La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Contenitore o no...

Ho il letto con il contenitore e sono contento della scelta
Voti totali: 22 (46%)
Ho il letto con il contenitore ma non lo rifarei così
Voti totali: 1 (2%)
Non ho il contenitore e mi sono pentito di non averlo messo
Voti totali: 4 (8%)
Non ho il contenitore e non lo vorrei
Voti totali: 21 (44%)
Voti totali: 48

#46
*katma* ha scritto:L'ipotesi che se in un futuro avessimo bisogno di spazio da imbosco si può optare per l'ipotesi qui sotto di lizzy è stata una manna :D
:oops: Lieta di esserti stata utile! :wink: (Se sapessi risolvere cosi' velocemente i miei di problemi.. :roll: :roll:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#47
lizzy_1978 ha scritto:
*katma* ha scritto:L'ipotesi che se in un futuro avessimo bisogno di spazio da imbosco si può optare per l'ipotesi qui sotto di lizzy è stata una manna :D
:oops: Lieta di esserti stata utile! :wink: (Se sapessi risolvere cosi' velocemente i miei di problemi.. :roll: :roll:)
Aspetta e spera...

per quelli devi attendere il Giudizio Universale...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#48
Steve1973 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:
*katma* ha scritto:L'ipotesi che se in un futuro avessimo bisogno di spazio da imbosco si può optare per l'ipotesi qui sotto di lizzy è stata una manna :D
:oops: Lieta di esserti stata utile! :wink: (Se sapessi risolvere cosi' velocemente i miei di problemi.. :roll: :roll:)
Aspetta e spera...
per quelli devi attendere il Giudizio Universale...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bastardissimo!!!! Non mi riferivo a quei problemi..! :evil:

(Comunque e' vero, ho abbassato la guardia e questa me la son proprio tirata sui piedi da sola... :roll:
Ma quel che non capisco e': ma tu sei silenziosamente in agguato su TUTTI i topic sperando che io faccia un passo falso? Tante volte non partecipi, io penso che mi posso esprimere liberamente... e invece ... ZACCHETE! Al primo passo falso salti fuori... :roll:)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#49
lizzy_1978 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: :oops: Lieta di esserti stata utile! :wink: (Se sapessi risolvere cosi' velocemente i miei di problemi.. :roll: :roll:)
Aspetta e spera...
per quelli devi attendere il Giudizio Universale...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bastardissimo!!!! Non mi riferivo a quei problemi..! :evil:

(Comunque e' vero, ho abbassato la guardia e questa me la son proprio tirata sui piedi da sola... :roll:
Ma quel che non capisco e': ma tu sei silenziosamente in agguato su TUTTI i topic sperando che io faccia un passo falso? Tante volte non partecipi, io penso che mi posso esprimere liberamente... e invece ... ZACCHETE! Al primo passo falso salti fuori... :roll:)
Non essere così Tolemaica... :wink:

Io osservo...
e non salto fuori solo per i tuoi post...
(prova a chiedere a Tok, Kali, Paprina, etc...)

Big brother is watching you!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#50
Noi siamo ancora indecisi. All'inizio avevamo pensato al letto contenitore per una questione di spazio (ovviamente) ma l'idea invece di avere un letto alto leggero e con lo spazio sottostante libero ci piace molto di piú sia dal punto di vista estetico sia per il discoros della pulizia (io sono allergico agli acari della polvere).
Quindi mi sa che lo prenderemo senza il cassone e in legno bianco oppure in pelle bianca (ne abbiamo visto uno della Bontempi molto bello)

PS: Ho il letto contenitore nella casa in montagna dove lo spazio é poco!

#51
*katma* ha scritto:domani vado ad ordinare il letto: NUVOLA di maggioni...

SENZA CASSETTONEEEEEEEEEE

scusa, anche a me piace molto questo letto, ma quanto costa?

:D
DONA SANGUE....... gioca ad Hockey...

#53
Il letto a contenitore penso sia ricettacolo di polvere e che crei difficoltà nella pulizia del pavimento vista l'altezza esigua.

#54
mah... :roll:

io ci passo il swifter sotto, e ogni tanto sposto il letto. Cmq, ci sono modelli (alcuni della flou, tutti quelli dell'oggioni) che permetteno di togliere facilmente il fondo del contenitore per pulire il pavimento.

all'interno del contenitore ho messo tutte lenzuola, coperte, cuscine, asciugamani, ecc., dentro degli scatoloni per vestiti comprati all'upim. i problemi di polvere non sono diversi da quelli dell'interno dell'armadio ;)

#55
:P io assolutamente per il letto contenitore :!: :!:
Purtroppo io non l'ho, infatti ho il problemA di dove mettere le trapunte,lenzuola ecc......nel'armadio.............è tutto pieno di vestiti.
DATO CHE SIAMO IN TEMA , PENSO, MI CONSIGLIATE QUALCHE SCATOLA O QUALCOSA DA INSERIRE SOTTO IL LETTO H20CM MAX.
GRAZIEEEEEEEEE :P :P

#58
nella stanza dei ospiti ho il letto in ferro batuto con il contenitore,
l'ho voluto a tutti costi . anche se non mi manca lo spazio , secondo me è un posto ideale dove conservare i piumini, coperte, cuscini....., tutta roba, che occupa un sacco di spazio nel armadio.

#59
lunaspina ha scritto:
Nash ha scritto:uhm... manca una quinta ipotesi...
non ho il letto contenitore, ma ho intenzione di comprarlo :wink:
Quoto! :wink:
idem
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#60
anabellita ha scritto:mah... :roll:

io ci passo il swifter sotto, e ogni tanto sposto il letto. Cmq, ci sono modelli (alcuni della flou, tutti quelli dell'oggioni) che permetteno di togliere facilmente il fondo del contenitore per pulire il pavimento.

all'interno del contenitore ho messo tutte lenzuola, coperte, cuscine, asciugamani, ecc., dentro degli scatoloni per vestiti comprati all'upim. i problemi di polvere non sono diversi da quelli dell'interno dell'armadio ;)
io quoto ana perchè io lo uso da single e l'ho ordinato da sposata.
Sono allergica alla polvere ma posso dirvi hce il mio è sempre ben pulito, ci faccio pasare tutte le mattine lo swiffere e una volta a settimana con il cambio delle lenzuola lo spostiamo e ci lavo sotto.
Non vedo dove sia il problema
Immagine