La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1411
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:
violet ha scritto:ma che succede qui ? che cos'è tutto questo baccano ? scommetto che è colpa di Steve ! :lol:
allora ? ci sono foto da vedere-matrimoni da annunciare- segnaposti da finire o altro ? ditemi ditemi...aggiornatemi per favore ! :D
:roll:

una domanda alle maritate :lol: : ma a voi l'album ed il video dopo quanto tempo ve l'hanno consegnato ? del mio ancora non se ne parla proprio ! :(
Azz...

con tutte le photoshoppate che avrà dovuto fare il fotografo, lo vedi nel 2009 se va bene...

:lol: :lol: :lol: :lol:
eh si...deve prima ritoccarmi le labbra...sai com'è una sposa incazzosa non gli fa certo una bella pubblicità ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1412
Lorena ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/ilgiornopiubello12

Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali. Peccato che i colori non rendano come sulle foto e l'effetto della pioggia neppure, è meraviglioso.
Quello che più mi dispiace è che così dicono poco... la vera bellezza dle nostro album sta nell'impaginazione, fatta di diversi formati e unione di panoramiche e dettagli...

pw in privato (non agli sconosciuti, come al solito :wink: )

Sposine, potete vedere nel dettaglio l'addobbo floreale di cui parlavano qualche giorno fa :wink:
WoW! :shock:
Sto pensando: e mo' che azz scrivo? sono senza parole, ma quant'è bella? Come faccio a dirglielo? Dove trovo le parole? E oltrettutto mi sto anche emozionando; la nostra Lorena! Potesse vedere i miei occhi lucidi....capirebbe quanto sono felice per lei e tutte le cose che vorrei dirle ma non ci riesco.
Un abbraccio

#1413
violet ha scritto:
violet ha scritto:ma che succede qui ? che cos'è tutto questo baccano ? scommetto che è colpa di Steve ! :lol:
allora ? ci sono foto da vedere-matrimoni da annunciare- segnaposti da finire o altro ? ditemi ditemi...aggiornatemi per favore ! :D
:roll:

una domanda alle maritate :lol: : ma a voi l'album ed il video dopo quanto tempo ve l'hanno consegnato ? del mio ancora non se ne parla proprio ! :(
Violet, io ancora non ho visto il mio album......e mi sono sposata a maggio :shock: Ho l'animo in pace perché sapevo dei tempi geologici del mio fotografo....ma ora :( :? :evil:

#1414
Buti ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Non ricordo più come si chiamano i baretti sull'isola, ma tanto ce ne sono solo due praticamente...
Quello di fianco alla chiesetta è per aperitivi, perchè ha i tavolini fronte tramonto.
L'altro invece è per i dopo cena con cuscinoni sulla spiaggia sotto il fantastico cielo stellato.

Comunque, i primi giri di rhum (almeno lì dove va il Patto) si consumano sulla terrazza della posada in piena tranquillità. E potete anche invitarvi a vicenda... :wink:
Vedi Ste, quando vuoi sai anche essere utile! :wink: :lol:

Okkei Buti, allora la sera del 15 maggio dopo cena ti aspetto alla Posada Lagunita per un ricco giro di rhum! :P 8) :P

Non vedo l'ora!!!!!!!!! 8) 8) 8) :lol: :lol:
Comunque grazie per i consigli, Steve!! Li seguiremo!!! :wink: :wink:
Penso che andremo a prendere anche qualche aperitivo mentre guardiamo il tramonto e ci raccontiamo delle nostre nozze.. che te ne pare?!?! Dici che i nostri futuri sposi apprezzeranno?! :wink: :wink:
Questo fu il mio ultimo tramonto a LR direttamente dal piccolo molo davanti al baretto... 8) 8)
Immagine

#1415
Mi state facendo vergognareeeeeeeeee :oops: :oops: :oops:
Grazie! :D
savi77 ha scritto:Dio mio io devo ancora cominciare i preparativi, posso rubare qualche idea da voi sposine ogni tanto? :oops:
Questo topic l'avevo aperto apposta! (cioè, il primo, quello da cui è scaturito questo!

Papera ha scritto:Mi dispiace per la pioggia, ma ho visto che eri proprio in uno stato di grazia (altro che 7° cielo!!!!!!!), che credo neanche tu l'abbia sentita!!!!!
Il vestito ti stava benissimo, eri molto naturale e solare, compensavi :wink: :wink: :wink
Ecco perchè il sole non c'era: bastavi tu :D :D :D !!!!!!!!!!
La pioggia l'ho sentita e come quando il fotografo ha detto: "Ed ora, via l'ombrello!" :shock:
Ed in chiesa ho patito tanto di quel freddo! Avevo i piedi blu, quasi quasi!
Papera ha scritto:P.S.
La chiesa è da infarto!!!!!!!!!!!!!
jenny71 ha scritto:La chiesa non l'avevo ancora vista, è una meraviglia! Accidenti che affreschi! :shock:
La chiesa risale al 400, ma stucchi e affreschi sono barocchi.
jenny71 ha scritto:Il vestito me lo ricordavo e ribadisco i complimenti: ti sta benissimo! E' un vestito per cui ci vuole il fisico e su di te è perfetto! Anche il bianco con la tua carnagione sta benissimo!
E' avorio, veramente...
loremir77 ha scritto:L'unica piccolissima pecca (perdonami 8) )è per me il coprispalla un pò troppo fru fru
Ti perdono! Il tulle del coprispalla riprendeva quello che usciva sotto la gonna, non so se si nota dalle foto.
loremir77 ha scritto:invece mi sono innamorata DEI TUOI SANDALIIII!!! :shock:
chi te li ha fatti dove li hai comprati chi come e perchè!!! :shock:
Li ho presi nel negozio dove ho preso il vestito. Comodissimi. Mi aveva chiesto 200 euro, poi mia mamma ha trattato e li ha fatti rientrare nel prezzo del vestito :lol:
loremir77 ha scritto:mi unisco al coro per vedere sto faigo della situescionnnsss.. :mrgreen:
8)
Immagine
Immagine

#1416
Buti ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
Mi sembra il minimo!
Fra aperitivi, cene e dopo cene si prospetta una mega vacanza!!!! :lol: :lol: :lol:
Speriamo!! Saranno 4 giorni molto intensi... che bello!!! :lol: :lol: :lol:
Il dopo cene ve lo potete anche scordare...
Arriverete talmente sfatti dalla giornata di mare che al massimo vi concederete una passeggiata di mezz'oretta e poi a nanna... :wink:

Anche perchè la sveglia è più o meno alle 7.30 la mattina...

#1417
Rox ha scritto:
Lorena ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/ilgiornopiubello12

Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali. Peccato che i colori non rendano come sulle foto e l'effetto della pioggia neppure, è meraviglioso.
Quello che più mi dispiace è che così dicono poco... la vera bellezza dle nostro album sta nell'impaginazione, fatta di diversi formati e unione di panoramiche e dettagli...

pw in privato (non agli sconosciuti, come al solito :wink: )

Sposine, potete vedere nel dettaglio l'addobbo floreale di cui parlavano qualche giorno fa :wink:
WoW! :shock:
Sto pensando: e mo' che azz scrivo? sono senza parole, ma quant'è bella? Come faccio a dirglielo? Dove trovo le parole? E oltrettutto mi sto anche emozionando; la nostra Lorena! Potesse vedere i miei occhi lucidi....capirebbe quanto sono felice per lei e tutte le cose che vorrei dirle ma non ci riesco.
Un abbraccio
Rox! Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi! :cry: :D
Grazie!
Immagine
Immagine

#1419
Violet, io ho avuto l'album ed il video alla fine di Ottobre-inizio Novembre. I provini dopo qualche settimana e il dvd con gli scatti ieri. Mi sono sposata il 2 giugno.
Immagine
Immagine

#1420
Steve1973 ha scritto:Lory...

ma mi vuoi dare sta password o devo star qui anche a chiederla??? :wink: :lol: :lol:
Pensavo non ti interessasse :oops:
Tu troverai molte cose non di tuo gusto :lol:
Immagine
Immagine

#1422
Lorena ha scritto:Violet, io ho avuto l'album ed il video alla fine di Ottobre-inizio Novembre. I provini dopo qualche settimana e il dvd con gli scatti ieri. Mi sono sposata il 2 giugno.
grazie :D
si, me lo ricordo bene che ti sei sposata il 2 giugno (ho una memoria da elefante ! 8)....anche io sto aspettando 'sta password ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1423
Lorena ha scritto:Violet, io ho avuto l'album ed il video alla fine di Ottobre-inizio Novembre. I provini dopo qualche settimana e il dvd con gli scatti ieri. Mi sono sposata il 2 giugno.
Io mi sono sposata l'11 giugno, cd con provini ricevuto dopo insistenze a fine settembre (fotografo lontano, pensavano andassimo ad agosto in zona...), scelte le foto, prima data x la consegna primi di novembre, seconda 8 dicembre, arrivo definitivo di album e filmino: 23 dicembre!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1424
Chiederla, no, eh? :lol:

Attenta che potresti rimanere scioccata, Violet!
Ultima modifica di Lorena il 30/01/07 17:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1425
stellina ha scritto:
violet ha scritto:
violet ha scritto:ma che succede qui ? che cos'è tutto questo baccano ? scommetto che è colpa di Steve ! :lol:
allora ? ci sono foto da vedere-matrimoni da annunciare- segnaposti da finire o altro ? ditemi ditemi...aggiornatemi per favore ! :D
:roll:

una domanda alle maritate :lol: : ma a voi l'album ed il video dopo quanto tempo ve l'hanno consegnato ? del mio ancora non se ne parla proprio ! :(
Violet, io ancora non ho visto il mio album......e mi sono sposata a maggio :shock: Ho l'animo in pace perché sapevo dei tempi geologici del mio fotografo....ma ora :( :? :evil:
anche io sapevo a cosa andavo incontro.... :roll: certo che però mi ha fatto risparmiare una cifra per un servizio con i fiocchi, voglio sperare ! :evil:
grazie stellina ....ora mi sento meno sola ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare