La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1561
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Come hai fatto ad avere la foto della squadra di calcio di Virtual???? :shock: :shock: :shock:

Pensavo fosse riservata... :lol: :lol:
e dopo dicono che sono io a rittocare le foto! :evil:
secondo voi la mia squadra è così? in questo csaso noi perderemmo tempo a giocare a calcio? A quest'ora eravamo in tournèe con il nuovo spettacolo "Ungimi" - sponsor una nota azienda ligure di olio extra - vergine. :wink: E via per il mondo :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1562
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Come hai fatto ad avere la foto della squadra di calcio di Virtual???? :shock: :shock: :shock:

Pensavo fosse riservata... :lol: :lol:
e dopo dicono che sono io a rittocare le foto! :evil:
secondo voi la mia squadra è così? in questo csaso noi perderemmo tempo a giocare a calcio? A quest'ora eravamo in tournèe con il nuovo spettacolo "Ungimi" - sponsor una nota azienda ligure di olio extra - vergine. :wink: E via per il mondo :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1563
Steve1973 ha scritto: E' quello in mezzo...

un po' scuretto!!!! :lol: :lol:

Sai com'è... vivendo al mare... :lol: :lol:
ma per le trasferte.... li carica nei container ? :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1565
virtual ha scritto:secondo voi la mia squadra è così? in questo csaso noi perderemmo tempo a giocare a calcio? A quest'ora eravamo in tournèe con il nuovo spettacolo "Ungimi" - sponsor una nota azienda ligure di olio extra - vergine. :wink: E via per il mondo :wink:
E pensare che ti conoscevo come produttore di giarrettiere :roll: ...non sei poi tanto cambiato ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1567
violet ha scritto:
virtual ha scritto:secondo voi la mia squadra è così? in questo csaso noi perderemmo tempo a giocare a calcio? A quest'ora eravamo in tournèe con il nuovo spettacolo "Ungimi" - sponsor una nota azienda ligure di olio extra - vergine. :wink: E via per il mondo :wink:
E pensare che ti conoscevo come produttore di giarrettiere :roll: ...non sei poi tanto cambiato ! :lol: :lol: :lol:
purtroppo non ho ancora messo in cantiere l'idea che mi farà ricco. Anzi, manca pure il cantiere. L'ultima idea che avevo avuto (taaanitissimi anni fa) è stata messa in pratica dopo qualche anno che l'avevo pensata. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1568
Scusate se non rispondo subito, ma sto vedendo l'album!!!!

Ma quanto siete bbbbelli!!! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1569
ciao Lucesole ! :D

cmq ora sono io la foto n° 100 ! 8) vinco qualche premio particolare ? :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1572
ELA ma io nn avevo mai visto la tua foto!!!!!!! :shock:
che capelli da invidiaaaaaaa!!!!!!! :P

luce BENVENUTA!
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#1574
ANTO12 ha scritto:ELA ma io nn avevo mai visto la tua foto!!!!!!! :shock:
che capelli da invidiaaaaaaa!!!!!!! :P

luce BENVENUTA!
sì ecco in effetti... un mese passa in fretta..in mezzo sei andata a parigi..

ANTO ma che ci stai combinando??? ti perdi l'album di casa di Anna, le foto sull'album!!!

TOOOOORNAAAAAAAAAAAA

(ps...il tavolo???)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1575
Nash ha scritto:
pap76 ha scritto:Nash ma vedo che tu sei di Savona!!!!
Io mi sono trasferita a Parma da un anno ma anche io sono di lì, anzi della provincia....
Ciao conterranea!!!!!!!! :D
maddai!!! :D
beh manco io son di savona city, ma sono una varazzina! :wink:
Conosco diverse persone a Varazze!!! :wink:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"