La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi aggiungo al coro dei complimenti. La casa è bella e ben arredata. Mi piacciono le soluzioni trovate per le pareti e se proprio debbo trovare dei "difetti" sono la sistemazione del frigo e del forno che mi sembra un po' appiccicaticcia e il termoarredo a forma di scala che trovo un po' ingombrante per un ambiente così piccolo. Per qanto riguarda le tende visto che non hai problemi di privacy in quanto mi sembra che da fuori (perlomeno nella zona giorno) non ti vede nessuno io non le metterei.
Auguri e di nuovo complimenti

#17
Hai una casa veramente molto originale!

Premetto che l'arredamento non è assolutamente il mio genere, però trovo che abbia un suo fascino, si vede che è molto curato nei dettagli e crea un contrasto davvero particolare con la casa.

La casa sembra molto grande, con un sacco di stanze e il panorama è semplicemente splendido!
Sono d'accordo con Costa: visto che non sembra ci sia pericolo che vi guardino in casa, io le tende non le metterei (o magari lo puoi mettere solo in camera), è un peccato nascondere una vista così :wink:

#18
ho aperto il tuo album fotografico un po' annoiato poichè di solito non si vede nulla di interessante invece la tua casa è BELLISSIMA.
e dico bellissima anche se l'etnico non mi fa impazzire ma tu sei riuscita a sistemarlo benissimo.
cura dei particolari e lampade di un certo design fanno il resto.
complimenti veramente!

#19
Non è il mio genere, ma di per se la casa mi piace molto.
In particolare l'ariosità che si respira in ogni locale, e gli accessori molto, molto originali che si sposano benissimo fra loro
C'è un tocco magico e di cultura in questo arredamento.
Esci dagli schemi, percui, hai davvero fatto un ottimo lavoro....quasi quasi mi fai venir la voglia di cambiare stile! :wink:
Una curiosita: quanti metri quadri?


Due appunti: la tv a valvole non si può vedere, e ho visto che hai una parete a lago; sei anche tu sul garda?' :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
una casa davvero originale!
hai mixato stili diversi, alcuni dei quali non molto di mio gradimento, ottenendo un risultato davvero particolare.
complimenti al buon gusto! :D
ma la ruota porta cd dove l'hai trovata? troppo bella!

#21
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti per i complimenti e anche per gli appunti, le critiche sono stimolanti e da me sono sempre benvenute, sia perché mi fanno capire che complimenti non sono fatti tanto per compiacermi sia perché sentire pareri diversi rispetto mi aiuta anche nel completare quegli ultimi dettagli che ho ancora in testa…per cui continuate a suggerire o criticare senza paura di esprimervi! Io non mi offendo affatto!

Detto questo vorrei rispondere alle varie perplessità e domande, procedo con ordine
savi77 ha scritto: un'idea bellissima è la scala (cioè quello che sembra a me)porta asciugamani!
COSTA ha scritto: il termoarredo a forma di scala che trovo un po' ingombrante per un ambiente così piccolo
grazie savi, in effetti si tratta proprio di una scaletta di bambù, all’inizio l’abbiamo comprata (30 euro) come cosa spiritosa perché avevamo finito i soldi e non avevamo l’arredo bagno, ma poi ci è proprio piaciuta ed è rimasta lì!
Non si tratta di termoarredo… è proprio una scaletta che si può spostare tranquillamente, in effetti Coasta ha ragione: nella foto sembra molto striminzito, ma vista di presenza non dà l’idea di togliere spazio… magari cercherò di fare una foto migliore.. ghghgh… magari per la vostra gioia arrivo a quota un fantastilione di foto postate!
Anna73 ha scritto: L'unica cosa che non mi è piaciuta (davvero ho dovuto cercare il pelo nell'uovo) è il mobile antico con dentro i bicchieri
Il mobile in se è bellissimo solo che non mi piacciono i cristalli esposti però questa è puramente una mia fissa
pippicalzelungheè ha scritto:Anche a me non convincono i cristalli esposti in quello splendido mobile antico.....x valorizzarlo io ci metterei altre cose…
In effetti neanche io impazzisco per la cristalleria esposta, ma ho già dovuto combattere una dura lotta con mia madre che oltre a questa vetrinetta mi voleva lasciare un armadione gigantesco scuro scuro e alto 3 metri! Per cui visto che era un ricordo di mia nonna almeno la vetrinetta l’ho tenuta.
In effetti, il suggerimento di pippi di mettere qualcos’altro è ottimo, solo che questa vetrina non è per niente profonda e non ci sono molte cose da poterci mettere dentro, le mensole sono circa 20 cm… avete suggerimenti?
Claudia81 ha scritto: e poi tu hai la ruota esattamente come volevo io
ma ci stanno solo i cd? sai se ne esiste una per i dvd? di cos'è fatta?
lalu ha scritto:ma la ruota porta cd dove l'hai trovata? troppo bella!
La ruota CD è della Ycami, ne esistono diverse versioni, questa è la più grande con tre cerchi concentrici per 240 CD, ma ne esistono anche da 2 e un cerchio, sia da parete che con piede.
Proprio in questi giorni devono venirmi a consegnare anche la versione a due cerchi dove stanno 120 CD.
Questo qui della foto è piuttosto grande: 1 metro e 20 di diametro se non ricordo male, è in alluminio ed è ovviamente girevole (anche perché sarebbe per me impossibile arrivare a prendere i cd messi più in alto!). Non credo esista una versione porta dvd, anche perché altrimenti me la sarei comprata! A me piace molto perché è molto scenografica ma al contempo lineare e pulita, pur essendo in alluminio ogni singolo alloggiamento ha un rivestimento in plastica trasparente morbida in modo che i cd non si righino e siano perfettamente stabili e incastrati anche quando la ruota gira, l’unico difetto è che non ci si possono mettere i cd doppi.
Claudia81 ha scritto: anch'io nel bagno piccolo ho lo small, come ti trovi?
bella mi piace proprio la tua casetta, però con una piantina si capiva meglio la disposizione
Gli small per me sono stati una condizione essenziale, i bagni sono molto piccoli anche se funzionali, io mi trovo benissimo anche perché comunque li trovo carini, al piano di sopra (dove ci sono le stanze degli ospiti) ci sono altri due bagnetti con dei sanitari normali e quando i capita di usare quelli… mi sembrano troppo strani!
A me l’unica cosa che spiace dei bagni è che alla fine anche i lavabi sono uguali, per il bagno con la vasca in cui il lavabo è in una piccola nicchia ne avevamo scelto un altro angolare, ma non so per quale strano motivo evidenziava tremendamente il fatto che il muro dietro è storto, per cui all’ultimo momento abbiamo ripiegato sul solito ideal standard small!

Per quanto riguarda la piantina hai perfettamente ragione! Giuro che ora cerco a casa se se ho una non troppo pasticciata e poi la posto!
printina ha scritto: allora.. mi piace un casino il divano nella prima foto.. anche se penso che se lo comprassi io, avrei paura ad usarlo..
cos'è quella cosa con i fogliettini appesi?
belli i pezzi di parete (?) colorati
il tappeto di mucca!!
ma fai te.. non mi convice molto il letto..
ma hai una vista spettacolare!!
urca che colorino sobrio la cucina!!
però non capisco.. le prime foto sembrano proprio casa di città.. mentre quelle dopo la cucina sembra uno chalet di montagna..
ahahahahha! Printina mi hai fatta sganasciare dalle risate! Il divano nella prima foto non dovrebbe essere la prima foto visto che sta nel soggiorno… ma chiaramente non so come si faccia a spostare la foto nell’album! Comunque è goduriosissimo starci stravaccati sopra a guardare la tele con tutti quei cuscinoni, e al di là di tutto non bisogna lasciarsi spaventare dal suo candore… le prime volte lo mandavo in smacchiatoria, ma ormai lo lavo tranquillamente in lavatrice con l’omino bianco e viene perfetto anche dopo un’incursione dei miei nipotini!
Quella cosa coi foglietti appesi è un lampadario! I pezzi colorati sono proprio riquadri di parete dipinti in modo diverso.
Ahahaha! Ti fa schifo la mia mucca! E pensare che mi sono battuta duramente per convincere le remore iniziali di mio marito! Comunque per me la mucca è supersimpa… spiritosa e retrò… io col tappeto persiano in salotto non mi ci vedevo proprio!
Che ha il mio letto? Non ti piace la testata senape? Il copriletto? La forma?
La cucina di uno chalet? Mah… forse perché nelle foto si evidenziano di più le mattonelline irregolari (il quadrettato bianco e giallo è stato imposto da un piccolo particolare: causa stress da lavori in supervelocità e preparativi del matrimonio avevamo dimenticato che servissero le mattonelle e quando sono venuti a montare la cucina siamo scappati a comprare ciò che c’era di meglio disponibile in pronta consegna!!!), mi accorgo praticamente ora che non ho fatto neanche una foto al tavolo… così in effetti vengono evidenziati meno gli elementi moderni.
magari appena ho un attimo suddivido gli album per ambienti e posto delle foto migliori senza annoiarvi con 800 foto in fila.
COSTA ha scritto: se proprio debbo trovare dei "difetti" sono la sistemazione del frigo e del forno che mi sembra un po' appiccicaticcia
E ma da qualche parte il forno lo dovevo pur mettere! Sotto i fuochi non lo volevo perché odio cucinare ed avere sulle gambe il calore del forno… comunque se ti sembra appiccicata così figurati se avessi seguito il progetto dell’architetto di uno dei negozi più prestigiosi di Catania: il forno voleva inserirlo in una colonna chiusa!
Fresno ha scritto:Ho tirato un sospiro di solievo vedendo il soggiorno “vero”: mi sarebbe venuta una sincope dovendo vivere nel “salotto buono”: tieni conto che ci sono cose che dipendono puramente dal gusto: già negli anni 70 non mi piacevano i mobili scuri, i divani in pelle lucida, i tavolini e i soprammobili in vetro. Ecco, adesso meno che mai (scusa, eh…). Ciò non toglie che in casa tua si intonino perfettamente nell’ambiente, per creare quell’aria raffinata e chic, ma molto rétro; in casa tua la perfezione, il pavimento lucido mi metterebbero l’ansia di sporcare qualcosa o di lasciare impronte … ti prego, non tenermi nel salotto, fammi sbragare da qualche altra parte!

Il letto non è il mio genere… preferisco decisamente la camera degli ospiti.

Però hai degli spazi incredibili! Ma che chiesa è quella di fronte? Mi ricorda qualcosa che ho visto a Rieti…
ahahahahahh! Fresno! Che risate! Ti devo dire che anche i divani del salotto sono molto accoglienti, molto sbagabili, specialmente quando si resta con l’illuminazione delle due lampade bolla, ma chiaramente l’ambiente più vissuto è quello del soggiorno con tv, però al di là del pavimento lucido e le superfici specchianti… io sono dell’idea che la casa vada vissuta tutta, poi si pulisce, chi se ne frega… avere il “salotto buono” chiuso a chiave tipo come faceva mia nonna non sarebbe da me! Fiugurati che quando vengono i miei nipoti il loro gioco preferito è di ficcarsi sotto il tavolino di cristallo e lasciarmi tante belle impronte da sotto!

La chiesa è Sant'Agata al carcere, all'interno vi è il carcere dove è stata rinchiusa la nostra santuzza, il portale romanico è quello dell'antica cattedrale di Catania che venne distrutta alla fine del 1600 da tremendo un terremoto, per lasciar spazio alla corstruzione dell'attuale duomo barocco venne quindi spostato in questa chiesa e vi fu costruita attorno questa facciata settecentesca.
bertok ha scritto: Una curiosita: quanti metri quadri?

Due appunti: la tv a valvole non si può vedere, e ho visto che hai una parete a lago; sei anche tu sul garda?'
ehm… bertok… mi credi se ti dico che non lo so? Credo di stare sui 200, tieni presente che al piano di sopra oltre alla stanza degli ospiti postata ce n’è un’altra molto più grande (equivalente del soggiorno col divano bianco) un disimpegno due microbagnetti e uno sgabuzzino che non ho fotografato perché avrei dovuto riordinare! In pratica è una sorta di piano ammezzato ricavato abbassando il tetto di cucina e soggiorno.
Come misure precise delle stanze mi ricordo solo che la camera da letto è 5 metri per 5 e il salotto (solo l’ambiente coi divani rossi, senza stanze comunicanti tramite archi) è 6,5 per 5.

Azz.. la tv a valvole… non me ne parlare! Ce l’ho piazzata sullo stomaco! Purtroppo quando ci siamo sposati i televisori lcd costavano un botto spropositato, tieni presente che questo è costato più di 1500 euro ed è stato il regalo di nozze del fratello di mio marito… ogni volta che dico a Michele che lo vorrei cambiare, mi guarda malissimo! Aiuto! Che faccio pago un ladro perché me ne liberi?
album di casa
commento all'album

#22
Caspita!!! che dire.... ti invidio da morire la vista (soprattutto la chiesa settecentesca?) e lo spazio enorme, non amo lo stile etnico, ma alcuni pezzi sono molto originali, mi piace la cucina!!!! complimenti, una casa veramente personalizzata :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#23
priss ha scritto:Innanzi tutto vorrei ringraziarvi tutti per i complimenti e anche per gli appunti, le critiche sono stimolanti e da me sono sempre benvenute, sia perché mi fanno capire che complimenti non sono fatti tanto per compiacermi sia perché sentire pareri diversi rispetto mi aiuta anche nel completare quegli ultimi dettagli che ho ancora in testa…per cui continuate a suggerire o criticare senza paura di esprimervi! Io non mi offendo affatto!

Detto questo vorrei rispondere alle varie perplessità e domande, procedo con ordine
savi77 ha scritto: un'idea bellissima è la scala (cioè quello che sembra a me)porta asciugamani!
COSTA ha scritto: il termoarredo a forma di scala che trovo un po' ingombrante per un ambiente così piccolo
grazie savi, in effetti si tratta proprio di una scaletta di bambù, all’inizio l’abbiamo comprata (30 euro) come cosa spiritosa perché avevamo finito i soldi e non avevamo l’arredo bagno, ma poi ci è proprio piaciuta ed è rimasta lì!
Non si tratta di termoarredo… è proprio una scaletta che si può spostare tranquillamente, in effetti Coasta ha ragione: nella foto sembra molto striminzito, ma vista di presenza non dà l’idea di togliere spazio… magari cercherò di fare una foto migliore.. ghghgh… magari per la vostra gioia arrivo a quota un fantastilione di foto postate!
Anna73 ha scritto: L'unica cosa che non mi è piaciuta (davvero ho dovuto cercare il pelo nell'uovo) è il mobile antico con dentro i bicchieri
Il mobile in se è bellissimo solo che non mi piacciono i cristalli esposti però questa è puramente una mia fissa
pippicalzelungheè ha scritto:Anche a me non convincono i cristalli esposti in quello splendido mobile antico.....x valorizzarlo io ci metterei altre cose…
In effetti neanche io impazzisco per la cristalleria esposta, ma ho già dovuto combattere una dura lotta con mia madre che oltre a questa vetrinetta mi voleva lasciare un armadione gigantesco scuro scuro e alto 3 metri! Per cui visto che era un ricordo di mia nonna almeno la vetrinetta l’ho tenuta.
In effetti, il suggerimento di pippi di mettere qualcos’altro è ottimo, solo che questa vetrina non è per niente profonda e non ci sono molte cose da poterci mettere dentro, le mensole sono circa 20 cm… avete suggerimenti?
Claudia81 ha scritto: e poi tu hai la ruota esattamente come volevo io
ma ci stanno solo i cd? sai se ne esiste una per i dvd? di cos'è fatta?
lalu ha scritto:ma la ruota porta cd dove l'hai trovata? troppo bella!
La ruota CD è della Ycami, ne esistono diverse versioni, questa è la più grande con tre cerchi concentrici per 240 CD, ma ne esistono anche da 2 e un cerchio, sia da parete che con piede.
Proprio in questi giorni devono venirmi a consegnare anche la versione a due cerchi dove stanno 120 CD.
Questo qui della foto è piuttosto grande: 1 metro e 20 di diametro se non ricordo male, è in alluminio ed è ovviamente girevole (anche perché sarebbe per me impossibile arrivare a prendere i cd messi più in alto!). Non credo esista una versione porta dvd, anche perché altrimenti me la sarei comprata! A me piace molto perché è molto scenografica ma al contempo lineare e pulita, pur essendo in alluminio ogni singolo alloggiamento ha un rivestimento in plastica trasparente morbida in modo che i cd non si righino e siano perfettamente stabili e incastrati anche quando la ruota gira, l’unico difetto è che non ci si possono mettere i cd doppi.
Claudia81 ha scritto: anch'io nel bagno piccolo ho lo small, come ti trovi?
bella mi piace proprio la tua casetta, però con una piantina si capiva meglio la disposizione
Gli small per me sono stati una condizione essenziale, i bagni sono molto piccoli anche se funzionali, io mi trovo benissimo anche perché comunque li trovo carini, al piano di sopra (dove ci sono le stanze degli ospiti) ci sono altri due bagnetti con dei sanitari normali e quando i capita di usare quelli… mi sembrano troppo strani!
A me l’unica cosa che spiace dei bagni è che alla fine anche i lavabi sono uguali, per il bagno con la vasca in cui il lavabo è in una piccola nicchia ne avevamo scelto un altro angolare, ma non so per quale strano motivo evidenziava tremendamente il fatto che il muro dietro è storto, per cui all’ultimo momento abbiamo ripiegato sul solito ideal standard small!

Per quanto riguarda la piantina hai perfettamente ragione! Giuro che ora cerco a casa se se ho una non troppo pasticciata e poi la posto!
printina ha scritto: allora.. mi piace un casino il divano nella prima foto.. anche se penso che se lo comprassi io, avrei paura ad usarlo..
cos'è quella cosa con i fogliettini appesi?
belli i pezzi di parete (?) colorati
il tappeto di mucca!!
ma fai te.. non mi convice molto il letto..
ma hai una vista spettacolare!!
urca che colorino sobrio la cucina!!
però non capisco.. le prime foto sembrano proprio casa di città.. mentre quelle dopo la cucina sembra uno chalet di montagna..
ahahahahha! Printina mi hai fatta sganasciare dalle risate! Il divano nella prima foto non dovrebbe essere la prima foto visto che sta nel soggiorno… ma chiaramente non so come si faccia a spostare la foto nell’album! Comunque è goduriosissimo starci stravaccati sopra a guardare la tele con tutti quei cuscinoni, e al di là di tutto non bisogna lasciarsi spaventare dal suo candore… le prime volte lo mandavo in smacchiatoria, ma ormai lo lavo tranquillamente in lavatrice con l’omino bianco e viene perfetto anche dopo un’incursione dei miei nipotini!
Quella cosa coi foglietti appesi è un lampadario! I pezzi colorati sono proprio riquadri di parete dipinti in modo diverso.
Ahahaha! Ti fa schifo la mia mucca! E pensare che mi sono battuta duramente per convincere le remore iniziali di mio marito! Comunque per me la mucca è supersimpa… spiritosa e retrò… io col tappeto persiano in salotto non mi ci vedevo proprio!
Che ha il mio letto? Non ti piace la testata senape? Il copriletto? La forma?
La cucina di uno chalet? Mah… forse perché nelle foto si evidenziano di più le mattonelline irregolari (il quadrettato bianco e giallo è stato imposto da un piccolo particolare: causa stress da lavori in supervelocità e preparativi del matrimonio avevamo dimenticato che servissero le mattonelle e quando sono venuti a montare la cucina siamo scappati a comprare ciò che c’era di meglio disponibile in pronta consegna!!!), mi accorgo praticamente ora che non ho fatto neanche una foto al tavolo… così in effetti vengono evidenziati meno gli elementi moderni.
magari appena ho un attimo suddivido gli album per ambienti e posto delle foto migliori senza annoiarvi con 800 foto in fila.
COSTA ha scritto: se proprio debbo trovare dei "difetti" sono la sistemazione del frigo e del forno che mi sembra un po' appiccicaticcia
E ma da qualche parte il forno lo dovevo pur mettere! Sotto i fuochi non lo volevo perché odio cucinare ed avere sulle gambe il calore del forno… comunque se ti sembra appiccicata così figurati se avessi seguito il progetto dell’architetto di uno dei negozi più prestigiosi di Catania: il forno voleva inserirlo in una colonna chiusa!
Fresno ha scritto:Ho tirato un sospiro di solievo vedendo il soggiorno “vero”: mi sarebbe venuta una sincope dovendo vivere nel “salotto buono”: tieni conto che ci sono cose che dipendono puramente dal gusto: già negli anni 70 non mi piacevano i mobili scuri, i divani in pelle lucida, i tavolini e i soprammobili in vetro. Ecco, adesso meno che mai (scusa, eh…). Ciò non toglie che in casa tua si intonino perfettamente nell’ambiente, per creare quell’aria raffinata e chic, ma molto rétro; in casa tua la perfezione, il pavimento lucido mi metterebbero l’ansia di sporcare qualcosa o di lasciare impronte … ti prego, non tenermi nel salotto, fammi sbragare da qualche altra parte!

Il letto non è il mio genere… preferisco decisamente la camera degli ospiti.

Però hai degli spazi incredibili! Ma che chiesa è quella di fronte? Mi ricorda qualcosa che ho visto a Rieti…
ahahahahahh! Fresno! Che risate! Ti devo dire che anche i divani del salotto sono molto accoglienti, molto sbagabili, specialmente quando si resta con l’illuminazione delle due lampade bolla, ma chiaramente l’ambiente più vissuto è quello del soggiorno con tv, però al di là del pavimento lucido e le superfici specchianti… io sono dell’idea che la casa vada vissuta tutta, poi si pulisce, chi se ne frega… avere il “salotto buono” chiuso a chiave tipo come faceva mia nonna non sarebbe da me! Fiugurati che quando vengono i miei nipoti il loro gioco preferito è di ficcarsi sotto il tavolino di cristallo e lasciarmi tante belle impronte da sotto!

La chiesa è Sant'Agata al carcere, all'interno vi è il carcere dove è stata rinchiusa la nostra santuzza, il portale romanico è quello dell'antica cattedrale di Catania che venne distrutta alla fine del 1600 da tremendo un terremoto, per lasciar spazio alla corstruzione dell'attuale duomo barocco venne quindi spostato in questa chiesa e vi fu costruita attorno questa facciata settecentesca.
bertok ha scritto: Una curiosita: quanti metri quadri?

Due appunti: la tv a valvole non si può vedere, e ho visto che hai una parete a lago; sei anche tu sul garda?'
ehm… bertok… mi credi se ti dico che non lo so? Credo di stare sui 200, tieni presente che al piano di sopra oltre alla stanza degli ospiti postata ce n’è un’altra molto più grande (equivalente del soggiorno col divano bianco) un disimpegno due microbagnetti e uno sgabuzzino che non ho fotografato perché avrei dovuto riordinare! In pratica è una sorta di piano ammezzato ricavato abbassando il tetto di cucina e soggiorno.
Come misure precise delle stanze mi ricordo solo che la camera da letto è 5 metri per 5 e il salotto (solo l’ambiente coi divani rossi, senza stanze comunicanti tramite archi) è 6,5 per 5.

Azz.. la tv a valvole… non me ne parlare! Ce l’ho piazzata sullo stomaco! Purtroppo quando ci siamo sposati i televisori lcd costavano un botto spropositato, tieni presente che questo è costato più di 1500 euro ed è stato il regalo di nozze del fratello di mio marito… ogni volta che dico a Michele che lo vorrei cambiare, mi guarda malissimo! Aiuto! Che faccio pago un ladro perché me ne liberi?
O Alighieri...ma quanto scrivi? :shock: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
perchè io vedo solo 27 foto e per dipiù niente cucina :cry: :cry: :cry: :cry:

:arrow: vabbè per quelle viste... lo stile è moooolto fuori dal mio, ma complimenti per l'accuratezza, denotano attenzione e passione. il panorama è impagabile.... dà un senso di pace... mi ricorda un po' di film anni 20... non so perchè :roll: :roll: :roll: il gairdino sotto è comunale o privato??? e la terrazza.... una bella foto completa? pare grandina... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
ecco qui! ho suddiviso tutti gli ambienti perchè mi spiaceva tediarvi con le mie centinaia di foto, in questo modo potrete guardare solo gli ambienti che vi interssano, solo che così nella firma non ci entra

ingresso, studio e pranzo
prissalotto
camera da letto
bagni
cucina
soggiorno
sopraeterrazza

così potete cliccare su ogni singolo ambiente senza sciropparvi 100 foto di seguito... spero di aver fatto bene
Ultima modifica di priss il 06/02/07 18:46, modificato 2 volte in totale.
album di casa
commento all'album

#27
priss ha scritto::roll: ccusa... volevo rispondere a tutti... ognuno si legge la sua parte... non volevo essere logorroica! che figura!
logorroica?? con quell'avatar direi che sei un pò tesa! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Molto bella, complimenti, è veramente particolare, a tratti forse un pò troppo etnica per i miei gusti ma trovo tutto molto armonico. Il salotto muccato è bellissimo! :wink:

#30
grazie ragazze... avete altri suggerimenti per ste cavolo di tende? sono davvero confusa... sono anche tentata di non metterle proprio ma dovendo cambiare gli infissi e avendoli presi in alluminio (all'interno saranno avorio satinato) vorrei "mascherarli" un pò... non riesco a decidermi!
album di casa
commento all'album