
Sandra

#21
Mi piacerebbero entrambe le soluzioni, ma io metterei lo specchio perché utilissimo e rifletterebbe un po' di luce anche in quella zona meno illuminata della stanza.

#22
specchio sicuramente! primo, perché uno specchio di corpo intero in zona armadio ci vuole assolutamente. se no, come fai a sapere se stai bene? non saprei vivere senza! secondo, perché disordinata come sono, l'anta a vetro satinato mi metterebbe l'ansia :oops: metti che un giorno non hai tempo di mettere a posto ma viene gente... puoi buttarci tutto dentro! metti che un giorno hai gente in camera e ti vuoi cambiare... lo puoi fare all'interno senza essere vista!

sicuramente specchio

#23
come utilità metterei specchio
come estetica vetro satinato..
però come dice ana...starebbe brutto vedere il disordine! soprattutto la porta della cabina la si vede subito appena entri incamera :roll:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#24
[quote="Steve1973"]Anto..

in uno spazio vivibile di circa 1 m x 1 m dentro la cabina avrete ben poco da star lì a cambiarvi e chiacchierare...
Prenderete i vestiti e ve li metterete in camera presumibilmente.

A questo punto potrebbe anche servirvi lo specchio della porta, anche se dovrete aprire e chiudere continuamente.

Esteticamente comunque mi piace di più quello satinato.[/quote]

la penso anch'io così!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#25
che ne dite se fosse uno specchio bronzato?invece di uno normale?
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#27
sdra ha scritto:Anto, non fare pazzie! :shock:
Vetro normale mi raccomando!
perchè? :shock:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

vetro o specchio

#28
Sono per il vetro satinato, una porta così grande tutta specchio...
Perdonami, ma per me è decisamente troppo!
Se non vuoi sprecare spazio all'interno della cabina, ma vuoi uno specchio a figura intera, potresti metterne uno sulla parete accanto alla finestra.
Ne fanno di bellissimi, sagomati, che arredano senza appesantire.
Potresi specchiarti dalla distanza giusta (in fondo al letto lo spazio è veramente poco) e, almeno di giorno, sfruttare la luce della finestra per vederti realmente ...al naturale.
Ma questo è solo il mio punto di vista, ovviamente... :wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#29
io ho votato in vetro satinato!
A specchio mi ha sempre messo angoscia :roll: :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#30
la sclta finale sarà il prezzo..
vedo quant'è la differenza!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.