La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

richiesta armadio in altezza minore di 220

#1
Ho fatto il tour di 2 mobilieri di fiducia e sto cominciando ad arrendermi....
vi viene in mente una marca di armadi con altezza non superiore ai 220 compreso un bell'angolo spogliatoio che però abbia nel programma un bel laminato polimerico o anche un laccato ma che sia lucido????
Finora sembra che debba fare un sumisura e pagare una cifra abbastanza stratosferica e in più accontentandomi di un laminato opaco.....

#2
Sono nella tua stessa situazione Winky: la camera è in mansarda e l'armadio può essere al massimo alto 2 metri. Ho girato e rigirato, ma niente. Lo faremo fare su misura...€ 2.400...

#4
Grazie ragazze...mi consola sapere che non sono l'unica....
2400 ...proprio la stessa cifra che mi hanno detto a me per un su misura di una certa "rialto" che penso sia dello stesso gruppo di cucine arrex...
adesso chiedo i rivenditori di sta lema e poliform e vediamo se qualcosa di meno riesco a spuntarla ....

che figa quella casa
1-mi piace da morire vedere i vostri panorami, ...è un pensiero che mi fa compagnia da quando studiavo di fronte alla finestra in camera mia o dalla classe...mi sono sempre chiesta chissà cosa vedono gli altri!
2-ci scommetto l'armadio nuovo da 2400 euro che sono piastrelle cerasarda quelle in mansarda....(toh c'ho fatto pure la rima);

#5
Winky ha scritto:Grazie ragazze...mi consola sapere che non sono l'unica....
2400 ...proprio la stessa cifra che mi hanno detto a me per un su misura di una certa "rialto" che penso sia dello stesso gruppo di cucine arrex...
adesso chiedo i rivenditori di sta lema e poliform e vediamo se qualcosa di meno riesco a spuntarla ....
io come altezza devo stare al massimo sui 226 cm
Non so quanto ti serve grosso l'armadio, ma sicuramente lema e poliform non sono proprio economiche, poi dipende sempre dalle finiture che scegli (scorrevole/battente, laccato lucido/opaco, ecc ecc)

Winky ha scritto:che figa quella casa
1-mi piace da morire vedere i vostri panorami, ...è un pensiero che mi fa compagnia da quando studiavo di fronte alla finestra in camera mia o dalla classe...mi sono sempre chiesta chissà cosa vedono gli altri!
2-ci scommetto l'armadio nuovo da 2400 euro che sono piastrelle cerasarda quelle in mansarda....(toh c'ho fatto pure la rima);
brava winky ci hai preso in pieno :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#6
Per Lema ho già provato...per la nostra misera altezza devono farlo su misura:ci hanno detto che il prezzo si aggirerebbe tra i 2000 e i 3000...
Poliform non sapevo: domani proverò a chiedere. :)

#7
poliform sarà più cara ancora, però. strano che lema non faccia armadi così che rientrino nello standard :? hai provato a chiedere per moduli della zona giorno invece che zona notte? forse trovi soluzioni che fanno per te...

oppure, armadi per camerette ;)

#8
Dovresti provare a fare un giro in Austria. Li sono anni che le case sono piú basse per risparmiare sul riscaldamento e gli aramadi sa 220 sono facili da trovare e ne esistono di tutte le marche. Ci sono anche parecchie catene tipo ikea che vendono a prezzi bassi prodotti carini ;)

#9
forse andare in austria già li costa quanto farlo fare su misura... :lol: cmq, anch'io volevo suggerire ikea, che fa quelle altezze, ma non certo con laminato polimerico lucido!

#10
considerate anche FEG.
il mio,alto 2.15 su misura,laccato bianco opaco,8 ante battenti con angolo, cassettiera 4 cassetti interni,appenderia e mensole, pagato 2900 euro.
costo taglio ante 16 euro ad anta.

#11
anabellita ha scritto:forse andare in austria già li costa quanto farlo fare su misura... :lol: cmq, anch'io volevo suggerire ikea, che fa quelle altezze, ma non certo con laminato polimerico lucido!
Nn dicevo di andarci apposta, ma visto che abita in provincia di Padova, magari ci fa un salto per una sciata oppure per una bella gita questa primavera ;)

#12
non è una brutta idea andare in austria...io adoro viaggiare sul brennero!
Vedi dei paesaggi rilassanti e pieni di verde...

sono però che rido tra me e me nel vedermi: " ehm scusasse noio volevon savuar un armad men de 220, vulevu? "....
scherzo però non è un idea malvagia; dovrebbero essere 3 ore al massimo da qui a Innsbruck...nel frattempo mi farò avere una traduzione; :roll:

grazie come sempre siete dei miti!!!