La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dazed&confused ha scritto: p.s. 'Sto forum è fantastico, non pensavo che un topic sulla disposizione dei sanitari potesse farmi ridere tanto :lol: :lol:
e questo non è nulla.........vero lizzy??? :lol: :lol: :lol:

ciottola inserisci le misure precise di tutte le pareti e rientranze che faccio la piantina con room arranger.....................i sanitari puoi spostarli a piacere???sei vincolata in qualche modo????

doris, se ti fai il bidet guardando il rubinetto fidati, così vicini sono di uno scomodo allucinante...................li aveva mia nonna in casa e io mi ci sono incastrata :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di paprina il 30/01/07 16:26, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
dazed&confused ha scritto: p.s. 'Sto forum è fantastico, non pensavo che un topic sulla disposizione dei sanitari potesse farmi ridere tanto :lol: :lol:
e questo non è nulla.........vero lizzy??? :lol: :lol: :lol:

ciottola inserisci le misure precise di tutte le pareti e rientranze che faccio la piantina con room arranger.....................i sanitari puoi spostarli a piacere???sei vincolata in qualche modo????

doris, se ti fai il bidet guardando il rubinetto fidati, così vicini sono di uno scomodo allucinante...................li aveva mia nonna in casa e io mi ci sono incastrata :oops: :oops: :oops:
ahahahahahah...scusa ma non posso fare a meno di immaginarmi la scena!!!!! :lol: Mi sto sbellicando dalle risate....
Si anch'io faccio il bidet con il viso volto verso il rubinetto e visto che un azione che fa parte della quotidianeità credo anch'io che serva stare comodi.... :D (sto ancora ridendo!!!)

quindi anche se forse non sono bellissimi da vedere....meglio sfalzati ed eliminare tutti i possibili rischi :D :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#19
paprina ha scritto:
dazed&confused ha scritto: p.s. 'Sto forum è fantastico, non pensavo che un topic sulla disposizione dei sanitari potesse farmi ridere tanto :lol: :lol:
e questo non è nulla.........vero lizzy??? :lol: :lol: :lol:

ciottola inserisci le misure precise di tutte le pareti e rientranze che faccio la piantina con room arranger.....................i sanitari puoi spostarli a piacere???sei vincolata in qualche modo????

doris, se ti fai il bidet guardando il rubinetto fidati, così vicini sono di uno scomodo allucinante...................li aveva mia nonna in casa e io mi ci sono incastrata :oops: :oops: :oops:
grazie Paprina,la vasca nn si può spostare...ed il wc deve rimanere sulla stessa parete...
http://img408.ImageShack/my.php?image=3bagnohw6.jpg

#20
doris: sta bona va che ancora rido pure io :lol: :lol: :lol: :lol:


ciottola: ma quale è dei due il water???puoi almeno spostarlo un po' verso destra o verso sinistra?? :D
da quanto è la porta??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
la porta è larga 80 cm,la parete con la vasca è 90 cm il wc è sulla parete della vasca posso spostarlo solo a sinistra o a destra...

#22
che ne dici???
Immagine
i sanitari sono uno di fronte all'altro e ti viene un bel lavandino.........tra water e vasca c'è spazio per un mobile a colonna........................e le ginocchia saranno salve dall'effetto incastro sotto il water :oops: :lol: :lol: :lol:

:D


dimmi che ne pensi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
bello mi piace,grazie,l 'unico dubbio è che il mio mobile per lavabo sotto è vuoto e sopra ha lo specchio quindi volevo la colonna vicino per appoggiarci le cose,sono una rompipalle eh?...la verità è che ho comprato il mobile prima di studiare la disosizione dei sanitari,sono una balorda ma mi piaceva troppo!

#24
io lo farei così..... :lol:

grazie paprina...mi hai fatto fare un sacco di risate..nev avvo prprio bisogno!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#25
ciottola ha scritto:bello mi piace,grazie,l 'unico dubbio è che il mio mobile per lavabo sotto è vuoto e sopra ha lo specchio quindi volevo la colonna vicino per appoggiarci le cose,sono una rompipalle eh?...la verità è che ho comprato il mobile prima di studiare la disosizione dei sanitari,sono una balorda ma mi piaceva troppo!
quanto misura il mobile.............hai una foto del mobile???magari troviamo una soluzione :wink:



doris: sono contenta di averti fatto ridere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
[quote="paprina]



doris: sono contenta di averti fatto ridere :wink:[/quote]

grazie....purtroppo il mio cane nn sta tano bene e sono un pò giù...
so che non per tutti gli animali sono così importanti...ma per me è unaparte fondamentale della mia vita...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#28
ciottola ha scritto:come sei disponibile!nn ho la foto ti posto uno schizzo veloce(e bruttino) è lungo 90cm e profondo 50cm poi c'è la colonna aperta di 45x45
http://img201.ImageShack/img201/8707/mobilekq6.jpg
marò sono troooooooooooooooooooooooooooooooppo avanti :lol: :lol: :lol:
il lavandino che ho disegnato io è lungo 135 e profondo 50......semplicemente perfetto!! :wink:

quindi il tuo mobile ci entrerà perfettamente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
doris ha scritto:grazie....purtroppo il mio cane nn sta tano bene e sono un pò giù...
so che non per tutti gli animali sono così importanti...ma per me è unaparte fondamentale della mia vita...
:shock: :shock: :shock:
oh cacchio!!
doris non immagini neanche quanto ti capisca: io vivo per la mia briciola(gatta)e tuuuutti i forummisti sanno bene quanto ci tengo visto la testa che gli ho fatto 3 mesi fa per un problema avuto

quando vuoi sono qui, anche per mp..... :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)