La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1246
Cla' ha scritto:
Che ricordi... era il secondo in lizza :mrgreen:
Sono stra-certo che anche la mia fidanzata lo abbia provato nelle sue visite dalle Spose di Giò...
anche perchè l'avevo in qualche modo sponsorizzato... :lol: :lol:

#1247
Papera ha scritto:
Bettatina ha scritto:
crirusso78 ha scritto:Ciao,

mi rivolgo alle sposine...
all'acconciatura avete pensato?
Io vorrei un semiraccolto...

anche io sono alla ricerca di un'acconciatura!!!!
Beate voi!!!!!!!!!
Noi ancora stiamo alla ricerca della chiesa e sopratutto del luogo per il ricevimento:anche oggi gran tour tra le varie strutture che c'interessano, ma ancora non abbiamo trovato quella che ci ha fatto dire "QUIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!" :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Per cui ci siamo rimessi pazienti al pc (vero) a cercare, ma Papero s'è stufato e se n'è andato a casa.
Ma voi quanto ci avete messo a scegliere la location (sono diventata molto tecnica :wink: :wink: )?
E' possibile che ad ogni posto che abbiamo visitato siamo riusciti a trovare almeno un difetto?
Mi sto innervosendo alquanto........... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Papera, noi abbiamo scelto subito!
Anche perchè sono un tipo molto preciso e deciso...
cioè so qual era il mio budget, quindi non ho neanke visto "location" ke già in partenza costaùvano un occhio della testa!!!

Ciao ciao
buona ricerca!

#1248
Aggiornamento:

:arrow: Corso prematrimoniale: fatto il 3° incontro

:arrow: Partecipazioni: ordinate! Dovrebbero essere pronte in settimana.

:arrow: Lista nozze: scelto anche il negozio di elettronica ed elettrodomestici. Ha anche tanti reparti per la casa, ed abbiamo trovato alcune cose per la tavola che ci sono piaciute molto. Spero, in settimana, di riuscire a prendere appuntamento per compilare la lista.

:arrow: Segnaposto: 100! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1250
LILLY ha scritto:il nostro bugget( non estremo) è di 5000,00 in due per il viaggio steve..
2500 euro a testa per fare 15 giorni in pieno agosto... :? :?

Non sarà molto facile, se si vuole trovare qualcosa di organizzato in paesi lontani.

Solo il volo intercontinentale in quel periodo lo paghi almeno 1100 euro.

Potreste provare con tour della penisola Yucatan in Messico con soggiorno mare sempre da quelle parti.
Oppure, con qualcosina in più, si potrebbe volare verso l'Asia e fare il tour dello Sri Linka con Maldive abbinate.

L'Africa in pieno agosto (penso a combinazioni come safari in Tanzania e soggiorno mare a Zanzibar) è abbastanza sconsigliata (basse maree).
Un'altra cosa potrebbe essere il Tour del Madagascar con soggiorno mare allegato (sempre sull'isola o a Mauritius).

Un viaggio bellissimo che ho sempre sognato di fare (ma vi costa circa 5000 euro a testa) è quello di Tour in Perù con Galapagos abbinate...

Potreste anche pensare a un Fly&Drive negli States (West Coast) con soggiorno mare in Baja California.

Andando nella zona caraibica, un bel combinato di tour e soggiorno mare potrebbe essere il giro di Cuba in auto con estensione mare a Cayo Largo.
Forse in questo caso ce la fate con il budget, ma i Caraibi settentrionali da metà agosto in poi hanno sempre il grosso problema degli uragani...

#1251
grazie steve....ora mi stampo quello che hai scritto e cerco qualcosa in dettaglio....grazie mille :lol:

per violet: non riesco a vedere le foto del matrimonio con la pw che mi hai dato..ciao

#1252
Ragazzi, finalmente ho un po' di aggiornamenti e di belle notizie (almeno per me!!) con il 1° maggio alle porte iniziavo ad essere un po' in agitazione!!! Per fortuna questo we è stato davvero intenso (aggiungendo anche venerdì di ferie) ma ha dato un bel po' di frutti:

# VIAGGIO (quindi lista nozze) :arrow: Prenotato, dato acconto, e a metà febbraio si apre la lista con il libro fatto con acquarelli da delle ragazze su cui tutti potranno lasciare la dedica..!!! E' una cosa che fa sempre l'agenzia!!

# FIORI :arrow: trovata fioraia simpatica e a prezzi ragionevoli libera!! Presa subito!!!

# FOTOGRAFO :arrow: Preso!! Siamo andati in studio e dopo 2 ore di chiacchiere ci siamo convinti!!

e per finire..
# VESTITO :arrow: TROVATO!!!!!!!!! E' bellissimo.. sono IPERCONTENTA!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

COSA MANCA:
# PARTECIPAZIONI :arrow: nel prossimo w.e. vediamo di concludere anche questo..
# BOMBONIERE :arrow: o meglio l'oggetto l'abbiamo, ci mancano i confetti e la confezione... prossimo obiettivo!!

Buona settimana - Buti

#1253
Loremir, mi pare buono il prezzo!

Lilly, noi con 5600 abbiamo fatto 15 giorni in Messico (Yucatan). Era giugno, però. Abbiamo viaggiato con Marcelletti, che non è tra i più economici (ma la qualità!!!!) credo che con un tour operator diverso potresti farcela.

Cuba, con tour e Cayo Largo, come suggerito da Steve, era sui 3000-3800 euro a Giugno, quindi in Agosto ce la fai, penso, con tuo budget.
Immagine
Immagine

#1254
Buti, così non va... non ci puoi lasciare con "vestito trovato" e non metterci nemmeno una foto.
Ma che si fa così? Dico io... :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1255
Buti ha scritto:Ragazzi, finalmente ho un po' di aggiornamenti e di belle notizie (almeno per me!!) con il 1° maggio alle porte iniziavo ad essere un po' in agitazione!!! Per fortuna questo we è stato davvero intenso (aggiungendo anche venerdì di ferie) ma ha dato un bel po' di frutti:

# VIAGGIO (quindi lista nozze) :arrow: Prenotato, dato acconto, e a metà febbraio si apre la lista con il libro fatto con acquarelli da delle ragazze su cui tutti potranno lasciare la dedica..!!! E' una cosa che fa sempre l'agenzia!!
Bene Buti!
Dunque? Ci si incontra in viaggio di nozze oppure no? :wink:

:lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1256
Lunaspina, ho cercato come una matta ieri su internet ma non ho trovato foto del vestito.. prometto che appena faccio la seconda prova (a metà marzo) faccio qualche foto.. ok!? Sabato non ero pronta.. non sapevo che quello sarebbe stato il negozio giusto per me!! Posso dirti che è avorio e che ha un ricamo davanti, è in due pezzi e ha la scollatura omerale.. può bastare?!?! :wink: (Signori Virtual siate discreti!! :wink: )

Pattonaglia ebbene si, ci vediamo a Los Roques!! Arriviamo il 15 e partiamo il 19. Il nome della posada non lo ricordo ( :oops: ) ma non è la stessa.. comunque ci vedremo sicuramente!! Che bello!!! :lol: :lol:

#1257
Pattonaglia ebbene si, ci vediamo a Los Roques!! Arriviamo il 15 e partiamo il 19. Il nome della posada non lo ricordo ( :oops: ) ma non è la stessa.. comunque ci vedremo sicuramente!! Che bello!!! :lol: :lol:
OTTIMO!!!!! :P
Arriviamo anche noi là il 15!
Fammi poi sapere il nome della posada, così ci si trova :P
Ultima modifica di pattonaglia il 29/01/07 13:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1258
ecco la sala del ricevimento:
Immagine

la fattoria:
Immagine
il parco per gli antipasti
Immagine
Immagine
l'esterno:
Immagine
Immagine
come vi sembra?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1260
mi piace un sacco, molto romantico... complimenti!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"