La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
virtual ha scritto:
violet ha scritto:
virtual ha scritto:secondo voi la mia squadra è così? in questo csaso noi perderemmo tempo a giocare a calcio? A quest'ora eravamo in tournèe con il nuovo spettacolo "Ungimi" - sponsor una nota azienda ligure di olio extra - vergine. :wink: E via per il mondo :wink:
E pensare che ti conoscevo come produttore di giarrettiere :roll: ...non sei poi tanto cambiato ! :lol: :lol: :lol:
purtroppo non ho ancora messo in cantiere l'idea che mi farà ricco. Anzi, manca pure il cantiere. L'ultima idea che avevo avuto (taaanitissimi anni fa) è stata messa in pratica dopo qualche anno che l'avevo pensata. :cry:
Come disse un piccolo politico di un piccolo partito di un piccolo paese : Fatti, non p.....! :oops: :oops: :wink: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1577
ela78 ha scritto:
ANTO12 ha scritto:ELA ma io nn avevo mai visto la tua foto!!!!!!! :shock:
che capelli da invidiaaaaaaa!!!!!!! :P

luce BENVENUTA!
sì ecco in effetti... un mese passa in fretta..in mezzo sei andata a parigi..

ANTO ma che ci stai combinando??? ti perdi l'album di casa di Anna, le foto sull'album!!!

TOOOOORNAAAAAAAAAAAA

(ps...il tavolo???)
qui al lavoro c'è un sacco da fare e in più tra qualche mese cambieremo uffici e chissà se potrò ancora scrivervi :cry: meglio che nn ci pensi!
il tavolo è arrivato ieri :D l'abbiamo montato :D ed è molto carino! :wink:

uff mi perdo tutte le novitè di chi mi sta a cuore :cry:
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.

#1578
Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ma che strano fa vedervi in foto.... io sono abituata ad associarvi all'avatar!!

A proposito di avatar quello di Ela secondo me è il più somigliante (che invidia i tuoi capelli!!! :twisted: :lol: )

poi concordo con chi dice che Anna è la gemella segreta della robertina lanfranchi.... è uguale! :shock:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1580
Lucesole ha scritto:Eccomiiiiiiiiiiiiii!!!!

Ma che strano fa vedervi in foto.... io sono abituata ad associarvi all'avatar!!

A proposito di avatar quello di Ela secondo me è il più somigliante (che invidia i tuoi capelli!!! :twisted: :lol: )

poi concordo con chi dice che Anna è la gemella segreta della robertina lanfranchi.... è uguale! :shock:
veroOO???vai anna!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1581
Lucesole ha scritto:poi concordo con chi dice che Anna è la gemella segreta della robertina lanfranchi.... è uguale! :shock:
:shock: Vi giuro che la somiglianza con la Lanfranchi non me l'ha mai fatta notare nessuno :roll:
Non mi ricordo chi era.... tempo fa avevano detto che io e Campo ricordavamo i Solis di Desperate Housewife :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1583
Claudia81 ha scritto:anche il mio è somigliante :lol:
ma che dici?!? :lol: :lol: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1584
Anna73 ha scritto:
Lucesole ha scritto:poi concordo con chi dice che Anna è la gemella segreta della robertina lanfranchi.... è uguale! :shock:
:shock: Vi giuro che la somiglianza con la Lanfranchi non me l'ha mai fatta notare nessuno :roll:
Non mi ricordo chi era.... tempo fa avevano detto che io e Campo ricordavamo i Solis di Desperate Housewife :shock: :lol: :lol: :lol:
ecco... giusto.... anzi Campo è uguale-uguale.... (ma più simpatico....) - è solo l'accento montagnino a fregarlo 8)

Lucesole ha scritto:A proposito di avatar quello di Ela secondo me è il più somigliante (che invidia i tuoi capelli!!! )
per l'avatar ringraziamenti a chiarafe...
per i capelli.... grassie :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1585
Anna73 ha scritto:
Lucesole ha scritto:poi concordo con chi dice che Anna è la gemella segreta della robertina lanfranchi.... è uguale! :shock:
:shock: Vi giuro che la somiglianza con la Lanfranchi non me l'ha mai fatta notare nessuno :roll:
Non mi ricordo chi era.... tempo fa avevano detto che io e Campo ricordavamo i Solis di Desperate Housewife :shock: :lol: :lol: :lol:
è verooooooooooo
ecco chi è che mi veniva in mente ogni volta che guardo carlos solis!!!!!!! è campo!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1586
Anna73 ha scritto:
Lucesole ha scritto:poi concordo con chi dice che Anna è la gemella segreta della robertina lanfranchi.... è uguale! :shock:

Non mi ricordo chi era.... tempo fa avevano detto che io e Campo ricordavamo i Solis di Desperate Housewife :shock: :lol: :lol: :lol:
i solis sono la coppia dove lui andava in galera e lei aveva un amante più giovane? :roll:

è veroooo somigliate anche a quelli!!! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1588
pattonaglia ha scritto:Benvenuta Luce!

:P
grazie! bancario dalle camicie celesti! :wink: :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1589
Mi immagino già l'espressione gioiosa di Campo quando leggerà della sua somiglianza con Carlos :roll: e della mia con sua moglie :shock: :lol: :lol: :lol:
Si Luce i Solis sono proprio quelli del giardiniere minorenne :roll: fortuna che il giardiniere che ci deve fare il preventivo è amico di Campo ed è pure orrendo :lol: altrimenti i toccava tenermi il giardino stile giungla :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta