La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Contenitore o no...

Ho il letto con il contenitore e sono contento della scelta
Voti totali: 22 (46%)
Ho il letto con il contenitore ma non lo rifarei così
Voti totali: 1 (2%)
Non ho il contenitore e mi sono pentito di non averlo messo
Voti totali: 4 (8%)
Non ho il contenitore e non lo vorrei
Voti totali: 21 (44%)
Voti totali: 48

#61
raffa79 ha scritto:
anabellita ha scritto:mah... :roll:

io ci passo il swifter sotto, e ogni tanto sposto il letto. Cmq, ci sono modelli (alcuni della flou, tutti quelli dell'oggioni) che permetteno di togliere facilmente il fondo del contenitore per pulire il pavimento.

all'interno del contenitore ho messo tutte lenzuola, coperte, cuscine, asciugamani, ecc., dentro degli scatoloni per vestiti comprati all'upim. i problemi di polvere non sono diversi da quelli dell'interno dell'armadio ;)
io quoto ana perchè io lo uso da single e l'ho ordinato da sposata.
Sono allergica alla polvere ma posso dirvi hce il mio è sempre ben pulito, ci faccio pasare tutte le mattine lo swiffere e una volta a settimana con il cambio delle lenzuola lo spostiamo e ci lavo sotto.
a distanza di due mesi dalla consegna della camera, quoto ancora per tutta la vita il contenitore, ci stanno dentro un sacco di cose e nel fondo ci sono delle maniglie per togliere tutto e poter pulire sotto. L'unica cosa che non rifarei se tornassi indietro è il doppio meccanisco per apertura orrizzontale e diagonale, perchè rende più complicata la chiusra del letto è comodissimo ad ogni modo quando si cambiano le lenzuola perchè permette di non doversi piegare per rifare il letto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine