La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:...e poi farlo con te sarà un piacere 8) :twisted:
:shock:
A nome di TUTTA l'utenza maschile del forum dichiaro che foto e filmati sono ben accetti... 8)

:lol: :lol: :lol:
Lascia stare...

sono solo "chiacchiere e detersivo" queste due... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#107
papri...noti le ultime sparate prima dell'evento... 8) mi fa quasi tenerezza...quasi :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#108
eccolo che torna all'attacco :lol: :lol:

gnaa fa a 'sta bono due minuti!!!






p.s.:steve stasera ti saluto dallo stadio :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
Kalimeroxxx ha scritto:papri...noti le ultime sparate prima dell'evento... 8) mi fa quasi tenerezza...quasi :twisted:
L'evento???

e quale sarebbe???

#110
Kalimeroxxx ha scritto:papri...noti le ultime sparate prima dell'evento... 8) mi fa quasi tenerezza...quasi :twisted:
e lo senti quel rumorino di unghie sugli specchi???
che tenero che è... :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#111
Steve1973 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:...e poi farlo con te sarà un piacere 8) :twisted:
:shock:
A nome di TUTTA l'utenza maschile del forum dichiaro che foto e filmati sono ben accetti... 8)
:lol: :lol: :lol:
Lascia stare...

sono solo "chiacchiere e detersivo" queste due... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, proprio per questo magari girano un bel colossal: "Le Casalingue" ! :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:

#112
paprina ha scritto:eccolo che torna all'attacco :lol: :lol:

gnaa fa a 'sta bono due minuti!!!






p.s.:steve stasera ti saluto dallo stadio :twisted:
E come faccio a stare bono??
me le servite su un piatto di platino... :lol: :lol: :lol:

Ahh.. Kali... è diverso dall'argento!!! :wink: :lol: :lol:

Questa sera non ci sarà storia.
L'importante è che riusciate almeno ad interrompere questa fastidiosa striscia di vittorie domenica sera... :? :wink:

#113
io sono aperta a tutte le iniziative, mi va bene sia la proposta di Ela che quella di Bricy, quella di Pap un'pò meno ma vediamo cosa si può fare.

Allora voglaimo organizzarlo seriamente? :wink:
Immagine

#114
Fabio72 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Fabio72 ha scritto: :shock:
A nome di TUTTA l'utenza maschile del forum dichiaro che foto e filmati sono ben accetti... 8)
:lol: :lol: :lol:
Lascia stare...

sono solo "chiacchiere e detersivo" queste due... :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Beh, proprio per questo magari girano un bel colossal: "Le Casalingue" ! :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol:
Sarebbe meglio allora, per stare in linea con la mia citazione di cui sopra, il film originale...

THE UNTOUCHABLES...

da leggersi, strictu sensu, al femminile!!! :lol: :lol:
Ultima modifica di Steve1973 il 31/01/07 18:20, modificato 1 volta in totale.

#115
Steve1973 ha scritto: Questa sera non ci sarà storia.
L'importante è che riusciate almeno ad interrompere questa fastidiosa striscia di vittorie domenica sera... :? :wink:
invece io sono sicura della finale milan inter........................speriamo domenica di interrompere sto cacchio d irecord....................sono curiosa di vedere come reagirebbero ad una sconfitta.....certo che dopo 600milioni e 100 giocatori comprati sarebbe ora di vincere qualcosa :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:eccolo che torna all'attacco :lol: :lol:
gnaa fa a 'sta bono due minuti!!!
p.s.:steve stasera ti saluto dallo stadio :twisted:
Questa sera non ci sarà storia.
LINK

#117
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Questa sera non ci sarà storia.
L'importante è che riusciate almeno ad interrompere questa fastidiosa striscia di vittorie domenica sera... :? :wink:
invece io sono sicura della finale milan inter........................speriamo domenica di interrompere sto cacchio d irecord....................sono curiosa di vedere come reagirebbero ad una sconfitta.....certo che dopo 600milioni e 100 giocatori comprati sarebbe ora di vincere qualcosa :lol: :lol: :lol:
Mi rimane un'unica speranza in questa stagione balorda...

un gol del gordo nel derby!!! :lol: :lol: :lol:

e magari anche un'uscita anticipata in Europa... :wink:

#118
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........sta cosa di ronaldo mi fa veramente schifio........sarò io una sentimentale ma se montella andasse alla lazio ci rimarrei malissimo :?

e poi, steve, parliamoci chiaro, io un'altra finale di coppa italia come le ultime 4 nun je la fo...........nun reggo proprio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#119
Steve1973 ha scritto:
E come faccio a stare bono??
me le servite su un piatto di platino... :lol: :lol: :lol:

Ahh.. Kali... è diverso dall'argento!!! :wink: :lol: :lol:

Questa sera non ci sarà storia.
L'importante è che riusciate almeno ad interrompere questa fastidiosa striscia di vittorie domenica sera... :? :wink:
:shock: :shock: nooo e chi lo avrebbe mai potuto immaginare...

:roll: la pazienza ...è proprio carino però 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#120
Kalimeroxxx ha scritto: :roll: la pazienza ...è proprio carino però 8)
infatti è quello che ci frega porca miseria :roll: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)