La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco le fotine:

Immagine


Immagine


sono in gres, color bianco panna all'esterno e rosa all'interno. Vi piacciono? (Rana è esonerata dalla risposta :lol:)

#17
Il piatto non mi fa impazzire, ma quella tazza è bella da morire! :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#20
bertok ha scritto:Il piatto non mi fa impazzire, ma quella tazza è bella da morire! :shock:
quoto, ma mi tocco....non vorrei rischiare la vita per una tazza ! :lol:

ma adesso li fanno pure in grès porcellanato ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
posso dire che non mi piaciono tanto? :oops:
scusa :oops:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#22
ANTO12 ha scritto:posso dire che non mi piaciono tanto? :oops:
scusa :oops:
Dovresti saperlo ormai che in questo forum è vietato dire bugie. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
la tazza è bellissima! ha una forma proprio simpatica! invece, non mi fa impazzire il colore. sono grande amante del tè, e non mi piace prenderlo in tazze colorate all'interno perché non riesco a vedere il colore dell'infusione :oops:

cmq complimenti!

#24
bertok ha scritto:Il piatto non mi fa impazzire, ma quella tazza è bella da morire! :shock:
la tazza è bellissima! ha una forma proprio simpatica! invece, non mi fa impazzire il colore. sono grande amante del tè, e non mi piace prenderlo in tazze colorate all'interno perché non riesco a vedere il colore dell'infusione

cmq complimenti!
quoto sia tok che anna( anch'io una cultrice del te)...ma la forma della tazza è proprio uno spettacolo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#25
anabellita ha scritto:la tazza è bellissima! ha una forma proprio simpatica! invece, non mi fa impazzire il colore. sono grande amante del tè, e non mi piace prenderlo in tazze colorate all'interno perché non riesco a vedere il colore dell'infusione :oops:

cmq complimenti!
Quoto Ana.
A me però piacciono anche i piatti :wink: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#26
grazie a tutti :D

N.B.: le tazzine sono da caffè, non da the! In foto sembrano più grandi perchè sono in primo piano! :wink:

#29
Anna73 ha scritto:Molto belli Chiara! Sai per caso la marca e se ci sono di altri colori?
Grazie Annina, la marca ora non me la ricordo, ma quando vado a casa guardo. Per i colori non so dirti...io ho visto solo questo in vetrina, ed era l'ultimo rimasto, però secondo me è molto probabile che ci fossero anche di altri colori, perchè la signora del negozio ha scritto "rosa" sulla scatola...se fossero stati tutti rosa non ce ne sarebbe stato bisogno, no? :wink:

#30
:P mi piace tutto ciò che ha forma strana :P
Verso Natale ho comprato dei piatti , tutti bianchi(si addicono con tutte le tovaglie)a forma esagonale :P molte cariniii... ora negli scatoloni