La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

in ritardo...auguri savi77 !

#1
eh si sono vecchia si..pensa che ho anche compiuto 30 anni due giorni fà :lol:
Non lo sapevamo, spero ci perdonerai ma vedremo di recuperare....

buon compleanno savuzza ! :wink: :lol:

Vai subito a registrarti al libro dei "senza scampo" ! :lol:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=13744
Ultima modifica di violet il 02/02/07 10:08, modificato 1 volta in totale.
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2
auguroni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
savi77 ha scritto:ma non vi sfugge niente :shock:
grazie a tutti e grazie Violet :oops: mi sono emozionata :oops:
Eh si, attenti a quello che dite quà dentro che io vigilo sempre ! 8) :lol: :lol:

Ma non eri tu quella della n'duja o sbaglio persona? :roll: :wink:
Non ci racconti nulla del giorno del tuo compleanno ? :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
una volta ho detto che la n'duja è buona ma non so se ti riferisci a questo...quest'anno pochi regali e tutti per la casa .Però siamo andati a cena io e il mio fidanzato e abbiamo deciso in che mese sposarci..l'anno scorso per il compleanno ho scelto le porte,quest'anno il mese del matrimonio :shock: oddio ci sarà una profezia?

#11
Auguri Savi!!!


PS Il giorno del mio compleanno, lo scorso anno, abbiamo ordinato la cucina, comprato il tavolo (caricandocelo in macchina :lol: ) e fatto il preventivo per la camera. :lol:

Quest'anno ho chiesto di andare all'Ikea, ma credo di non ricevere questo regalo :lol:
Immagine
Immagine

#12
lunaspina ha scritto:Auguri in ritardo, savi!!
grazie lunaspina :wink:
Auguri Savi!!!


PS Il giorno del mio compleanno, lo scorso anno, abbiamo ordinato la cucina, comprato il tavolo (caricandocelo in macchina ) e fatto il preventivo per la camera.

Quest'anno ho chiesto di andare all'Ikea, ma credo di non ricevere questo regalo
grazie lorena...noi abbiamo anche prenotato il ristorante..già che c'eravamo :lol:

#13
savi77 ha scritto:una volta ho detto che la n'duja è buona ma non so se ti riferisci a questo...quest'anno pochi regali e tutti per la casa .Però siamo andati a cena io e il mio fidanzato e abbiamo deciso in che mese sposarci..l'anno scorso per il compleanno ho scelto le porte,quest'anno il mese del matrimonio :shock: oddio ci sarà una profezia?
si si sei tu quella della n'duja... :lol:

E ti sembra poco come regalo ? Se vuoi ti dò anche il mio ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
violet ha scritto:
savi77 ha scritto:una volta ho detto che la n'duja è buona ma non so se ti riferisci a questo...quest'anno pochi regali e tutti per la casa .Però siamo andati a cena io e il mio fidanzato e abbiamo deciso in che mese sposarci..l'anno scorso per il compleanno ho scelto le porte,quest'anno il mese del matrimonio :shock: oddio ci sarà una profezia?
si si sei tu quella della n'duja... :lol:

E ti sembra poco come regalo ? Se vuoi ti dò anche il mio ! :lol: :lol: :lol:
no no non mi sembra poco!!vuoi ricevere anche tu regali così?ormai sei sposata ma se mi concentro qualcosa magari posso fartela ottenere :lol: :lol: sembro la figlia di wanna marchi :lol:

#15
savi77 ha scritto: no no non mi sembra poco!!vuoi ricevere anche tu regali così?ormai sei sposata ma se mi concentro qualcosa magari posso fartela ottenere :lol: :lol: sembro la figlia di wanna marchi :lol:
Ma nooo, ma che fai ? Io cerco di appiopartelo a te e tu me lo vuoi subito rimpiazzare ? :lol: Guarda uno mi basta e mi avanza ma se proprio devo sacrificarmi lasciami almeno scegliere ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare