La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1426
Dolores ha scritto:
Lorena ha scritto:Violet, io ho avuto l'album ed il video alla fine di Ottobre-inizio Novembre. I provini dopo qualche settimana e il dvd con gli scatti ieri. Mi sono sposata il 2 giugno.
Io mi sono sposata l'11 giugno, cd con provini ricevuto dopo insistenze a fine settembre (fotografo lontano, pensavano andassimo ad agosto in zona...), scelte le foto, prima data x la consegna primi di novembre, seconda 8 dicembre, arrivo definitivo di album e filmino: 23 dicembre!!
Noi ci sposeremo il 9 di giugno.
Rientreremo dal viaggio di nozze tra il 10 e il 12 di luglio e dovremmo già avere tutti i provini su CD.
Appuntamento dal fotografo con le scelte per fine luglio.

Libro fotografico atteso per metà settembre.
Questi sono i tempi che abbiamo concordato.

#1427
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lory...

ma mi vuoi dare sta password o devo star qui anche a chiederla??? :wink: :lol: :lol:
Pensavo non ti interessasse :oops:
Tu troverai molte cose non di tuo gusto :lol:
Perchè non dovrebbero essere di mio gusto?? :lol: :lol:

I servizi "reportage" sono sempre i miei preferiti.
Adoro le foto con i particolari in rilievo e lo sfondo sfuocato.

I miei commenti sul vostro matrimonio li avevo già fatti tempo fa in generale. :wink:
Queste foto non fanno altro che confermare quanto poche ore in una vita possano diventare indimenticabili ed emozionanti.
Complimenti! :wink:

#1428
Steve, immaginavo ti piacessero foto più seriose :lol:
Grazie, da un criticone :lol: come te i complimenti valgono doppio! :D
Immagine
Immagine

#1429
Lorena ha scritto:Steve, immaginavo ti piacessero foto più seriose :lol:
Grazie, da un criticone :lol: come te i complimenti valgono doppio! :D
Qui mi devo preparare ed ammorbidire il campo...

altrimenti quando toccherà a me tra un po' di mesi sarà un tiro al bersaglio... :lol: :lol: :lol:

#1430
Steve1973 ha scritto:Lory...

ma mi vuoi dare sta password o devo star qui anche a chiederla??? :wink: :lol: :lol:

Si, ma anche tu, sempre a chiedere questa paswuuord a tutte :shock: un po' di ritegno, please :D :lol:

#1432
Steve1973 ha scritto: Questo fu il mio ultimo tramonto a LR direttamente dal piccolo molo davanti al baretto... 8) 8)
Immagine
CHE SPETTACOLO, mi sono rilassata solo a gurdare la foto, fuguriamoci quando saremo lì...!!!!!! grazie!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Patto, però è pazzesco essere nello stesso momento, nello stesso posto, dall'altra parte del mondo... :roll: :shock: :lol: :lol:

#1433
Steve1973 ha scritto:
Noi ci sposeremo il 9 di giugno.
Rientreremo dal viaggio di nozze tra il 10 e il 12 di luglio e dovremmo già avere tutti i provini su CD.
Appuntamento dal fotografo con le scelte per fine luglio.

Libro fotografico atteso per metà settembre.
Questi sono i tempi che abbiamo concordato.
I provini su dvd ce li ha consegnati a fine giugno.....è il resto che è un dramma :lol:

#1434
Buti ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Questo fu il mio ultimo tramonto a LR direttamente dal piccolo molo davanti al baretto... 8) 8)
Immagine
CHE SPETTACOLO, mi sono rilassata solo a gurdare la foto, fuguriamoci quando saremo lì...!!!!!! grazie!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Patto, però è pazzesco essere nello stesso momento, nello stesso posto, dall'altra parte del mondo... :roll: :shock: :lol: :lol:
Concordo!
Pazzesco....ma fantastico! 8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1435
Lorena ha scritto:Ho fatto un album con alcune delle foto ufficiali

Il fotografo è stato bravo perchè anche quelle che sembrano pose in realtà non lo sono perchè o stavo chiacchierando o osservavo qualcosa, ecc.
Non avevo seguito i tuoi preparativi quindi vedo per la prima volta abito, acconciatura, addobbi etc... Tutto molto bello, elegante e leggero. Mi piace un sacco il vestito.
Eri davvero splendida e solare :D
Il fotografo ha fatto un ottimo lavoro, è molto capace nelle prese spontanee.

Posso chiederti come si chiama la chiesa?
Credo sia la stessa dove a settembre si è sposata una mia collega, marchigiana ;)

Tantissimi auguri ancora per un radiosa vita a due! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1436
Lorena complimenti davvero, avevo visto già le foto ufficiose, ma queste sono davvero splendide...hai un sorriso radioso da sposa innamorata. Il vestito ti stava un incanto, grazie per la password :wink:
brilloccate ma disoneste

#1437
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Lory...

ma mi vuoi dare sta password o devo star qui anche a chiederla??? :wink: :lol: :lol:

Si, ma anche tu, sempre a chiedere questa paswuuord a tutte :shock: un po' di ritegno, please :D :lol:
Senza passuuuuuuuuord non so stare... mi spiace... :lol: :lol: :lol:

#1438
Domanda per le gia' sposate: ma a sentir parlare di ville, bomboniere, fiori e vestiti non vi viene voglia di sposarvi di nuovo?
Nonstante lo stress io rifarei tutto da capo... e' stato un giorno meraviglioso, a distanza di 7 mesi il sogno non e' ancora passato...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1439
Dolores ha scritto:Domanda per le gia' sposate: ma a sentir parlare di ville, bomboniere, fiori e vestiti non vi viene voglia di sposarvi di nuovo?
Nonstante lo stress io rifarei tutto da capo... e' stato un giorno meraviglioso, a distanza di 7 mesi il sogno non e' ancora passato...
Sì, mi risposerei, ma senza dover riorganizzare tutto! Direi che mi risveglierei al 2 giugno e rivivrei la giornata, pioggia compresa!
Immagine
Immagine