La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
dalla foto non si vede se sono posate bene o male ma tutti quelli che hanno parlato di piastrelle di grandi formati senza fuga hanno detto che è difficile posarle alla perfezione...un mio amico ci ha provato e il risulatato è stato decisamente negativo...deve girar per casa con le scarpe anti-infortunistica!!!

#48
printina ha scritto:
virtual ha scritto:un commento difficile, quantomeno da esprimere. A me i colori di solito non piacciono molto, eppure casa tua mi hai un po' stupito positivamente. Al di là del fatto che non ne ho compreso la planimetria (ma questo probabilmente è un mio limite), l'impressione che ho avuto è di una casa che ha un movimento (parti da rivestimenti neutri, particolari comunque sobri, poi colori di pareti più disparati, fino ad arrivare a soffitti a spiovente, etc) e, così a prima vista, mi sembra che i colori, al di là che siano a gusto personale più o meno belli presi singolarmente, rispettino questa non staticità (spero di essermi spiegato... vabbè, forse devo farmi vedere da uno bravo e sono solo un po' esaurito :wink: ).
Per tradurre in parole povere, mai avrei fatto un bagno verde, invece secondo me è bellissimo. Bellissima la mensola in ardesia.
Insomma, mi hai messo molta curiosità di sapere come verrà nel prossimo futuro.
Complimenti :D
ora, frè, commuoviti un po per favore.. :wink:
:cry: e secondo te perchè non ho ancora risposto fino ad ora? mi stavo asciugando le lacrime...

Virtual si è appena guadagnato un invito a cena: finocchi bolliti senza sale e minestra di acqua e aglio (senza sale). Vieni Virtual!

PS scherzo sul menù, ma il resto è vero... speriamo solo che il futuro sia veramente "prossimo"...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#51
che casa ragazzi :o
bella bella e bella!
i colori delle varie stanze sono stupendi!
ma il mosaico sembra simile ali mio :shock:

complimenti! gran bella signora! :P
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#52
be devo dire complimenti..non avevo mai visto la tua casa e l'ho guardata con piacere dalla prima all'ultima foto.Bella ben curata nei particolari,altissima,bello il mosaico e il pavimento,stupenda la parete rossa e mi piace tanto l'idea della mensola in granito :wink:

#53
pattonaglia ha scritto:Devo dire che ho guardato le foto sperando di trovare un sacco di cose che non mi piacessero :wink: , però non ce ne sono molte!
:wink:
pattonaglia ha scritto:I colori delle pareti mi piacciono molto: hai osato parecchio ma il risultato non è niente male (solo il verde acido del bagnetto mi lascia perplesso :roll: ).
anche me, se è per quello...
pattonaglia ha scritto:Bello il mensolone della zona giorno ed il bagno padronale: il mosaico della doccia è molto bello, ma mi deludi con la scelte del saliscendi...li ci voleva un bel soffione gigante!
macchè soffione gigante a spreco d'acqua.... me l'ha detto anche il rivenditore, ma niente da fare! una bella roba pratica, semplice e via!
pattonaglia ha scritto:Non mi piace proprio la staffa del bagno piccolo e la sua disposizione, con i sanitari così vicini al lavabo, e in generale i pavimenti non mi entusiasmano (ormai per me esiste solo il parquet :wink: ).
mmmm... la staffa è identica all'altra, cambia solo la lunghezza della mensola. Troppo vicini, dici? forse è la foto, dal vero ci si sta comodissimi (o forse non l'ho mai notato...)
pattonaglia ha scritto:Dai, tutto sommato sono stato buono....avresti meritato molto di peggio :lol: :lol: :lol:
confermo!! :wink: :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#55
brunella ha scritto:Fresno grazie!
è bello vedere il percorso di crescita di una casa ...prima la demolizione :shock: e poi ....l'armonia :wink:
Le piastrelle pvimento sono la prima cosa che ho notato e sono rimasta positivamente impressionata:BEDDE ASSAI!
il mensolone è uno spettacolo visivo e anche funzionale.
parete rossa molto bella
parete indaco...no trop! 8)
doccione meraviglioso.
ma.... :( PERCHè...PERCHè...hai ucciso il camino...perchè??? :cry:
sì, rivedendo le foto anch'io sono più felice...
belo il pavimento dopo tanto tribolare, eh? aspetto di vederlo pulito (pulirlo, pulirlo, cacchio!)
il mensolone è un mio parto e ne sono profondamente orgoglioso :roll:

il camino... ne ho un altro in cantina, ecco....
ANTO12 ha scritto:che casa ragazzi :o
bella bella e bella!
i colori delle varie stanze sono stupendi!
ma il mosaico sembra simile ali mio :shock:

complimenti! gran bella signora! :P
speriamo che faccia il suo dovere, insomma...
beata te che ti piacciono i colori delle stanze, io devo ancora convincermi
:P
savi77 ha scritto:be devo dire complimenti..non avevo mai visto la tua casa e l'ho guardata con piacere dalla prima all'ultima foto.Bella ben curata nei particolari,altissima,bello il mosaico e il pavimento,stupenda la parete rossa e mi piace tanto l'idea della mensola in granito :wink:
eh, che dire... i complimenti sono sempre ben accetti!
aspetto anch'io di vederla finita per decidere gli ultimi colori...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#58
beh si insomma niente di che...anzi questa accozzaglia di colori non si può guardare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:








e ora che ho ceduto alla mia parte bieca e meschina che urlava vendetta dopo la tirata d'orecchie per la pws passiamo al commento reale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

devo ammettere che la camera che mi piace di più è sicuramente quella della bimba, si ...si mi ha fatto un'ottima impressione..proprio bella :D carino anche il bagno verde( :shock: :shock: e chi avrebbe mai pensato di poterlo scrivere...sono veramente stupita)
cmq è sicuramente una casa solare, e anche se ammetto che io non avrei osato tanto ( ma forse perchè sono nel mio periodo all white) il risultato finale è allegro e mi piace...
una sola cosa non mi ha stupito la SOLITA parete rossa :twisted: :twisted: .....almeno tu fresno potevi resistere a questo dilagante desiderio :? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#59
Ehi mi hai copiato il colore della parete del soggiorno!!!! :evil:
Va beh..... per questa volta ti perdono :roll: tanto + che io l'ho copiato spudoratamente a Lorena :wink: :lol:
Che dire Fresno???? Son rimasta senza parole :shock:
Che il pavimento mi faceva impazzire te l'avevo già detto :wink: i bagni finiti sono splendidi (sarò l'unica sul forum :roll: ma a me quel verde piace da matti :wink: avrei voluto usarlo anch'io ma me l'hanno proibito :cry: :cry: :cry: ).
Le pareti colorate sono un incanto, mi piacciono tutte tutte tutte :shock:
Dai Fresno, ancora un po' di pazienza e vi godrete finalmente una casa stupenda che vi riempirà di gioia e orgoglio!!! (e te lo dice una che ha ancora mal di schiena dal trasloco :shock: :? :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#60
grassie ovvio che da sola non ci sarei arrivata :wink:

la parete della zona giorno e'dello stesso colore che sto cercando di fare nella stanzetta studio 8) mi piace anche l'idea della mensola porta tv....potrei adottare anche io l'idea :D


stra bella la parete della camera della piccola

il colore del bagno e' piu' o meno quello che ho fatto io in camera...quindi mi piace anche lui

mi sembra che stia venendo decisamente bene e ovvio che mi piacciono tutti i colori xche' anche io non mi son fatta mancare niente............a casa mia non ci sara' neanche una parete bianca....... va be' i soffiti si son bianchi 8)


aspetto di vederla arredata :wink: