La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#498
nel mio caso non mi importa molto di scriverla... non è quella del lavoro!!
GMAIL poi ha un ottimo filtro antispam.

#499
Allora... prima di inviare le foto chiedo che tutti i presenti siano d'accordo.
Io Ok, :wink:
Lau & Mat Ok :wink:
Makoto e Makotina ? :?:
Cyber? :?:
Maestro? :?:

Chiedo scusa se ho fatto togliere le foto dal forum... ma preferisco che vi vengano spedite via mail piuttosto che pubblicate sul forum.
Per quanto concerne la serata.... un po' strana è stata... Per noi era la prima volta che incontravamo persone conosciute sul web.... Però è stata una serata piacevole e alla fine ci siamo ripromessi di rifarlo. :wink:

#500
Franco ha scritto:Allora... prima di inviare le foto chiedo che tutti i presenti siano d'accordo.
Io Ok, :wink:
Lau & Mat Ok :wink:
Makoto e Makotina ? :?:
Cyber? :?:
Maestro? :?:

Chiedo scusa se ho fatto togliere le foto dal forum... ma preferisco che vi vengano spedite via mail piuttosto che pubblicate sul forum.
Per quanto concerne la serata.... un po' strana è stata... Per noi era la prima volta che incontravamo persone conosciute sul web.... Però è stata una serata piacevole e alla fine ci siamo ripromessi di rifarlo. :wink:
su questo sono d'accordo con te....però almeno in privatoooo daiiii fateci vedere le vostre faccine :lol:

#503
Franco ha scritto: Cyber? :?:
Ci sono parecchie foto mie col viso nascosto, e una sola dove mi si vede in faccia... tu che dici? :D

Tanto, basta che poi tagliate il mio avatar e ce lo appiccicate sopra :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#507
Franco ha scritto:
adri&anna ha scritto:ma solo io l'ho mandata in pvt?
Se la mandi anche a me... ti invio le foto... :wink:
L'ho mandata a Lau, ci pensa lei!!! Grazie lo stesso ..

#508
franco te la mando io in pvt la mai mail, perchè l'ho mandata a makoto ma non ho ricevuto risposta per ora.......
grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#509
io la mia la lascio se vi va..XXXXXXXXXXX@XXXXXXXXX..(PS:per privacy l'ho poi tolta :D )
Ultima modifica di TIZZI81 il 24/01/05 16:52, modificato 1 volta in totale.