La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rifiniture armadi

#1
solo una domanda ... armadio silenia con due ante scorrevoli, in vetro, co bordini wenghe; dopo il montaggio ho notato che i profili non erano 'completi', nel senso che rimaneva della luce tra la fine di un profilo (ad esempio quello orizzontale centrale) rispetto al punto di incontro con quello verticale. Fatto presente la situazione al negozio si sono attivati, sono usciti nuovamente i montatori e la situazione è leggermente migliorata, ma non risolta; fatta presente nuovamente la situazione, il negozio ha fatto intervenire direttamente il costruttore, che ha mandato personale dalla casa madre a milano ( :shock: ) ... la conclusione di queste persone è che capita che rimanga una luce trai profili (attenzione, si tratta di poco poco, ma visibile se si guarda il punto) ... ma è capitato ad altri, con la stessa marca o meno???

PS .. comunque non mi aspettavo certo l'uscita di personale del costruttore ...

#4
filippo59 ha scritto::( 4000 euro ...
Bhe per 4000 euro naturale che "esce" il costruttore e pure tutti i suoi parenti!! E vorrei ben vedere!

#5
su questo non ci metterei la mano sul fuoco (ahi!) ... piu' giro per negozi (ed ormai è tanto), piu' penso che il cliente è visto (nella maggior parte dei casi, non sempre, per forutuna) come si vedono i tacchini i giorni prima della festa del ringraziamento ... ho avuto una esperienza simile con l'arredatore da cu ho comperato la cucina: dopo avergli lasciato piu' di 20mila euro solo per questo locale, e con in prospettiva la possibilità di arredare tutta la casa allo stesso livello (poco per volta, of course) sono arrivato a chiedergli che tipo di clienti trattava, visto che dovevo quasi supplicarlo per farmi dare retta (poi l'ho mollato, finalmente); senza contare elettricisti, idraulici etc che non si fanno piu' vedere dopo un lavoro magari non terminato bene (e giocando d'anticipo su domande .. pollo io che spesso ho pagato al termine dei lavori senza controllare anche la piu' piccola virgola ma fidandomi).
Quindi, se un negozio si sbatte, se il costruttore manda la sua gente ... ben venga:secondo me si chiama solo professionalità.

#6
sono perfettamente d'accordo con filippo... anche io ho la "pessima" abitudine di pagare al termine dei lavori, perdendo così l'unica arma a disposizione dell'acquirente di far rispettare i propri diritti..... Negli anni ho imparato che a volte spendere molto per una cosa non sempre equivale ad avere un servizio all'altezza del costo... purtroppo...

Per quanto riguarda Silenia, so che è una marca molto rinomata e accurata, quindi immagino tu sia stato solo sfortunato nella riuscita del tuo bordino... spero di non avere lo stesso problema visto che l'armadio (lema) che ho scelto io ha un bordino in wengè su sfondo vetro... :D
light touch my hand, in a dream of Golden Skans