La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Stavo provando, ma ho solo la foto dell'album dei forummisti e con gli occhiali da sole vengono fuori delle schifezze!!!!
Immagine
Immagine

#5
raffa79 ha scritto:ma si deve installare il software :twisted:
no raffa, io ho fatto tutto on line :roll:

infatti lorena , la foto dev'essere nitida e frontale, anche una fototessera va bene.

#6
a me ha fatto installare un software e poi lo fai on line....lo stò facendo e mi faccio paura da sola...sono troppo realistica come afro :lol:

#7
savi77 ha scritto:a me ha fatto installare un software e poi lo fai on line....lo stò facendo e mi faccio paura da sola...sono troppo realistica come afro :lol:
:lol:
è terribile la versione OLDER ADULT rughe e pelle cadente :(
strano però, io non ho installato nulla...boh

#8
brunella ha scritto:
savi77 ha scritto:a me ha fatto installare un software e poi lo fai on line....lo stò facendo e mi faccio paura da sola...sono troppo realistica come afro :lol:
:lol:
è terribile la versione OLDER ADULT rughe e pelle cadente :(
strano però, io non ho installato nulla...boh
è vero è una visione di noi stesse tra taaaantoooo tempo :roll:
ma giuro che quando mi sono vista in versione afro mi sono impressionata..però niente male tutto sommato :wink: :lol:

#12
Alfons Mucha (Ivancice, 24 luglio 1860 - Praga, 14 luglio 1939). Pittore e scultore. Il suo nome viene spesso traslitterato in inglese come Alphonse Mucha. È stato uno dei più importanti artisti dell'Art Nouveau.
Immagine
Non è farina del mio sacco ,è farina di google 8)

a me invece alcune trasformazioni mi danno più soddisfazione che la versione reale.... :lol:
Ultima modifica di brunella il 29/01/07 16:50, modificato 1 volta in totale.

#13
brunella ha scritto:Alfons Mucha (Ivancice, 24 luglio 1860 - Praga, 14 luglio 1939). Pittore e scultore. Il suo nome viene spesso traslitterato in inglese come Alphonse Mucha. È stato uno dei più importanti artisti dell'Art Nouveau.
Immagine
Non è farina del mio sacco ,è farina di google 8)

a me invece alcune trasformazioni mi danno più soddisfazione che la versione reale.... :lol:
ahhhh.. denghiù! ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco