La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SAMSUNG LCD 32 R7 DUBBIO

#1
qualcuno ha questo televisore??
il modello nero per esattezza.

ho notato che nella banda nera frontale dove è compreso il bottone rotondo dell'accensione sembrano presenti delle ammaccature che distorgono l'immagine riflessa..
è vero o no?
mi sembra che dietro a questo pannello ci siano i 6 speaker...
Immagine

#5
il dubbio è.... è normale..
anche in negozio ci avevo fatto caso ma nel momento non l'ho verificato.
in pratica la parte nera in basso con il bollo accensione non riflette in modo normale ma sembra che abbia dei leggeri avvallamenti che distorgono l'immagine riflessa...ed è strano perchè sui lati e sopra nulla.
puoi provare a chiederlo a tuo fratello?
se fa lo stesso scherzo?

#6
E' l'lcd che mi piace di piu, tra tanti. Mi sembra strano che abbia questo difetto.. :?

#7
ma è che anche in un negozio dove ce ne erano una 50 ina messi in mostra tutti accesi avevo notato la stessa cosa...boh

ma non so se è un difetto..perchè ala tatto non senti nessuna rientranza èproprio una cosa di riflesso!

#9
vedete ilbollo di accensione centrale?
ecco a destra e sinistra la zona nera che va fino ai bordi dello schermo...
nn è un pezzo di plastica liscio che riflette senza distorsioni le immagini riflesse ma sembra avere degli avvallamenti che distorgono le immagini riflessi le luci ambientali ecc ecc..

altra cosa.
a schermo nero, tipo messo su ext ho notato che gli angoli dello schermo sono leggermente più luminosi...

#10
Si anche il mio e' cosi'.....a volte con leci diverse e o vista da alcuni punti sembra che la cornice nera dove c'e' il pulsante ha appena delle rientranze come dici tu!!!
Ma al momento dell'acquisto ho fatto notare questa cosa ma e' un ''difetto'' di tutti.
Comunque vai tranquillo perche' e' validissimo prendi pero' quello con il baffo chiaro e non scuro ok?

#11
si preso con baffo chiaro...
gli angoli più luminosi ?? sai qualcosa?

brava hai azzeccato il "problema" ma non so se è un diefetto o ke!

#12
Manlio ha scritto:si preso con baffo chiaro...
gli angoli più luminosi ?? sai qualcosa?

brava hai azzeccato il "problema" ma non so se è un diefetto o ke!


No di quello non ci ho fatto caso comunque stasera guardo, so' che anche perky c'e' l'ha..... :wink:

#13
basta mettere su ext...
e tenerlo su immagine dinamica... si dovrebbe notare!
ci fai caso e me lo dici?
grazie