La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,anche noi stiamo valutando una veneta (all'80% la prenderemo,per il rapporto che ormaic c'è con chi ce la vende).
I prezzi sono un po'altini secondo me e soprattutto per certi modelli non sono tanto giustificati.

Se posso darti un piccolo consiglio... guardati un po' in giro ;-)

Maistri e Dibiesse meritano di essere prese in considerazione come alternativa alla veneta, le Maistri mi sono sembrate migliori però.

#4
Non so se in Veneto ci siano prezzi particolarmente competitivi...
comunque proprio questa settimana ho avuto i preventivi di 2 mobilieri per la stessa identica composizione.
Uno è per una Veneta (mod. Sting), l'altro per una Gicinque. Beh, i due preventivi sono identici. La Gicinque mi è stata proposta come "marca veneta" in alternativa a una ArredoTre (di cui non c'era il colore che volevo).

Non so se possa esserti utile.

P.S. La Carrera a doghe in quella specie di color avorio l'avevo addocchiata anch'io! :D Peccato che qualcuno me l'abbia bocciata subito :evil:
- Aspettando Godot -

Re: ancora io

#5
iale ha scritto:ci stiamo guardando in giro, ma è scoccata la scintilla con il modello carrera a doghe e ormai ci sianìmo un po' fissati! :wink:
siamo indecisi però se comprarla a milano o fare un giro in veneto... non c'è nessuno che mi sa consigliare??
:) si la Carrera è piaciuta subito anche a noi ;-)
di che colore?
Comunque non penso hce andando in Veneto tu possa risparmiare molto e poi forse converrebbe prenderla in un posto vicino a casa per qualsiasi cosa almeno non dovrai fare molti Km

carrera

#6
mi sa che avete ragione... :lol:
nel caso dovessero esserci dei problemi almeno non dovrei fare avanti e indietro! magari cerchiamo qualche altro rivenditore Veneta Cucine qui a milano x confrontare i prezzi... ne avete qualcuno da suggerire?

il modello che ci piace è la Carrera a doghe in rovere chiaro... pensavamo di fare qualche pensile laminato ma dobbiamo ancora decidere il colore!
:?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga