La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#171
Grazie a tutti per dimostrare ancora interesse per la mia casina!!!

Ma le foto nell'album sono vecchissime, un anno fa, la casa è cambiata, vissuta...

Ve la riassumo a parole: un brutto divano a fiori, delle sedie colorate, una squallida cucina Veneta in linea, un tavolo etnico, un letto a baldacchino... curiosi?? 8) 8) 8) 8)

dovrete aspettare ancora un po... quanto prima farò un nuovo album e vi darò volentieri la password!!! 8) 8) 8)

#173
picci ha scritto:Grazie a tutti per dimostrare ancora interesse per la mia casina!!!

Ma le foto nell'album sono vecchissime, un anno fa, la casa è cambiata, vissuta...

Ve la riassumo a parole: un brutto divano a fiori, delle sedie colorate, una squallida cucina Veneta in linea, un tavolo etnico, un letto a baldacchino... curiosi?? 8) 8) 8) 8)

dovrete aspettare ancora un po... quanto prima farò un nuovo album e vi darò volentieri la password!!! 8) 8) 8)
il tuo tavolo etnico me lo ricordo alla perfezione... :D :D
hai cambiato il colore delle sedie nel frattempo, vero?? :mrgreen:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#175
tizianafranc ha scritto:la posso vedere anch'io? grazie :P
Scusami se ti quoto... non ce l'ho con te... non so neanche chi sei :D :D :D :D

Ma forse con la risposta di prima non sono stata abbastanza chiara, spero sempre che il mio modo di scrivere sia chiaro ma molte volte mi accorgo che non lo è :oops: :oops: :oops: :oops:

L'album che aveVO fatto risale ad 1 anno fa... un anno fa frequentavo moltissimo il forum... ora molto meno e dati i cambiamenti che abbiamo fatto in casa l'album NON ESISTE più!!!

Quindi non chiete la password perché non c'è nessun album!!!

PS: aveva ragione Vico i Corsi e i Ricorsi storici sono sempre dietro l'angolo!!! Steve, Domo, Cla, Pap per favore la passourdddd

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#176
picci ha scritto:Grazie a tutti per dimostrare ancora interesse per la mia casina!!!

Ma le foto nell'album sono vecchissime, un anno fa, la casa è cambiata, vissuta...

Ve la riassumo a parole: un brutto divano a fiori, delle sedie colorate, una squallida cucina Veneta in linea, un tavolo etnico, un letto a baldacchino... curiosi?? 8) 8) 8) 8)

dovrete aspettare ancora un po... quanto prima farò un nuovo album e vi darò volentieri la password!!! 8) 8) 8)
:oops: :oops: :oops: EHMM EHMM ci sono cascata anche io Picci, ma sai quando si guarda di fretta :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#180
picci ha scritto:
bertok ha scritto:picciiiiiiiii? sgrunnnt!
cosa c'è Bertok qualche problema?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LA PW! ME LA DAI?? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/