La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1381
Lorena, posso anch'io la pass?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1383
Tanti auguri Perky per il matrimonio!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1384
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:..e una perfetta armonia tra antico e moderno rende una casa uNICA tzè 8) perle ai porci
Grande Kali!
Alla facciaccia tua Ste!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: ma io ho detto antico non classico :oops: :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1388
che belle!!! premetto che non amo molto le foto nelle chiese... ma quelle con l'ombrello sono bellissime!
La mia preferita e' sicuramente la 49!!
Sai che cmq non riesco a riconoscerti nelle foto del matrimonio? ti immagino sempre ai piedi del ponte con le codine... e poi ti vedo in abito bianco.... che flash!
Mi hai fatto venire voglia di fare un album "ufficiale" anche delle mie visto che finalmente il fotografo me le ha mandate...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1389
pattonaglia ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
pattonaglia ha scritto: Grande Kali!
Alla facciaccia tua Ste!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: ma io ho detto antico non classico :oops: :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho la faccina che fa la linguaccia......

:evil: :evil: :evil:
come mi dispiaceeeeeeeeeee :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1390
ma che succede qui ? che cos'è tutto questo baccano ? scommetto che è colpa di Steve ! :lol:
allora ? ci sono foto da vedere-matrimoni da annunciare- segnaposti da finire o altro ? ditemi ditemi...aggiornatemi per favore ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1391
Dolores ha scritto:che belle!!! premetto che non amo molto le foto nelle chiese... ma quelle con l'ombrello sono bellissime!
La mia preferita e' sicuramente la 49!!
Sai che cmq non riesco a riconoscerti nelle foto del matrimonio? ti immagino sempre ai piedi del ponte con le codine... e poi ti vedo in abito bianco.... che flash!
Mi hai fatto venire voglia di fare un album "ufficiale" anche delle mie visto che finalmente il fotografo me le ha mandate...
Eh eh eh! Sei rimasta un po' indietro!
La 49 ha riscosso successo!
Immagine
Immagine

#1392
Buti ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Buti ha scritto:Patto, io invece sapevo che era merito tuo... me lo sentivo!!! :wink:
Bravo!! (alla faccia di Steve :lol: :lol: )
Grazie Buti!
Primo rhum a Los Roques pagato per te! :wink:
:wink: non vedo l'ora, vorrà dire che il secondo giro lo pago io!! :wink:
Steve1973 ha scritto: Che masnada di ingrati!!!! :evil: :evil:
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dai, la prima volta che scendi a Genova ti offrirò un aperitivo per le foto e il racconto!! Ok?!?! :wink:
Non ricordo più come si chiamano i baretti sull'isola, ma tanto ce ne sono solo due praticamente...
Quello di fianco alla chiesetta è per aperitivi, perchè ha i tavolini fronte tramonto.
L'altro invece è per i dopo cena con cuscinoni sulla spiaggia sotto il fantastico cielo stellato.

Comunque, i primi giri di rhum (almeno lì dove va il Patto) si consumano sulla terrazza della posada in piena tranquillità. E potete anche invitarvi a vicenda... :wink:

#1393
innanzitutto grazie per la visita! :D

bellissimissimo e originale il bouquet se nn ti dispiace ci farò un pensierino! :wink:
bello l'abito, da favola la chiesa!
che altro dire...che non vedo l'ora di provare anch'io quella gioia e felicità che si leggono nei tuoi occhi in quel giorno! :oops:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#1394
Steve1973 ha scritto: Non ricordo più come si chiamano i baretti sull'isola, ma tanto ce ne sono solo due praticamente...
Quello di fianco alla chiesetta è per aperitivi, perchè ha i tavolini fronte tramonto.
L'altro invece è per i dopo cena con cuscinoni sulla spiaggia sotto il fantastico cielo stellato.

Comunque, i primi giri di rhum (almeno lì dove va il Patto) si consumano sulla terrazza della posada in piena tranquillità. E potete anche invitarvi a vicenda... :wink:
Vedi Ste, quando vuoi sai anche essere utile! :wink: :lol:

Okkei Buti, allora la sera del 15 maggio dopo cena ti aspetto alla Posada Lagunita per un ricco giro di rhum! :P 8) :P
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1395
appleseed ha scritto:innanzitutto grazie per la visita! :D

bellissimissimo e originale il bouquet se nn ti dispiace ci farò un pensierino! :wink:
bello l'abito, da favola la chiesa!
che altro dire...che non vedo l'ora di provare anch'io quella gioia e felicità che si leggono nei tuoi occhi in quel giorno! :oops:
:D
te lo auguro! se ne proverai la metà soltanto... scoppierai cmq dalla felicità! :oops: :wink:
Immagine
Immagine