La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dxxxy ha scritto:
fedeale ha scritto::cry: i sacchetti io li ho comprati, al momento restano tutti schiacciati, e poi entra l'aria e si gonfiano, di che marca li hai presi, volevo quasi quasi acquistare quelli della pubblicità su mediashopping, cosa ne pensi :roll: :roll:
io ne ho comprati tre e solo uno per ora regge.... :(
però pernsavo ke fosse colpa mia, ke li chiudevo male... non ho fatto ancora molti tentativi
la fregatura è ke ho buttato via le confezioni e non ricordo il nome nè dove ho comprato quell'unico che funziona ! (trattasi comunque di botta di "censured".... sono sicura che se ne comprassi un'altro della stessa marca non funzionerebbe!)
debora
Io i miei li ho comprati all'Unieuro, stasera provo a guardare la marca. Ricordo che le scatole sono bianche con le scritte rosse e ci sono di diverse "taglie": S - M - L - XL - XXL.
Costavano sui 6 Euro la confezione da 2 sacchetti e li ho messi in funzione per il trasloco (e la cabina armadio) :wink:
Nessun problema di tenuta, sono ancora belli pressati!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
io i sacchetti li avevo presi all'ikea.................mannaggia a me che ne ho presi solo due: chiudono in modo impeccabile......avevo messo tutti i miei peluches circa 8 mesi fa e sono ancora perfetti!!

purtroppo, quando sono tornata all'ikea, non li ho trovati!! :(

spero di ritrovarli...........li avevo presi perchè costavano una stupidaggine!!


altri che funzionano molto bene sono quelli della ordinett ma, all'epoca(un paio di anni fa) mia madre li pagò uno sproposito, ora non so se sono scesi di prezzo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
dxxxy ha scritto:l'ikea vendeva i sacchetti che fanno il sottovuoto?!?
ma dai, non lo sapevo!
io li ho trovati una volta per caso...avevo preso una scatola(da due sacchi) per provarli.................quando sono tronata a riprenderli(5€ due sacchi) non li ho più trovati :evil:
il problema è che non ricordo neanche come si chiamavano porca paletta

ricordo solo la scatola bianca con una banda nera in alto e la scritta rosa/fucsia :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
sì ma tanto mica ci metti le camicie!
il piumone si riprende subito, basta sbatacchiarlo un pò (io ho quello che va coperto con il sacco, quindi anche se si stropiccia non ci sono problemi)

#23
Si infatti, chiedevo proprio perchè il piumone che va con il sacco mi sembra l'UNICA cosa che si possa "schiacciare" nei sacchi :roll: o mi sbaglio?
Lo'

Immagine

#24
io ci metterei piumoni e maglioni invernali....quelli belli ingombranti intendo :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#25
io ci ho riposto anche degli asciugamani e un accappatoio che non uso mai, così non prendono polvere (visto che li metto nel contenitore sotto il letto)
sicuramente sono comodi anche per chi ritira i cambi stagionali in cantine/soffitte umide o a rischio tarme

#26
lolamar ha scritto:Si infatti, chiedevo proprio perchè il piumone che va con il sacco mi sembra l'UNICA cosa che si possa "schiacciare" nei sacchi :roll: o mi sbaglio?
Io ci ho messo i piumoni ed avendo 5 letti, di cui 1 matrimoniale :shock: capisci che sono una vera manna (anche perchè di piumoni matrimoniali ne ho almeno 3 :wink: )
Ho meso via anche le coperture dei materassi (sono differenti: estate/inverno).
I miei sacchetti sono della Macom (www.macomsrl.it) e si chiamano "Sigiller space" :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#27
l
Cla' ha scritto:Il levapelucchi elettrico:
Immagine
Io ho quello della foto, con l'unica differenza che invece di Laica c'è scritto Smasir: i 6 euro meglio spesi degli ultimi tre anni. 8)
l'ho appena comperato! :)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
Anna73 ha scritto:
lolamar ha scritto:Si infatti, chiedevo proprio perchè il piumone che va con il sacco mi sembra l'UNICA cosa che si possa "schiacciare" nei sacchi :roll: o mi sbaglio?
Io ci ho messo i piumoni ed avendo 5 letti, di cui 1 matrimoniale :shock: capisci che sono una vera manna (anche perchè di piumoni matrimoniali ne ho almeno 3 :wink: )
Ho meso via anche le coperture dei materassi (sono differenti: estate/inverno).
I miei sacchetti sono della Macom (www.macomsrl.it) e si chiamano "Sigiller space" :wink:
ho scoperto che anche io ho un prodotto della macom! quello per sigillare i sacchettini di plastica http://www.macomsrl.it/sigilla.htm

ma non ho capito... per usare i sacchetti della macom devi per forza avere la loro macchina aspiratrice?

#29
bertok ha scritto:l
Cla' ha scritto:Il levapelucchi elettrico:
Immagine
Io ho quello della foto, con l'unica differenza che invece di Laica c'è scritto Smasir: i 6 euro meglio spesi degli ultimi tre anni. 8)
l'ho appena comperato! :)
anch'io ce l'ho, un po' diverso, un'altra marca!!
Comodo, ma ci vogliono du' ore per cavare tutti i pelucchi!!!!

#30
dxxxy ha scritto: ma non ho capito... per usare i sacchetti della macom devi per forza avere la loro macchina aspiratrice?
Ma neanche per sogno :wink: basta un aspirapolvere col tubo 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta