La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
non ci posso credere!! arrivo a lavoro alle 7.30 per vedere ste benedette foto e siamo arrivati a domenica con una foto e mezzo senza neppure aver svelato chi fossero :!: :!: :!:
VENDETTA TREMENDA VENDETTA!!! dopo la cena dei Fiorentini vi faremo penare una settimana per dirvi tutto :evil:

PS. adesso non fate quelli che si dicono le battutine che possono capire solo loro perchè non vi parlo più! :cry:

comunque la prima foto secondo me è Laura...(io l'avevo vista una foto di Laura, aveva i capelli più corti, ma le saranno allungati :lol:) , l'altro potrebbe essere Franco, ma mi pare troppo biondo....che sia Cyber? :roll:

#467
Propongo un topic a parte con le foto!!! pechè se no non si capisce un tubino!!!! Cmq la prima per me è lau ... e il secondo franco ...

#470
Makoto ... ti lasciamo la nostra mail in pvt e ce le mandi? (naturalmente con nome del raffiugurato)... non ne avete una di gruppo?

#472
sono stato cazziato quindi salvo contrordini no photo no names..

...per fortuna mi sono trattenuto e non le ho messe su subito. :oops:

#474
V be' ... noi che non riusciremo mai a partecipare alle cene .. nè a roma nè a milano nè a firenze ... rimarremo a fantasticare ....

#476
:D
Ebbene sì....ero curiosa anche io!

Capisco che non iunserite le foto (io non lo farei :oops: :oops: ) pero' raccontateci almeno le impressioni che avete avuto!! :wink:

#477
domovoy ha scritto::D
Ebbene sì....ero curiosa anche io!

Capisco che non iunserite le foto (io non lo farei :oops: :oops: ) pero' raccontateci almeno le impressioni che avete avuto!! :wink:
infatti..
nessuno ha scritto qlc di più di un "serata carina"....

#479
allora le foto preferiamo non pubblicarle x questo è stato "kazziato" makoto...quindi è meglio mandarle via mail, io non le ho, dovete chiedere a Makoto e a Franco.

Anzi se le mandate anche a me!!

lau_ra8@libero.it

GRAZIE!!!! :lol:

confermo...quella con la mano sono io!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#480
Prò ha ragione domovoy...almeno raccontateci qualcosa! Spero che i toscani non saranno spilorci di commenti come voi! :wink: