La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Rox ha scritto:..e com'è dal vivo, bella? Ma toglimi una curiosità, per pulire i vetri bisogna smontarli?
Secondo me potrebbe essere un problema pulire i dischi di vetro. Non credo si possa smontare tutta.. Ultimamente l'acquisto di una lampada per me la considero nel senso anche, della funzionalità. Ho una lampada a 'bolla' di vetro della Esedra Targetti in cucina che sistematicamente si ingrassa e che devo periodicamente smontare e lavare, specie il vetro interno.. :? :roll:
Quoto Glamazon, sono belli i toni freddi, i bianchi, l'acciaio cromato per la tua stanza, Rox. Anche la mia camera da letto ha toni grigi e crema, ravvivati dal parquet chiaro, dal letto in cuoio color miele e dal lampadario Novecento arancio alabastro. L'effetto percepito però è di un 'calore' moderato, attenuato. :wink:

#62
lot ha scritto:Finalmente una bella immagine, Rox! :wink:
A Roma dal vivo, ho visto la lampada di Ponti da Barcaccia, nello show room sul GRA..
Il posto migliore dove scegliere i lampadari!!! Pero'.... bisogna comprarli altrove :lol:

#63
Già.. :wink: Straquoto Domo!
Sopratutto quando poi ti si attaccano alle calcagna i commessi.. :?
Però c'è una gran bella esposizione. E poi c'è di fronte il concorrente Expoluce (dove ho comprato 2 lampade Esedra), ed altri magazzini nei paraggi che hanno, in mezzo a tanto ciarpame, qualcosa di carino.. :wink:

#64
lot ha scritto:Già.. :wink: Straquoto Domo!
Sopratutto quando poi ti si attaccano alle calcagna i commessi.. :?
Però c'è una gran bella esposizione. E poi c'è di fronte il concorrente Expoluce (dove ho comprato 2 lampade Esedra), ed altri magazzini nei paraggi che hanno, in mezzo a tanto ciarpame, qualcosa di carino.. :wink:
Rox scusa l'OT :oops:
Lot a mio avviso, dopo tanto girare, ho capito che l'unico "onesto" e con una buona esposizione è quello grande che sta sul GRA (esterna) all'altezza della nomentana! Io ho preso tutto li'. Alcune cose le ho viste alla barcaccia e poi ordinate nell'altro posto con un 30% in meno e un 100% in piu' di gentilezza e cortesia!

#65
Ma figurati, non hai proprio niente da scusarti, personalmente non mi interessa se si finisce OT, anzi, trovo che stiate dando indicazioni utili per chi è di Roma e dintorni :wink:

#66
Rox ha scritto:
virtual ha scritto:dai un'occhiata a Foscarini
Grazie, Virtual, ho guardato ma non c'è niente che mi colpisca particolarmente :roll:
neanche la Mite? :roll:
Immagine
pssst! dal vivo è più bella :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#67
Qualche altra varia piantana, Rox..
Twirl, Fabbian; Le Perle, Athena; Shen, Solzi luce;
Immagine
Immagine
Immagine
Qualcosa pure della Kundalini: Shakti, Sama, Eta.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine

#68
Postata in un altro thread, la Mirror Ball piantana, un altro classico.. la vidi da Conran Shop Paris sui 450 euro.. E la iperminimale Regulus di Nemo.. :roll:
Immagine
Immagine

#69
Presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Insieme alle luci dei comodini, vado a cercare le foto e ve le posto :D

#70
lot la twirl colorata (che ho io) e tutte quelel in plastica postate nel tuo thread non sono utili, sono solo scenografiche! Come unica luce in una stanza non si possono assolutamente mettere!

#71
Allora, ricapitoliamo
Parete lilla un po' più chiaro di questo
Immagine


Letto in pelle bianco
Comò e comodini minimal in fogli d'argento
Luci comodini di Flos
Immagine
e piantana Spun di Flos nera lucida
Immagine

#73
lot ha scritto:EVVAII.. Rox, sono contento che hai scelto la Spun Light..!! :D
Grazie Lot, sei sempre di grande aiuto, sono contenta che apprezzi la mia scelta :D
Appena sarà finita la camera posterò le foto :wink:

#74
Scusate la divagazione :oops: . ..
Domovoy scusa ...... ma il rivenditore di lampade sul grande raccordo anulare all'altezza della Nomentana qual è? vorrei visitare il sito prima di andarci dal momento che è piuttosto distante... Grazie :wink:

#75
non credo abbiano un sito!!! Vendono lampadari di altre marche, a che gli serve un sito?
Si chiama EUROLAMP e facendo il raccordo corsia esterna lo vedi, non puoi non vederlo!

Rox, me gusta mucho :D :D