La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paprina ha scritto:
violet ha scritto:Mi sembra che si stia dando troppa importanza a questa faccenda del berlusca...e forse era questo l'intento.... :roll:
azzo non trovo le manine che applaudono...........quoto, straquoto e sottoquoto!! :roll:
non azzardarti a sottoquotarmi, eh ?! :evil: :lol:

Rox ha scritto:non credo che l'intento fosse questo, ma in fondo gli do questa importanza perchè mi diverto discutere con voi d'altronde parliamo anche con bertok


Non lo so Rox, infatti ho detto " forse era questo l'intento " e comunque non mi interessa di questa faccenda della moglie di Berlusconi. Ma se dobbiamo parlare in generale della diginità di una donna ho espresso già prima il mio parere. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#77
che si dia importanza più del dovuto alla saga familiare del B. è certo (ma ormai ce lo siamo sorbito in tutte le salse, su tutti i giornali, anzi lui è stato il primo a inviare addirittura un "libro" che neanche un articolo di Oggi poteva essere "tanto").

Sicuramente dietro tutto ciò qualcosa c'è.
E probabilmente si tratta di soldi, di pubblicità, o tutti e due insieme.

MA a me, stavolta, sta bene così.

B. è prima di tutto un uomo pubblico.
E non si può permettere di fare il cre*ino (notare la mia delicatezza :lol: ) pubblicamente.

Vero che io apprezzo così tanto la persona di B. che aver immaginato per un attimo di essere al posto di sua moglie, mi ha causato traumi indicibili :lol: , però questa cosa varrebbe anche per... anche per... :shock: facciamo che quando trovo un politico che apprezzo fino al midollo ve lo scrivo eh??!!! :shock:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#78
cla&cla ha scritto:che si dia importanza più del dovuto alla saga familiare del B. è certo (ma ormai ce lo siamo sorbito in tutte le salse, su tutti i giornali, anzi lui è stato il primo a inviare addirittura un "libro" che neanche un articolo di Oggi poteva essere "tanto").

Sicuramente dietro tutto ciò qualcosa c'è.
E probabilmente si tratta di soldi, di pubblicità, o tutti e due insieme.

MA a me, stavolta, sta bene così.

B. è prima di tutto un uomo pubblico.
E non si può permettere di fare il cre*ino (notare la mia delicatezza :lol: ) pubblicamente.

Vero che io apprezzo così tanto la persona di B. che aver immaginato per un attimo di essere al posto di sua moglie, mi ha causato traumi indicibili :lol: , però questa cosa varrebbe anche per... anche per... :shock: facciamo che quando trovo un politico che apprezzo fino al midollo ve lo scrivo eh??!!! :shock:
Campa cavallo :lol:

#79
per quanto riguarda il discorso posto di lavoro che le intenzioni mie e di cla siano state fraintese, probabilmente dipende dall'ambiente in cui si è... inoltre io non considero i meii colleghi solamente colleghi (non tutti per lo meno), ce ne sono alcuni con cui ho più confidenza, con cui ci si vede anche fuori... è natural che ci stia la battuta, ovvio con chi non ho mai visto/conosciuto o con cui non ho particolare ocnfidenza... c'è battuta e battuta... poi preferisco l'indifferenza all'indignazione, dà più soddisfazione!

sarebbe bello lavorare in un posto con galantuomini dell'800...ma dove si trova? e non parlo di luoghi da doppiopietto, ma posti dove ci sono turni, sporco, inalazioni di solventi..insomma un posto di merxa, dove se ti tolgono anche il gusto della battuta, diventerebbe proprio un cimitero! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#80
ela78 ha scritto:per quanto riguarda il discorso posto di lavoro che le intenzioni mie e di cla siano state fraintese, probabilmente dipende dall'ambiente in cui si è... inoltre io non considero i meii colleghi solamente colleghi (non tutti per lo meno), ce ne sono alcuni con cui ho più confidenza, con cui ci si vede anche fuori... è natural che ci stia la battuta, ovvio con chi non ho mai visto/conosciuto o con cui non ho particolare ocnfidenza... c'è battuta e battuta... poi preferisco l'indifferenza all'indignazione, dà più soddisfazione!

sarebbe bello lavorare in un posto con galantuomini dell'800...ma dove si trova? e non parlo di luoghi da doppiopietto, ma posti dove ci sono turni, sporco, inalazioni di solventi..insomma un posto di merxa, dove se ti tolgono anche il gusto della battuta, diventerebbe proprio un cimitero! :wink:
quoto!
io con molti dei miei colleghi ho un rapporto quasi d'amicizia!!! si parla di tutto, si ride si scherza e si fanno battute! e anche il capo fa battute, ma tutti sanno che si scherza!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#81
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto: sarebbe bello lavorare in un posto con galantuomini dell'800...ma dove si trova? e non parlo di luoghi da doppiopietto, ma posti dove ci sono turni, sporco, inalazioni di solventi..insomma un posto di merxa, dove se ti tolgono anche il gusto della battuta, diventerebbe proprio un cimitero! :wink:
quoto!
io con molti dei miei colleghi ho un rapporto quasi d'amicizia!!! si parla di tutto, si ride si scherza e si fanno battute! e anche il capo fa battute, ma tutti sanno che si scherza!!!
Credo si possa essere scherzosi tenendo alto il morale di tutti i colleghi anche lasciando fuori le battute a sfondo sessuale, sia tra operai che tra dirigenti.
Era questo il succo del mio discorso ragazze :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#82
si ma siamo su due pianeti proprio diversi!
quando faccio una battuta sul sess@ al mio collega 50enne perchè è sposato da 30anni e non la vede da 20, lui come tutti gli altri, sa perfettamente che non è nè un'offesa nè una mancanza di rispetto perchè sa che invece come persona lo stimo tantissimo per quello che è e per come lavora. e quando mi risponde a tono sono contenta perchè ci si scambia 2 battute si ride e poi ognuno torna alla sua scrivania.
però forse voi parlate di aziende con molti dipendenti, noi quì siamo in 8 :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#83
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
ela78 ha scritto: sarebbe bello lavorare in un posto con galantuomini dell'800...ma dove si trova? e non parlo di luoghi da doppiopietto, ma posti dove ci sono turni, sporco, inalazioni di solventi..insomma un posto di merxa, dove se ti tolgono anche il gusto della battuta, diventerebbe proprio un cimitero! :wink:
quoto!
io con molti dei miei colleghi ho un rapporto quasi d'amicizia!!! si parla di tutto, si ride si scherza e si fanno battute! e anche il capo fa battute, ma tutti sanno che si scherza!!!
Credo si possa essere scherzosi tenendo alto il morale di tutti i colleghi anche lasciando fuori le battute a sfondo sessuale, sia tra operai che tra dirigenti.
Era questo il succo del mio discorso ragazze :)
mi spiace mecury, ma onestameten in una battuta fatta fra persone con cui si ha confidenza, con cui si divide tanto (passo qui dentro 10 ore 5 gg la settimana..) ci possa stare, sono altre le cose che io considero offesa.
ciò non toglie che a nessuno di loro è mai passato per l'anticamera del cervello di sfiorarmi neppure per scherzo e viceversa...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#84
mah, dipende sempre dallo spirito. Diciamo che ci sta sempre tutto, se fatto con senso e coscienza, altrimenti è meglio lasciar perdere.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...