La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Steve1973 ha scritto:certo che anche tu...

devono ancora sposarsi e sei già qui a proporre queste cose???

:lol: :lol: :lol: :lol:

gggghhhhhhh!!
paprimaiala :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
paprina ha scritto:
raffa79 ha scritto:io ci stò, mi farebbe tanto piacere per dormire vediamo un'pò come fare.
4 potrei metterli a casa, e 4 dalla mamma 4 dalla suocera e una decina in casa in campagna :wink:
io nel lettone tra te e raffo :mrgreen:

oppure tra le melanzane e i peperoni di violet :roll:

SIIIIIIIIIIIII :D :D :D :D :D
(raduno calabro-pugliese-lucano, prego!)
comitato pro arancione :twisted:

#93
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:certo che anche tu...

devono ancora sposarsi e sei già qui a proporre queste cose???

:lol: :lol: :lol: :lol:

gggghhhhhhh!!
paprimaiala :lol: :lol: :lol:
allora a te ti metto vicino alla pianta del peperoncino piccante...che è pure afrodisiaco ! altro che rafting ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#94
violet ha scritto: allora a te ti metto vicino alla pianta del peperoncino piccante...che è pure afrodisiaco ! altro che rafting ! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ora mi ucciderai ma................odio il peperoncino :oops: :oops: :oops:
nun ja fo proprio.....................però se mi metti con le melanzane sono contenta :lol: :lol: :lol:


senti maaaaaaaaaaaaaaaaaa,anche durante il raduno steve farà il moderatore????
[mode maurizio costanzo ON]
BBBBONI.......STATE BBBBBOONIIIIIIII
[mode maurizio costanzo OFF]
:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#95
maa seee.. contattissimo delle agenzia viaggi che ci organizzassero dei pullman itineranti che ci raccogliessero in giro per l'Italia e poi ci trovassimo in unposto troppo bello un agriturismo tutto pe rnoi, con vinoa fiumi (condizione essenziale) :?: :?: :?:

eh.... :?: :?:

che ne dite :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#96
ela78 ha scritto:maa seee.. contattissimo delle agenzia viaggi che ci organizzassero dei pullman itineranti che ci raccogliessero in giro per l'Italia e poi ci trovassimo in unposto troppo bello un agriturismo tutto pe rnoi, con vinoa fiumi (condizione essenziale) :?: :?: :?:

eh.... :?: :?:

che ne dite :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
anche un gommone o bagnarola va bene ?! :lol: :lol:

paprina, vada per le melanzane...con te e free in mezzo il giorno dopo è pronta la parmigiana ! :lol: :lol: :lol:
Steve non comanderà pure nel mio giardino ? :shock: :twisted:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#97
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio mi sento male!!!


grazie violet mi serviva una bella risata dopo l'inkaxxatura di oggi al lavoro :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#98
violet ha scritto:
ela78 ha scritto:maa seee.. contattissimo delle agenzia viaggi che ci organizzassero dei pullman itineranti che ci raccogliessero in giro per l'Italia e poi ci trovassimo in unposto troppo bello un agriturismo tutto pe rnoi, con vinoa fiumi (condizione essenziale) :?: :?: :?:

eh.... :?: :?:

che ne dite :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
anche un gommone o bagnarola va bene ?! :lol: :lol:

paprina, vada per le melanzane...con te e free in mezzo il giorno dopo è pronta la parmigiana ! :lol: :lol: :lol:
Steve non comanderà pure nel mio giardino ? :shock: :twisted:
Hai dei dubbi??? 8) 8)

Ovviamente dovrei riorganizzare un po' tutto... :lol: :lol: :lol:

#99
Steve1973 ha scritto: Hai dei dubbi??? 8) 8)

Ovviamente dovrei riorganizzare un po' tutto... :lol: :lol: :lol:
tu sta attento che un giorno di questi ti "riorganizziamo" noi!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#100
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Hai dei dubbi??? 8) 8)

Ovviamente dovrei riorganizzare un po' tutto... :lol: :lol: :lol:
tu sta attento che un giorno di questi ti "riorganizziamo" noi!! :lol: :lol: :lol:

sante parole 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
Kalimeroxxx ha scritto:sante parole 8)
sorellina ti "immoleresti" con me per la causa??!!
si si lo so che non mi lasceresti mai sola..................dobbiamo sacrificarci!! :roll:


:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#102
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sante parole 8)
sorellina ti "immoleresti" con me per la causa??!!
si si lo so che non mi lasceresti mai sola..................dobbiamo sacrificarci!! :roll:


:lol: :lol: :lol:
per una cousa così buona certo che mi immolo...e poi farlo con te sarà un piacere 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#103
Kalimeroxxx ha scritto:...e poi farlo con te sarà un piacere 8) :twisted:
:shock:
A nome di TUTTA l'utenza maschile del forum dichiaro che foto e filmati sono ben accetti... 8)

:lol: :lol: :lol:

#104
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Hai dei dubbi??? 8) 8)

Ovviamente dovrei riorganizzare un po' tutto... :lol: :lol: :lol:
tu sta attento che un giorno di questi ti "riorganizziamo" noi!! :lol: :lol: :lol:
Sempre a disposizione!!!

inizierei con il farvi riorganizzare il mio box, se siete d'accordo...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#105
:lol: :lol: :lol: :lol:

grazie sorellina, sapevo di poter contare su di te!! :roll:


fabiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..........................sono timida :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)