La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
effettivamente mi sono fatta fare un preventivo per il modello idea sempre della snaidero e al posto di quei pensili mi sono fatta mettere quelli + piccoli in vetro satinato che sono di un'altra cucina!!

però mi dispiacerebbe metterli sulla skyline perchè la mensola è la sua particolarità! :cry:

#32
nn so se sono di un'altro modello ....al rivenditore della snaidero ho semplicemente chiesto se su quel modello di cucina esistessero dei pensili, sempre della snaidero, lui a telefonato alla casa produttrice e gli hanno detto di si!

#33
X LIBRA

come ho già detto, avevo bisogno di più spazio....poi il modello di skyline che ho scelto io, è particolare, non tanto per la mensola sopra, ma per le due sporgenze da 1,35 m che formano quella specie di onda.

ciao :)

#34
MA TU HAI UNA CUCINA GRANDE E FA LA SUA FIGURA!!
IN UNA PARETE DA 3,15 MT NON E' CHE PUI FARE TANTO!!

#36
Come sono il tavolo e le sedie che hai scelto?

Sono sempre della Snaidero? Forse nel sito ci sono....

#37
X LORENA
IL PREZZO DEL LAVANDINO NON LO SO', MI PARE SUI 300 EURO MA NON RICORDO. GUARDO LA PROSSIMA VOLTA.
IL TAVOLO HA DUE VARIANTI:
O QUELLO TONDO DI CRISTALLO CHE SI VEDE NEL SITO CON QUELLE SEDIE 2 ROSSE E DUE NERE O UN TAVOLO RETTANGOLARE SEMPRE CRISTALLO + LE 4 SEDIE.

#38
ah... , cè una cosa che ancora non ho deciso, la piastrellatura.....non so cosa mettere,o del mosaico fatto in vetro,colore chiaro, oppure avrei pensato anche ad una lastra di acciaio satinato tipo quella che stà sulla foto della skyline di "colore grigio scuro".

x Libra: te cosa hai messo??

ciao!

#39
samy77 ha scritto:ah... , cè una cosa che ancora non ho deciso, la piastrellatura.....non so cosa mettere,o del mosaico fatto in vetro,colore chiaro, oppure avrei pensato anche ad una lastra di acciaio satinato tipo quella che stà sulla foto della skyline di "colore grigio scuro".

x Libra: te cosa hai messo??

ciao!
la casa è già fatta quindi non ho potuto decidere io, cmq in cucina ci sono delle semplici mattonelle 10 x 10 bianche lucide ed è piastrellata da tutti e 4 i lati fino quasi il soffitto.