La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
lunaspina ha scritto: Ma no, piccola Kali, che danni hai fatto?...
E guai a chi se la prende con te! :twisted:
:oops: :D grazie lunetta non ci fossi tu ...tra questi bruti avrei problemi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1352
pattonaglia ha scritto:
Papera ha scritto:Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ora odio ufficialmente anche Patto!!!!!!!!!!!!!! :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
E perchè mai? :oops: :oops:
Cosa ho fatto di male? :roll:

8)
Allora non hai letto tutte le mie peripezie per la scelta della location giusta?????????? :cry: :cry: :cry:
E' solo un odio figurativo.
(in pratica invidia :wink: )
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1353
http://www.alFemminile.com/album/ilgiornopiubello12

Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali. Peccato che i colori non rendano come sulle foto e l'effetto della pioggia neppure, è meraviglioso.
Quello che più mi dispiace è che così dicono poco... la vera bellezza dle nostro album sta nell'impaginazione, fatta di diversi formati e unione di panoramiche e dettagli...

pw in privato (non agli sconosciuti, come al solito :wink: )

Sposine, potete vedere nel dettaglio l'addobbo floreale di cui parlavano qualche giorno fa :wink:
Ultima modifica di Lorena il 29/01/07 20:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1354
Kalimeroxxx ha scritto:


questo eccesso di maschilismo sarebbe stomachevole fatto da altri ...fatto da te è solo RIDICOLO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


( io ...per la cronaca...non ho gusti classici, mai avuti...solo AMO l'antico..e una perfetta armonia tra antico e moderno rende una casa uNICA tzè 8) perle ai porci)
Dai Kali crocchiamolo a dovere :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1355
Papera ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:


questo eccesso di maschilismo sarebbe stomachevole fatto da altri ...fatto da te è solo RIDICOLO :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


( io ...per la cronaca...non ho gusti classici, mai avuti...solo AMO l'antico..e una perfetta armonia tra antico e moderno rende una casa uNICA tzè 8) perle ai porci)
Dai Kali crocchiamolo a dovere :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
Ma dove volete???

Papere e ochette insieme...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1356
Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...

non si possono confrontare le mele con le pere...

:lol: :lol: :lol:

Il servizio di V&B che abbiamo scelto è la linea NEW WAVE.
Sono piatti squadrati.
Questi, per capirci:
Immagine
Ma con quella tazza lì, avrei l'incubo di non azzeccarci col buco!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Quando degli amici, al ritorno della luna di miele, ci hanno invitato a cena per innagurare la loro nuova casetta, non sono riuscita a mangiare con quel servizio di posate tutto stiloso, fino, fino: mi cadeve di continuo la forchetta :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1357
Lorena ha scritto:Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali....
Lorena sono veramente bellissime!!! Mi sono commossa :cry: ti si legge negli occhi una dolcezza e una serenità incredibili.....
Tutti i particolari li avevo commentati a suo tempo (abito favoloso, acconciatura bellissima, per le calle hai tutta la mia + sana invidia :x :lol: ), ma il particolare che + mi ha colpita di queste foto sono le emozioni che trasmettono!
Bravissimo il fotografo a catturarle :wink:
Ah! I sandali sono molto simili ai miei :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1358
lunaspina ha scritto: Infatti il castello dei miei sogni costava 4.000 € di affitto (comprese tutte le 28 stanze) + 110 €/persona per la cena :shock: :shock: :(
Ci abbiamo rinunciato immediatamente, con tantissimi rimpianti ma zero esitazioni.
luna ma a chi ti riferisci? Rosciano :?: con il siro o il battibecco come catering il costo è 85€ COMPRESO l'affitto del castello
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#1359
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Io ho più esperienza... non sono più vecchio...

non si possono confrontare le mele con le pere...

:lol: :lol: :lol:

Il servizio di V&B che abbiamo scelto è la linea NEW WAVE.
Sono piatti squadrati.
Questi, per capirci:
Immagine
Ma con quella tazza lì, avrei l'incubo di non azzeccarci col buco!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Quando degli amici, al ritorno della luna di miele, ci hanno invitato a cena per innagurare la loro nuova casetta, non sono riuscita a mangiare con quel servizio di posate tutto stiloso, fino, fino: mi cadeve di continuo la forchetta :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!!!!
Quelle tazze con piattino sono una sciccheria!!

Hanno una impugnatura ergonomica spettacolare, progettata proprio per agevolare la presa... :wink:

Abbiamo sia quelle più piccole per il caffè che quelle più grandi per il thè/cappuccino/caffelatte o quello che vuoi.

#1360
Anche io ho il New Wave (premium), l'apparecchiatura con quel servito è qualcosa di spettacolare!!! Di una eleganza e semplicità uniche :wink:

#1361
pattonaglia ha scritto:
Buti ha scritto:Patto, io invece sapevo che era merito tuo... me lo sentivo!!! :wink:
Bravo!! (alla faccia di Steve :lol: :lol: )
Grazie Buti!
Primo rhum a Los Roques pagato per te! :wink:
:wink: non vedo l'ora, vorrà dire che il secondo giro lo pago io!! :wink:
Steve1973 ha scritto: Che masnada di ingrati!!!! :evil: :evil:
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, la prima volta che scendi a Genova ti offrirò un aperitivo per le foto e il racconto!! Ok?!?! :wink:

#1362
Scusate vado OT.. :wink:

Stellina hai due messaggi da ieri in Mp.. mi risultano non letti.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1363
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali....
Lorena sono veramente bellissime!!! Mi sono commossa :cry: ti si legge negli occhi una dolcezza e una serenità incredibili.....
Tutti i particolari li avevo commentati a suo tempo (abito favoloso, acconciatura bellissima, per le calle hai tutta la mia + sana invidia :x :lol: ), ma il particolare che + mi ha colpita di queste foto sono le emozioni che trasmettono!
Bravissimo il fotografo a catturarle :wink:
Ah! I sandali sono molto simili ai miei :wink:
Grazie! :D
Il fotografo è stato bravo perchè anche quelle che sembrano pose in realtà non lo sono perchè o stavo chiacchierando o osservavo qualcosa, ecc. Non ci ha mai detto, guardate di qua, fate questo, fate quello. E nell'album di ALF non ho messo alcune che considero le più belle, insieme al maritino :D
Immagine
Immagine

#1364
che dire Lorena... mi sono commossa!!! :cry: anche se pioveva le foto sono meravigliose, il tuo abito è veramente bello, il coprispalle non me lo ricordavo, molto originale e d'effetto con quel tulle sulle spalle, bellissima....
peccato che non si veda il maritino, siamo curiose!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1365
Lorena, sono davvero belle, emozionanti!! Complimenti ancora per l'abito e tutti gli addobbi!! Traspare proprio la felicità di quel giorno.....io tante di quelle volte dico che vorrei tanto riviverlo...è stato davvero il giorno più bello della mia vita, per ora!!!

Per Loremir: li ho ricevuti ora!! Vado a risp :wink: