La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mobili neri

#1
ciao a tutti!
sto cercadno di arredare la mia camera da letto e dal momento che voglio fare almeno una/due (oppure tutte???) pareti fucsia trovo che i mobili neri ci starebbero molto bene...però ho guardato un pò in giro ed ho visto che sono molto difficili da trovare, soprattutto se il budget è piccolo :cry: ...consigli?

...questo letto sarebbe stupendo..
Immagine

#2
li ha cercati anche rananera per casa sua, ma lei soprattutto su ebay... aveva postato anche qualcosa di interessante. Al limite prova a fare una ricerca lì...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
Luca69 ha scritto:Mobili neri :shock:
Auguri, sarai schiava della polvere :?
ah si? :?
beh ma magari solo il letto e l'armadio...anche perchè non ho intenzione di metterne molti altri!

#5
katayama ha scritto:
Luca69 ha scritto:Mobili neri :shock:
Auguri, sarai schiava della polvere :?
ah si? :?
beh ma magari solo il letto e l'armadio...anche perchè non ho intenzione di metterne molti altri!
Qunado ero all'Universitá avevo in camera comó e comodino neri: era un incubo. Passo lo staccio e dopo un'ora si vedeva giá un filo di polvere :(
Ok era un appartamento vecchio e Padova é una cittá "polverosa" ma non metteró mai piú mobili neri!!

#6
io ho il letto in ecopelle nera..........bello bello bello, almeno per me :P


se ti piace il genere che hai postato sopra, prova gritti
http://www.grittinight.it/

altrimenti vai su europeo, costa un po' meno e fa letti in pelle ed ecopella nera!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
anche io punto al fucsia (per le cassettiere però... ma dubito che mio marito mi dirà di sì :lol: ).

io però trovo che sia perfetto con le varie cose che ci sono già, ovvero colori dominanti, oltre al bianco (che è neutro), il marrone scuro (che peraltro ora va per la maggiore).

pensaci.
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)