La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
uhm.. mi pare che la cicogna dovesse passare proprio in questi giorni..

vuoi vedere che...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
laurent ha scritto:uhm.. mi pare che la cicogna dovesse passare proprio in questi giorni..

vuoi vedere che...
penso anch'io....
Immagine

#6
Nascita? :D :P :D :P :D :P La vera cosa bella della vita!
Fate sapere anke a me (son sempre felicissima di sapere delle nascite) quindi, sempre ke la mamma voglia, divulgate le notizie sul forum, possibilmente anke 1 foto. :lol: Enza

#7
Non ho notizie. Tra l'altro la scorsa settimana sono stata incasinata con il trasloco di alcuni uffici e non ho seguito il forum. Mi accorgo solo ora che Luna latita. Vi faccio sapere ...

#8
Si dai, facci sapere, :) ci pensavo anch'io in questi giorni!!!
Non scrivo spesso, ma vi leggo sempre . . . a notte fonda, quando ormai, non c'è più nessuno!!! :(

#11
... però sappiamo già che sarà un acquario!!

Lorena, Estratti, Pisiu, Loremir ... sentito?

#12
adri&anna ha scritto:... però sappiamo già che sarà un acquario!!

Lorena, Estratti, Pisiu, Loremir ... sentito?
è vero! a meno che non lo faccia di 10-11 mesi :lol:

#13
C'è anche una mica amica che ha finito il tempo da 10 giorni e non ha neppuire una contrazione piccola piccola piccola.... 'sti bambini so' tutti pigri, oh! :D

#14
in effetti io sono un acquario e sono pigraaa!!
Viva Giordano e speriamo che tutto vada bene a lui e alla mammina...
Ha fatto anche la luna, ( scusate il doppio senso :lol: ), dovrebbe essere il momento giusto!!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
pisiu ha scritto:in effetti io sono un acquario e sono pigraaa!!
Viva Giordano e speriamo che tutto vada bene a lui e alla mammina...
Ha fatto anche la luna, ( scusate il doppio senso :lol: ), dovrebbe essere il momento giusto!!
anche la mi mamma guarda le lune! è un'usanza toscana? :lol: