La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1516
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:VERY OT:
Ma come si fa a quotare così?
E anche citando 2 o + post?
Basta copiare i brani che ti interessano e incollarli in un normale post "rispondi". Poi evidenzi ognuno e clicchi su "quote". Se vuoi che compaia anche il nome di chi ha scritto la frase che hai quotato, basta che a [ quote ] aggiungi ="xxx" (sempre dentro la parentesi quadra).
Ah, ecco svelato il mistero: grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1517
lunaspina ha scritto: Ti assicuro che ragionare così è normale! Noi abbiamo girato da maggio a settembre inoltrato prima di scegliere
Lorena ha scritto: Papera, anche noi abbiamo dato l'annuncio dopo aver prenotato chiesa e ristorante, circa 5-5 1/2 mesi prima.
Mi consolo!!!!!!!!!!!
Il mio problema che fino a circa 2 mesi fa pensavamo (io ero più recalcitrante :oops: :oops: ) di andare "solo"a convivere..............., poi c'è presa 'sta insana idea di convolare a giuste nozze!!!!!!!!!!!
lunaspina ha scritto:Posso darti un'idea? Tieni un diario di questi mesi di preparativi!
Io lo sto facendo: lo scrivo al pc e poi lo stampo (su una carta pagata un occhio!), aggiungendo foto, biglietti da visita, ecc. Ho intenzione di farlo rilegare in copisteria e regalarlo a Lunaspino dopo il matrimonio.
Riguardarlo a distanza di qualche mese fa già un effetto emozionante
Un bel suggerimento, forse ci provo!!!!!!!!
Altrimenti accumulo informazioni e dati e poi te li passo così mi fai pure questo :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: !!!!!!!!!!!

P.s.
Visto come sono stata brava :?: :?:
Ultima modifica di Papera il 02/02/07 13:43, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1518
Papera ha scritto:P.s.
Visto come sono stata brava :?: :?:
Quasi brava! Manca l' = tra il quote e le virgolette :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1519
raffa79 ha scritto: ho aggiornato l'album con le foto delle partecipazioni
Bella la sala per il ricevimento: tanto adesso vedo solo 'ste cose, i complimenti per il resto ora da parte mia non hanno senso (c'ho solo una triste e verde INVIDIA!!!!!!!!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1520
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:P.s.
Visto come sono stata brava :?: :?:
Quasi brava! Manca l' = tra il quote e le virgolette :wink:
Ho corretto, ma che fatica!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1521
Papera ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Papera ha scritto:P.s.
Visto come sono stata brava :?: :?:
Quasi brava! Manca l' = tra il quote e le virgolette :wink:
Ho corretto, ma che fatica!!!!!!!!!!
Brava! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1523
loremir77 ha scritto:per chi vuol vedere il servizio donato dalla nonna... :D
E' veramente notevole! Credo che la nonna ti abbia fatto proprio un bellissimo regalo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1524
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:ho aggiornato l'album con le foto delle partecipazioni
Proprio belle! Mi piace la soluzione che avete adottato per l'annuncio: fatto dai genitori nel modo classico per me è troppo pomposo, invece così è carino. E nei loro confronti è una cosa dolcissima :oops:
Brava!
Io li ho visti sempre così, ce ne sono di altri tipi?
Io avevo letto che l'annuncio da parte dei genitori va bene se gli sposi sono molto giovani. Noi da vecchiarelli abbiamo fatto da noi :lol:

RAFFA: mi piacicono, sono semplici come piacciono a me.

Vedo raffaella MIchela. ho letto nell'atro topic che stai facendo cancellare 4 tuoi nomi: quindi ne hai 6? :shock:
Immagine
Immagine

#1525
loremir77 ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/libero1
pass: libero

per chi vuol vedere il servizio donato dalla nonna... :D

ho fatto la foto ad una tazza da te, al suo piattino e alla teiera.. ci sono altre 5 tazze, la lattiera e la zuccheriera.. :wink:
A parte l'altissimo valore affettivo.... chissà il valore di mercato :shock:
Immagine
Immagine

#1526
loremir77 ha scritto: per chi vuol vedere il servizio donato dalla nonna... :D

ho fatto la foto ad una tazza da te, al suo piattino e alla teiera.. ci sono altre 5 tazze, la lattiera e la zuccheriera.. :wink:
bello Loremir...ma è antico?mia madre ha oggetti simili e una tazzina con piattino l'ha regalata a me e sul fondo in controluce si vede il viso della donna giapponese :wink:

#1527
loremir77 ha scritto:http://www.alFemminile.com/album/libero1
pass: libero

per chi vuol vedere il servizio donato dalla nonna... :D

ho fatto la foto ad una tazza da te, al suo piattino e alla teiera.. ci sono altre 5 tazze, la lattiera e la zuccheriera.. :wink:
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1528
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:
raffa79 ha scritto:ho aggiornato l'album con le foto delle partecipazioni
Proprio belle! Mi piace la soluzione che avete adottato per l'annuncio: fatto dai genitori nel modo classico per me è troppo pomposo, invece così è carino. E nei loro confronti è una cosa dolcissima :oops:
Brava!
Io li ho visti sempre così, ce ne sono di altri tipi?
Io avevo letto che l'annuncio da parte dei genitori va bene se gli sposi sono molto giovani. Noi da vecchiarelli abbiamo fatto da noi :lol:

RAFFA: mi piacicono, sono semplici come piacciono a me.

Vedo raffaella MIchela. ho letto nell'atro topic che stai facendo cancellare 4 tuoi nomi: quindi ne hai 6? :shock:
Beh, lei ha fatto scrivere

nomi dei genitori di raffo...........................nomi dei genitori di raffa
..........................annunciano il matrimonio dei loro figli
raffo....................................................................raffa


mentre io ho sempre visto

nomi dei genitori di lui...............................nomi dei genitori di lei
annunciano il matrimonio del figlio..............annunciano il matrimonio della figlia
xxx.....................................................................yyy
con.....................................................................con
yyy....................................................................xxx
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1529
Come si scrivono le partecipazioni

Diverse sono le possibili composizioni delle partecipazioni. Ecco alcuni esempi.

Partecipazione classica per un matrimonio religioso
I genitori annunciano il matrimonio dei rispettivi figli; le signore fanno seguire al cognome da coniugate quello da nubili.

Partecipazione classica per un matrimonio civile
A sinistra i genitori della sposa, a destra quelli dello sposo; di seguito la data e la sede del matrimonio.

Partecipazione con uno dei genitori vedovo
Il coniuge rimasto/a vedovo/a partecipa il matrimonio del figlio/a; formula classica per i genitori della findanzata/o.

Partecipazione con madre vedova risposata
Annuncia il matrimonio con il secondo marito, affiancando il cognome da nubile a quello del secondo marito; la figlia avrà il cognome paterno.

Partecipazione con genitori divorziati amichevolmente
Entrambi annunciano il matrimonio, la madre solo con il cognome da nubile.
Se i rapporti tra i genitori sono difficili, annuncerà il matrimonio solo il genitore al quale è stato affidato legalmente il figlio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI