La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Dolores ha scritto:
dxxxy ha scritto:dolores!!!!
hai stretto amicizia con rananera :?: :shock: :wink: :D
mi sembrate allergiche alle pulizie :lol: :lol:
anch'io normalmente non pulisco le porte, ma c'è sopra veramente di tutto!
azz... mi hai scoperto...
diciamo che posso permettermelo perche' quello che non faccio io (cioe' tutto tranne cucinare) lo fa mio marito che ne trae pure un gran godimento :wink: in pratica faccio pure una buona azione!!
io invece sto cercando di convincere il mio ad aiutarmi ma non c'è trippa x gatti.... le pulizie proprio non gli vanno a genio :(

in che senso ne trae gran godimento? :shock: è un patito delle pulizie?

#17
mi è stato segnalato questo topic!
torni qui dopo due anni e fai finta di nulla??? :lol:

ho letto che hai una bambina, tanti auguri! :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#18
Cla' ha scritto:Scusate un secondo:

ciao millina :D :D :D :D :D

(avatar con gli spaghetti, giusto? :oops: )
Sì, me lo ricordo anche io! Ciao!
Immagine
Immagine

#19
dxxxy ha scritto:
Dolores ha scritto:
dxxxy ha scritto:dolores!!!!
hai stretto amicizia con rananera :?: :shock: :wink: :D
mi sembrate allergiche alle pulizie :lol: :lol:
anch'io normalmente non pulisco le porte, ma c'è sopra veramente di tutto!
azz... mi hai scoperto...
diciamo che posso permettermelo perche' quello che non faccio io (cioe' tutto tranne cucinare) lo fa mio marito che ne trae pure un gran godimento :wink: in pratica faccio pure una buona azione!!
io invece sto cercando di convincere il mio ad aiutarmi ma non c'è trippa x gatti.... le pulizie proprio non gli vanno a genio :(

in che senso ne trae gran godimento? :shock: è un patito delle pulizie?
Per fortuna (o purtroppo) si! nel WE gli prendono dei raptus da casalinga impazzita, si arma di scope, stracci e spruzzini vari e va su e giu' x la casa. Ma prima mi fa mettere in divano con la copertina cosi' e' sicuro che non mi alzo... cosi' puo' fare tutto senza che gli rompa le palle!
E' sicuramente un bene, pero' sentirmi dire che le pulizie le fa lui perche' io non sono capace e' un po' deprimente! In effetti io lascio sempre qualcosa in giro quando pulisco, quindi meglio cosi'!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

:p

#20
Provate l'olio paglierino, viene molto usato
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#21
ciaoooo!!
:oops: non è èer cattiveria ma .... non vi avevo viste nel forum anzi ieri per caso ho visto un messaggio di maestro e mi sono ircordata dil ui altrimenti ho la memoria di un pulcino!
ma ora che vi ho viste mi ricordo anche di voi
scusate non offendetevi!!!
ma come avete fatto anche a ricordare l' avatar con gli spaghetti!!!!!fenomenali""
comunque si, ho una bambina di 18 mesi e ora vado a prenderla al nido
è splendida un vero terremoto ma di una dolcezza infinita...... sarà il cuore di mamma ma.....
l'adoro è tutta la mia vita se prima o poi riesco vi metto le foto.
mi ha fatto piacere ritrovarvi.veramente.
un bacioi :wink:

#22
Non pulite le porte? Beate/i voi!! Sicuramente non avete le porte scorrevoli completamente bianche (tutte)!!! (Belle per carità ,non discuto la scelta dei precedenti proprietari)...si forma una striatura nera, credo di polvere, ma proprio nera veriticale, e quindi bisogna pulirle per forza, e anche spesso!! :x ,

#23
Dolores ha scritto:nel WE gli prendono dei raptus da casalinga impazzita, si arma di scope, stracci e spruzzini vari e va su e giu' x la casa. Ma prima mi fa mettere in divano con la copertina cosi' e' sicuro che non mi alzo... cosi' puo' fare tutto senza che gli rompa le palle!
E' sicuramente un bene, pero' sentirmi dire che le pulizie le fa lui perche' io non sono capace e' un po' deprimente! In effetti io lascio sempre qualcosa in giro quando pulisco, quindi meglio cosi'!
non è ke me lo presti (tuo marito)?
o altrimentni lo fai alitare dentro un barattolo e me lo spedisci?
magari sto raptus è contagioso! sarà il virus Mastrolindus o Swifferandus !?!?
se li vendi su ebay ti fai le palanche!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
che bella fortuna che hai!

#24
dxxxy ha scritto:che bella fortuna che hai!
quoto
dxxxy ha scritto:che bella fortuna che hai!
riquoto
dxxxy ha scritto:che bella fortuna che hai!
e straquoto!
Immagine
Immagine

Re: Come pulite i mobili??

#25
millina03 ha scritto:sarò io che non sono capace ma.............
a me non riesce di pulire le porte e le ante dei miei mobili...
non sono in legno massello ma....(non so come si dice) quel legno dei mobili moderni! :oops: :oops:
si vedono tantissimo le impronte delle mani ditate etc.. e io non riesco a pulirle bene si vede sempre gli aloni dello spray che uso e mi arrabbio da morire:.. :twisted: :twisted:
ma voi con che pulite??o come pulite??
prendi uno spruzino vuoto, riempilo con acqua + un po' di amoniaca, cosi ogni volta che devi pulire c'e l'hai a portata di mano.

#27
Lorena ha scritto:
dxxxy ha scritto:che bella fortuna che hai!
quoto
dxxxy ha scritto:che bella fortuna che hai!
riquoto
dxxxy ha scritto:che bella fortuna che hai!
e straquoto!
eh gia', ammetto di esere fortunata... ADESSO!
ma se penso a quante me ne ha fatte passare in 15 anni... ne ha da pulire x farsi perdonare! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine